marisa Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Per chi volesse documentarsi.............................. http://www.varesenelcuore.it/ http://www.varesenelcuore.it/entra-nel-consorzio/
marisa Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 La Pallacanestro Varese in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Giuliani Laudi mette a disposizione dei propri tifosi un “Pacchetto Trasferta” che consentirà agli abbonati biancorossi di seguire la squadra nella prime due partite casalinghe di campionato che la Cimberio sarà costretta a giocare in campo neutro. L’agenzia viaggi Giuliani Laudi, consorziato di Varese nel Cuore e vettore ufficiale della Pallacanestro Varese, organizza infatti i trasferimenti per le due partite casalinghe di campionato che la Cimberio giocherà a Casale Monferrato. L’iniziativa è riservata ai soli abbonati che potranno così recarsi al PalaFerraris utilizzando gli autobus messi a disposizione dall’agenzia viaggi Giuliani Laudi. La prima trasferta è in programma domenica 13 ottobre per la partita con Reggio Emilia, la seconda domenica 27 ottobre per l’incontro con Venezia. Il costo di una singola trasferta è di 16 euro, 30 euro per entrambe. Ad ogni abbonato che acquisterà almeno una trasferta, l’agenzia viaggi Giuliani Laudi consegnerà un buono sconto per un pacchetto vacanza. Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente presso la sede dell’agenzia viaggi Giuliani Laudi in via Guglielmo Marconi 10 a Varese (tel. 0332231139). L’agenzia è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.15 e dalle 15 alle 19 tranne il sabato pomeriggio e la domenica. In riferimento agli abbonati di Curva Nord che volessero raggiungere l’impianto di Casale Monferrato si intende precisare che potranno contattare direttamente l’agenzia viaggi Giuliani Laudi oppure gli Arditi che organizzeranno autonomamente i due trasferimenti. Le prenotazioni tramite gli Arditi possono essere fatte chiamando i seguenti numeri di telefono: 3483966963 (Maurizio) e 3386373280 (Matteo). (Fonte: Pallacanestro Varese)
Franz#12 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Presentazione con foto e interviste video (prestigiose... ho messo anche la camicia...) http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-la-lunga-strada-e-iniziata-271902.html
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Astenersi perditempo, negri ed Ebrei. Meglio chiamare Mauri o Matty?
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 La Pallacanestro Varese in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Giuliani Laudi mette a disposizione dei propri tifosi un “Pacchetto Trasferta” che consentirà agli abbonati biancorossi di seguire la squadra nella prime due partite casalinghe di campionato che la Cimberio sarà costretta a giocare in campo neutro. L’agenzia viaggi Giuliani Laudi, consorziato di Varese nel Cuore e vettore ufficiale della Pallacanestro Varese, organizza infatti i trasferimenti per le due partite casalinghe di campionato che la Cimberio giocherà a Casale Monferrato. L’iniziativa è riservata ai soli abbonati che potranno così recarsi al PalaFerraris utilizzando gli autobus messi a disposizione dall’agenzia viaggi Giuliani Laudi. La prima trasferta è in programma domenica 13 ottobre per la partita con Reggio Emilia, la seconda domenica 27 ottobre per l’incontro con Venezia. Il costo di una singola trasferta è di 16 euro, 30 euro per entrambe. Ad ogni abbonato che acquisterà almeno una trasferta, l’agenzia viaggi Giuliani Laudi consegnerà un buono sconto per un pacchetto vacanza. Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente presso la sede dell’agenzia viaggi Giuliani Laudi in via Guglielmo Marconi 10 a Varese (tel. 0332231139). L’agenzia è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.15 e dalle 15 alle 19 tranne il sabato pomeriggio e la domenica. In riferimento agli abbonati di Curva Nord che volessero raggiungere l’impianto di Casale Monferrato si intende precisare che potranno contattare direttamente l’agenzia viaggi Giuliani Laudi oppure gli Arditi che organizzeranno autonomamente i due trasferimenti. Le prenotazioni tramite gli Arditi possono essere fatte chiamando i seguenti numeri di telefono: 3483966963 (Maurizio) e 3386373280 (Matteo). (Fonte: Pallacanestro Varese) Ragazzi....è tempo di organizzarle 'set trasferte !! Io mi offro eventualmente per la prenotazione !! Che dite ? O andiamo con mezzi nostri e tappa enogastronomica ?? PIva, quel famoso pulmino ?? Sempre disponibile ??
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ragazzi....è tempo di organizzarle 'set trasferte !! Io mi offro eventualmente per la prenotazione !! Che dite ? O andiamo con mezzi nostri e tappa enogastronomica ?? PIva, quel famoso pulmino ?? Sempre disponibile ?? Io vado con Mauri....dai ,vieni anche tu!
joe Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Se non andiamo al ristorante che dico io mi incaxxo
Mangusta Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ragazzi....è tempo di organizzarle 'set trasferte !! Io mi offro eventualmente per la prenotazione !! Che dite ? O andiamo con mezzi nostri e tappa enogastronomica ?? PIva, quel famoso pulmino ?? Sempre disponibile ?? Io preferirei auto...tutto più veloce e più liberi nelle scelte...
Virgus Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ma noi occasionali del cazzo non possiamo venire?
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Vallespluga non vi porta sicuramente qui..... http://www.hostariailgalletto.it Peccato però,non sembrerebbe neanche male.....
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ma noi occasionali del cazzo non possiamo venire? Tu DEVI venire !!!
tatanka Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 IO alla prima sarò appena appena rientrato dal tour naturalistico quindi nisba.
Giobbo Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 IO alla prima sarò appena appena rientrato dal tour naturalistico quindi nisba. Fai il giro "largo" quando rientri e risolvi il problema
Mangusta Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ma noi occasionali del cazzo non possiamo venire? In autobus non ti vogliono...in auto con me assolutamente si!
franz79 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Io vado in auto, passo a prendere Spencerone e ci troviamo in curva dietro lo striscione " Ku Klux Klark segna per noi"
Virgus Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 In autobus non ti vogliono...in auto con me assolutamente si! basta che mi facciano entrare al palazzo .Ps grazie
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Io vado in auto, passo a prendere Spencerone e ci troviamo in curva dietro lo striscione " Ku Klux Klark segna per noi" No dai,passo io a Roma in via due macelli appena smonti.....
Dragonheart Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 No dai,passo io a Roma in via due macelli appena smonti..... Allora Ti è poi riuscito quel progetto di montare le ruote alla gondola...
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ah ...ma allora lavori pure tu lì......
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Vabbè dai,passerò a prendere pure te.....
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Intuisco che il coglionazzo, pur se ignorato dai più, continua ad infastidire tutti con la sua presenza....
Dragonheart Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Vabbè dai,passerò a prendere pure te..... No, non ti disturbare...
Dragonheart Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Intuisco che il coglionazzo, pur se ignorato dai più, continua ad infastidire tutti con la sua presenza.... Io l'ho deignorato, trovo molto gratificante contribuire a riempire la vita di un poveraccio che prima di conoscerci doveva essere davvero tanto solo...
SpencerOne Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Intuisco che il coglionazzo, pur se ignorato dai più, continua ad infastidire tutti con la sua presenza.... Oltre che essere molto profondo sei pure molto intelligente....ti ammiro...per davvero!
Recommended Posts