Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Forza Varese, e scusate se scrivo queste cose sul Forum di Mil'ano. Non bannatemi. Sai che non capisco...
fillmore Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Chi ha visto la partita sul web in realtà ha visto solo gli HL senesi immagino, non penso che siano stati tagliati chissà quali recuperi difensivi.. ma è per chiarezza d'informazione.
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Sai che non capisco... Maronna, Mangu, ormai a questo Forum bisogna connettersi con accanto l'esorcista. Tra la spencerone che impera, i gufi, i masochisti, gli onanisti, dove è finito lo spirito del tifoso? Quella roba per cui uno andava a vedere Varese perdere con la Teorematour Arese in A2 e NON smetteva comunque di gridare Forza Varese... Ma che gusto c'è a farsi del male così, senza aver ancora perso una partita ufficiale?
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ma no dai...se vai indietro di pochi anni vedrai che dopo le sconfitte precampionato l'ottimismo non imperava...le sconfitte non fanno mai bene, la preoccupazione che la squadra non sia stata costruita bene e soprattutto in mano ad un coach forse non all'altezza sono legittime...per quel che mi riguarda non sono disfattista ma ovviamente nemmeno ottimista perchè le sconfitte, anche in amichevoli, non sono mai sinonimo di ottimismo ad ogni costo!
robokop Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 questo è un forum di basket,ci si confronta,si discute ci si manda a quel paese a volte. la critica ,così come le lodi, non sempre sono pertinenti. io per primo sono poco propenso all ottimismo riguardo i nostri colori. ma l amore e il tifo da parte mia non è mai mancato. bastasse urlare FORZA VARESE per vederci sempre al vertice,sarebbe troppo bello. quest anno credo che faremo una stagione molto al di sotto di quella passata. poi probabilmente mi sbaglierò come al solito.....
simon89 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 io per primo sono poco propenso all ottimismo riguardo i nostri colori ma sul serio?
ROOSTERS99 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Li state ammazzando i grilli, credetemi !!
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Li state ammazzando i grilli, credetemi !! Finalmente uno che mi capisce.
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ma a parte i grilli, l'orto mio e tuo e tutte le minchiate del genere che si ripetono da troppo tempo ormai chi fa un analisi tecnica delle cose positive espresse dalla squadra?
Eddy Lee Wilkins Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Bene così, non ci si annoierà come l'anno scorso vincendo sempre, per poi venire scippati sul più bello. Vedremo finalmente gare combattute e faremo sempre 80/90 punti. Quello che non potrei sopportare è invece una stagione di basso profilo, come nell'era Pillastrini per intenderci.
tento Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Invece lo scorso anno, durante l'infortunio di Banks, abbiamo giocato alla grande e vinto tutte le partite a mani basse...Madonna se siete stufosi!!!
Virgus Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Maronna, Mangu, ormai a questo Forum bisogna connettersi con accanto l'esorcista. Tra la spencerone che impera, i gufi, i masochisti, gli onanisti, dove è finito lo spirito del tifoso? Quella roba per cui uno andava a vedere Varese perdere con la Teorematour Arese in A2 e NON smetteva comunque di gridare Forza Varese... Ma che gusto c'è a farsi del male così, senza aver ancora perso una partita ufficiale? i più : senza aver ancora visto una partita
Ale Div. Posted September 23, 2013 Author Posted September 23, 2013 i più : senza aver ancora visto una partita eh infatti... Da parte di Ale Div zero commenti, anche se la sconfitta non è mai bella neanche a Ruzzle, ma se non vedo non giudico..
Ale Div. Posted September 23, 2013 Author Posted September 23, 2013 Maronna, Mangu, ormai a questo Forum bisogna connettersi con accanto l'esorcista. Tra la spencerone che impera, i gufi, i masochisti, gli onanisti, dove è finito lo spirito del tifoso? Quella roba per cui uno andava a vedere Varese perdere con la Teorematour Arese in A2 e NON smetteva comunque di gridare Forza Varese... Ma che gusto c'è a farsi del male così, senza aver ancora perso una partita ufficiale? mah, io ci andavo anche per fare a sberle con le tifoserie locali Quell'anno mi ricordo di una fagiolata mica male a desio Il loro capo era un idolo come il panta dei romani
Federico Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 (edited) In una partita che viste le condizioni non si può e non si deve giudicare,l'unica cosa che mi sento di sottolineare e' l'inutilita' di Mei,che senza Ere e senza Coleman fa la bellezza di 0 punti. Ripeto,tesseramento buttato e soldi buttati per un giocatore inutile. In effetti Mei è il più grosso problema di questa Varese. Un sassolino in un ingranaggio che sembra girare a meraviglia. Edited September 23, 2013 by Federico
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Secondo me per dire che abbiam fatto cagare non serve vederla. Va invece detto che non abbiamo mai giocato con tutti i titolari in buone condizioni fisiche, questo torneo in Sardegna o dove è che era lo abbiamo giocato senza tre titolari...pensare anche di dominare era da ignoranti puri.
Virgus Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 In effetti Mei è il più grosso problema di questa Varese. Un sassolino in un ingranaggio che sembra girare a meraviglia.
Bluto Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 eh infatti... Da parte di Ale Div zero commenti, anche se la sconfitta non è mai bella neanche a Ruzzle, ma se non vedo non giudico.. 100%. Ma uno Junior anche se non tesserato può andare a referto?
MarkBuford Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 100%. Ma uno Junior anche se non tesserato può andare a referto? Sì, ma devi comunque avere un certo numero di tesserati (10 con il 5+5, 12 con il 3+4?)
Bluto Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Sì, ma devi comunque avere un certo numero di tesserati (10 con il 5+5, 12 con il 3+4?) Quindi con Polonara-Denik-Mei-Balanzoni-Bertoglio tesserati ci potrà essere anche un Edo Vescovi non tesserato in panca, giusto?
meteora Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Da quel che ho capito servono 10 contratti professionistici registrati in lega, poi in panca ci va chi vuole.
homersimpson Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Oh comunque Giesse sembra averla vista più di una volta questa Varese e non è che il suo articolo di oggi rassicuri molto.
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Intanto a Casale sta ceppa che ci vengo.
Dragonheart Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Oh comunque Giesse sembra averla vista più di una volta questa Varese e non è che il suo articolo di oggi rassicuri molto. E allora restituiamo le tessere? :-)
Recommended Posts