SpencerOne Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 ...però vi aspettiamo,abbiamo pazienza noi....
robokop Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Purtroppo la differenza fondamentale è che Bryant l'area la dominava,se un piccolo riusciva a passarlo in palleggio lui riusciva a stopparlo pure da dietro,avendo una velocità di piedi impressionante, Tutti avevano timore di lui e spesso i tiri avversari erano forzati per evitare la probabile stoppata. Ecco,ci manca un intimidatore d'area,Hassel puo' fare anche 20 punti ma la difesa è quella che è,essendo troppo lento di piedi. insieme sarebbero stati una coppia di lunghi mica da ridere.....
maxsciu Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/63753/ranking-serie-a-2013-2014-da-5-a-8.html
homersimpson Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/63753/ranking-serie-a-2013-2014-da-5-a-8.html Assolutamente alla portata la qualificazione all'EL?
Marcolpgc Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Assolutamente alla portata la qualificazione all'EL? nzomma
toloz Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 vista via web, francamente deprimente....mai realmente in partita, difesa inesistente... Saranno anche amichevoli, seriranno solo a far esperimenti, ok gli infortuni, ma qui non ci siamo proprio... tolta la parte iniziale della preparazione con imballatura da carichi di lavoro, abbiamo preso solo imbarcate, anche da mezza Venezia e mezza Cremona, e in queste condizioni fra 10 gg. ci giochiamo l'ingresso in EL??? I giocatori presi singolarmente avranno anche un sacco di punti nelle mani, ma giocando così il nostro totale sarà sempre meno dei punti che prendiamo dagli avversari...mi dispiace, ma manca amalgama, specie in difesa...si rischia di fare la fine di Venezia scorsa annata, grandi aspettative buttate nel cesso....e per inciso non mi diverto a fare il disfattista, ma lo spettacolo che ho visto mi sembra abbastanza chiaro se non si ha le fette di prosciutto davanti agli occhi...
robokop Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 http://www.sportando...4-da-5-a-8.html ci mettono all ottavo posto. questi ranking lasciano il tempo che trovano.ma non credo che questa volta si siano allontanati di molto...in RS secondo me non andremo piu in la del 5°posto
Bluto Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Senza avere visto niente: ma Siena i rookies li ha scelti bene, pare....
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 vista via web, francamente deprimente....mai realmente in partita, difesa inesistente... Saranno anche amichevoli, seriranno solo a far esperimenti, ok gli infortuni, ma qui non ci siamo proprio... tolta la parte iniziale della preparazione con imballatura da carichi di lavoro, abbiamo preso solo imbarcate, anche da mezza Venezia e mezza Cremona, e in queste condizioni fra 10 gg. ci giochiamo l'ingresso in EL??? I giocatori presi singolarmente avranno anche un sacco di punti nelle mani, ma giocando così il nostro totale sarà sempre meno dei punti che prendiamo dagli avversari...mi dispiace, ma manca amalgama, specie in difesa...si rischia di fare la fine di Venezia scorsa annata, grandi aspettative buttate nel cesso....e per inciso non mi diverto a fare il disfattista, ma lo spettacolo che ho visto mi sembra abbastanza chiaro se non si ha le fette di prosciutto davanti agli occhi... Confortante...
simon89 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Meno male che manca poco per finire questo precampionato, non se ne può più...
SpencerOne Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 vista via web, francamente deprimente....mai realmente in partita, difesa inesistente... Saranno anche amichevoli, seriranno solo a far esperimenti, ok gli infortuni, ma qui non ci siamo proprio... tolta la parte iniziale della preparazione con imballatura da carichi di lavoro, abbiamo preso solo imbarcate, anche da mezza Venezia e mezza Cremona, e in queste condizioni fra 10 gg. ci giochiamo l'ingresso in EL??? I giocatori presi singolarmente avranno anche un sacco di punti nelle mani, ma giocando così il nostro totale sarà sempre meno dei punti che prendiamo dagli avversari...mi dispiace, ma manca amalgama, specie in difesa...si rischia di fare la fine di Venezia scorsa annata, grandi aspettative buttate nel cesso....e per inciso non mi diverto a fare il disfattista, ma lo spettacolo che ho visto mi sembra abbastanza chiaro se non si ha le fette di prosciutto davanti agli occhi... La pratica del bioparking sembrerebbe non pagare....
robokop Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Confortante... vedi? l avessi scritto io quel che hai postato te, m avrebbero massacrato......vista pure io via web....urge cambio di rotta, subito
Giobbo Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 vedi? l avessi scritto io quel che hai postato te, m avrebbero massacrato......vista pure io via web....urge cambio di rotta, subito Sai perchè? Se non lo capisci, consiglio la lettura della fiaba di Esopo "Al lupo! Al lupo!".
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 C'è gente che sta scendendo dal carro prima ancora che parta: ma smettetela di farvi del male, datevi alla pelota basca, al curling, al tre sette col morto. E lasciate a noi incompetenti l'illusione che una difesa di squadra seria, e un attacco che non si limiti al p&r, non si costruiscano in un mese.
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 vedi? l avessi scritto io quel che hai postato te, m avrebbero massacrato......vista pure io via web....urge cambio di rotta, subito Io vado a Vilnius...vorrei essere positivo!!!! Sigh...
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 C'è gente che sta scendendo dal carro prima ancora che parta: ma smettetela di farvi del male, datevi alla pelota basca, al curling, al tre sette col morto. E lasciate a noi incompetenti l'illusione che una difesa di squadra seria, e un attacco che non si limiti al p&r, non si costruiscano in un mese. Comunque sia sono preoccupato...non mi fascio la testa ma perdere non è mai un bene!!!
robokop Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Io vado a Vilnius...vorrei essere positivo!!!! Sigh... ti auguro di trovare patatonzole tipo quelle viste tra i tifosi lituani.......
SpencerOne Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Io vado a Vilnius...vorrei essere positivo!!!! Sigh... Ma a Vilnius penso che ci siano altre cose anche più positive no?
SpencerOne Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Devo essere sincero...vi invidio molto per questa trasferta....
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ma a Vilnius penso che ci siano altre cose anche più positive no? Non lo so, io ci vado x il basket e per fare a botte con le altre tifoserie ultras...
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Forza Varese, e scusate se scrivo queste cose sul Forum di Mil'ano. Non bannatemi.
Recommended Posts