maio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Supercoppa primissimo obiettivo, la prima con Reggio la si vince, le successive ce la giochiamo...QR: tutto quello che verrà in più, sarà tutto di guadagnato!!... Questa squadra credo abbia anche il bisogno di sentire l'affetto di Masnago..
alberto Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 supercoppa e derby absolutely. penso che anche ff abbia qualche motivazione contro mm...
Silver Surfer Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 (edited) Uleb equals Sconfitta nel QR. Quindi intendi: Perdiamo nel QR e vinciamo la SuperCoppa. Quella che dicevi valesse poco (Coppa del Nonno, giusto?) ai canturini l'anno scorso... Comunque vorrei passare in tutte e 2, vincere entrambe, ma temo fortemente che si potrebbe iniziare in modo difficoltoso il Nostro cammino, anche per i tanti infortuni patiti ad inizio preparazione e nel proseguio. Edited September 23, 2013 by Silver Surfer
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Uleb equals Sconfitta nel QR. Quindi intendi: Perdiamo nel QR e vinciamo la SuperCoppa. Quella che dicevi valesse poco (Coppa del Nonno, giusto?) ai canturini l'anno scorso... Comunque vorrei passare in tutte e 2, vincere entrambe, ma temo fortemente che si potrebbe iniziare in modo difficoltoso il Nostro cammino, anche per i tanti infortuni patiti ad inizio preparazione e nel proseguio. TU sei il colpevole della mia vena pessimistica...uffa!!!
Silver Surfer Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 TU sei il colpevole della mia vena pessimistica...uffa!!! :lol: Mavvà! Sbaglio anche io spesso, ehh...!!! Forza! Confida in quello che credi: ognuno ha le proprie idee!
robokop Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 mi piacerebbe vincere tutto! e sempre. anche le amichevoli. gare di rutti comprese....ma francamente....cmnq FF a dichiarato che le sconfitte non lo preoccupano per niente. beato lui. a proposito, ma non vi sembrano un po troppi gli infortuni? e dire che siamo ancora in pre-season....
Fabsche73 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 mi piacerebbe vincere tutto! e sempre. anche le amichevoli. gare di rutti comprese....ma francamente....cmnq FF a dichiarato che le sconfitte non lo preoccupano per niente. beato lui. a proposito, ma non vi sembrano un po troppi gli infortuni? e dire che siamo ancora in pre-season.... In effetti o la sfiga è cieca veramente o stanno esagerando con i "carichi" di lavoro... Escluderei pretattica o robe simili... E' proprio questa la mia preoccupazione maggiore...troppi infortuni e pochi minuti giocati a squadra completa... Secondo me l'anno scorso a fare la differenza tra una mediocre stagione e una stagione al top è stato il gruppo...l'affiatamento...l'alchimia... E per avere questo...oltre alle persone, alla teste e al talento...ci vuole anche il tempo passato insieme e magari anche qualche amichevole tipo coppa del nonno precampionato dove comunque alzi un trofeo, ti fanno una foto, vai su una bachechina... Quest'anno penso che da questo punto di vista partiremo più indietro....e purtroppo avremo appuntamenti subito decisivi e senza possibilità di errore... vedremo... Tornando con i piedi per terra dal SOGNO...firmerei per una SuperCoppa, una partecipazione incolore alla Coppa del Nonno Europea (comprese partite infrasettimanali con 300 presenze a Masnago) e un campionato da PlayOff senza patimenti... poi ai PlayOff come al solito inizia un'altro film e si vedrà...
MarkBuford Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 In effetti o la sfiga è cieca veramente o stanno esagerando con i "carichi" di lavoro... Escluderei pretattica o robe simili... E' proprio questa la mia preoccupazione maggiore...troppi infortuni e pochi minuti giocati a squadra completa... Secondo me l'anno scorso a fare la differenza tra una mediocre stagione e una stagione al top è stato il gruppo...l'affiatamento...l'alchimia... E per avere questo...oltre alle persone, alla teste e al talento...ci vuole anche il tempo passato insieme e magari anche qualche amichevole tipo coppa del nonno precampionato dove comunque alzi un trofeo, ti fanno una foto, vai su una bachechina... Quest'anno penso che da questo punto di vista partiremo più indietro....e purtroppo avremo appuntamenti subito decisivi e senza possibilità di errore... vedremo... Tornando con i piedi per terra dal SOGNO...firmerei per una SuperCoppa, una partecipazione incolore alla Coppa del Nonno Europea (comprese partite infrasettimanali con 300 presenze a Masnago) e un campionato da PlayOff senza patimenti... poi ai PlayOff come al solito inizia un'altro film e si vedrà... Se Ere si è infortunato ai testicoli per gli eccessivi carichi di allenamento allora capisco perchè si allenano a porte chiuse.
maio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 ...ma dobbiamo giocare ancora amichevoli prima di Vilnius??
Maurizio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Facciamo chiarezza, gli infortuni non sono dovuti a carichi particolari di lavoro, ma da colpi subiti in partita. C'è differenza.
parish76 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 ...ma dobbiamo giocare ancora amichevoli prima di Vilnius?? Una a casale il 25
MarkBuford Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io sono un tifoso irrazionale, becero ed emozionale. E le voglio vincere tutte! Tutte cazzo tutte!!! E magari la supercoppa con Clark che schiaccia in contropiede per fare una pisciatina sulla tomba senese appena chiusa da una tripla di Mei! Porcodiavolo!
parish76 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vado a Vilnius per vincere e vado a Siena per vincere ... E FF a Vilnius avrà un gruppo di tifosi più o meno beceri dietro di lui
MarkBuford Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vado a Vilnius per vincere e vado a Siena per vincere ... E FF a Vilnius avrà un gruppo di tifosi più o meno beceri dietro di lui FF sta per Fottuto Fagiano?
Maurizio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vado a Vilnius per vincere e vado a Siena per vincere ... E FF a Vilnius avrà un gruppo di tifosi più o meno beceri dietro di lui Arriva dall' Olimpia, potrebbe piacergli.......
robokop Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vado a Vilnius per vincere e vado a Siena per vincere ... E FF a Vilnius avrà un gruppo di tifosi più o meno beceri dietro di lui io vado a Vilnius per la Gnocca incredibile che circola laggiù! ma cmnq bravi! bravi!bravi! ammiro gli ottimisti come voi....io lo sono un po meno.
homersimpson Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vado a Vilnius per vincere e vado a Siena per vincere ... E FF a Vilnius avrà un gruppo di tifosi più o meno beceri dietro di lui Se Ere si è infortunato ai testicoli per gli eccessivi carichi di allenamento allora capisco perchè si allenano a porte chiuse. Ocio che a Vilnius i carichi di lavoro sono massacranti. Cercate di avere il fiato almeno per chiedere le indicazioni stradali per il palazzetto.
Ale Div. Posted September 23, 2013 Author Posted September 23, 2013 Scroll scroll scroll scroll .. Ignora discussione.....
tatanka Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Fra eurolega ed eurocup quale è più propedeutica ad eventuali tour naturalistici ? Ovviamente estrapolando il concetto temporale.
hammer70 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vado a Vilnius per vincere e vado a Siena per vincere ... E FF a Vilnius avrà un gruppo di tifosi più o meno beceri dietro di lui Ci hai quasi convinto..................
Roberto Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Uleb equals Sconfitta nel QR. Quindi intendi: Perdiamo nel QR e vinciamo la SuperCoppa. Quella che dicevi valesse poco (Coppa del Nonno, giusto?) ai canturini l'anno scorso... Comunque vorrei passare in tutte e 2, vincere entrambe, ma temo fortemente che si potrebbe iniziare in modo difficoltoso il Nostro cammino, anche per i tanti infortuni patiti ad inizio preparazione e nel proseguio. Però, se sei onesto, dovresti dire anche qui che non ti piace la squadra com' e' stata costruita, invece che nascondere le tue convinzioni dietro agli infortuni..!! :-)
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Però, se sei onesto, dovresti dire anche qui che non ti piace la squadra com' e' stata costruita, invece che nascondere le tue convinzioni dietro agli infortuni..!! :-) Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiii e co perchè sono diventato più pessimista....arghhhhh
Theus Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 QR non passavamo neppure se confermavamo tutti quelli dello scorso anno. Supercoppa, con l'alta possibilità che cambi il padrone in campionato ed in CI, voi pensate veramente che la Supercoppa Minucci la lasci a noi?!?!? Le prime 3 in campionato cerchiamo di tenere il servizio e fare 4 punti.
Recommended Posts