Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vogliamo fare paragoni con lo scorso anno?

Gorla, vista dal vivo, con Brescia fatica fino a metà terzo quarto, poi si è vinto, visto che le differenze erano abissali.

Trofeo Lombardia, contro Cremona, vinto per il rotto della cuffia, Cremona era incompleta.

All' inizio del campionato si parlava di Dunston come di un giocatore che necessitava di un cambio all'altezza, visti i suoi problemi, in precampionato, con i falli.

Allenatore nuovo, simpatico o no, che ha come caratteristica il lavoro, duro, in palestra. Non ha la bacchetta magica, per vedere i frutti del suo lavoro, ci vuole tempo.

Siena, lo scorso anno, ha fatto mediamente cagare. Ha avuto due picchi, nelle finali di coppa Italia e nei pleioff, tanto è bastato.

Buon precampionato a tutti.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E allora restituiamo le tessere? :-)

io l'abbonamento lo faccio anche se va in A2. Ciò non toglie che fra 8 giorni abbiamo un impegno importante e fra 15 giorni uno ancora più importante.

Per il campionato invece sono tranquillissimo.

Posted

Quindi con Polonara-Denik-Mei-Balanzoni-Bertoglio tesserati ci potrà essere anche un Edo Vescovi non tesserato in panca, giusto?

Se non ricordo male Bertoglio è andato a giocare altrove.

Posted

È vero, ci manca ancora un tesserato Ita. Chi sarà?

Tricky, ha la tessera del PC, firmata da Togliatti e da Primo Carnera.

Posted

Vogliamo fare paragoni con lo scorso anno?

Gorla, vista dal vivo, con Brescia fatica fino a metà terzo quarto, poi si è vinto, visto che le differenze erano abissali.

Trofeo Lombardia, contro Cremona, vinto per il rotto della cuffia, Cremona era incompleta.

All' inizio del campionato si parlava di Dunston come di un giocatore che necessitava di un cambio all'altezza, visti i suoi problemi, in precampionato, con i falli.

Allenatore nuovo, simpatico o no, che ha come caratteristica il lavoro, duro, in palestra. Non ha la bacchetta magica, per vedere i frutti del suo lavoro, ci vuole tempo.

Siena, lo scorso anno, ha fatto mediamente cagare. Ha avuto due picchi, nelle finali di coppa Italia e nei pleioff, tanto è bastato.

Buon precampionato a tutti.

Tricky, ha la tessera del PC, firmata da Togliatti e da Primo Carnera.

:thumbsup::yes::lol:

Posted

A me hanno in segnato che il lavoro paga sempre, e l' ho provato sulla mia pelle: questa squadra merita una chance. Invece, temo che chi mugugna qui, al Palazzetto fischierà da subito, e figurarsi poi cosa faranno i cartonati neoabbonati.

Posted

In effetti Mei è il più grosso problema di questa Varese. Un sassolino in un ingranaggio che sembra girare a meraviglia.

Assolutamente no,però,lo ripeto,una squadra che fa le coppe europee necessità di 10 uomini,almeno,perché con 3 partite a settimana il solo Rush,peraltro assai incerto pure lui,come cambio di guardia e AP,comporterà lo sfinimento dei titolari,modello SS lo scorso anno.

Forse sarò sbagliato io,ma mi aspettavo di avere un decimo uomo almeno del livello di Cerella sano quest'anno.

Posted

A me hanno in segnato che il lavoro paga sempre, e l' ho provato sulla mia pelle: questa squadra merita una chance. Invece, temo che chi mugugna qui, al Palazzetto fischierà da subito, e figurarsi poi cosa faranno i cartonati neoabbonati.

Io non credo, oggi è lecito avere dei dubbi ma se la squadra entrerà in campo con voglia e motivazione a Varese prenderà sempre applausi anche se perdesse...se invece si denoteranno scazzamenti o incomprensioni e non ci sarà una "squadra" in senso lato giusto e doveroso dissentire anche fischiando!!!

Posted

Assolutamente no,però,lo ripeto,una squadra che fa le coppe europee necessità di 10 uomini,almeno,perché con 3 partite a settimana il solo Rush,peraltro assai incerto pure lui,come cambio di guardia e AP,comporterà lo sfinimento dei titolari,modello SS lo scorso anno.

Forse sarò sbagliato io,ma mi aspettavo di avere un decimo uomo almeno del livello di Cerella sano quest'anno.

ripeterlo per la milionesima volta serve a... ?

Posted (edited)

Dai...

Viaggiamo con la fantasia....

Siamo a novembre 2013...

Alzi la mano chi vede:

- Varese qualificata per EL

- Vittoria a Siena per la SuperCoppa

- prime 3 partite vinte in campionato (senza Sakota, e tutte in "trasferta")

Edited by Fabsche73
Posted (edited)

Dai...

Viaggiamo con la fantasia....

Siamo a novembre 2013...

Alzi la mano chi vede:

- Varese qualificata per EL

- Vittoria a Siena per la SuperCoppa

- prime 3 partite vinte in campionato (senza Sakota, e tutte in "trasferta")

Allora, l' ottimismo mi piace molto , però così necessita uno

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io vedo Varese che in una partita secca può vincere a Siena e da lì dipenderà molto del proseguio del campionato...

Sulle prime tre di campionato non vedo ostacoli per dire che Reggio Emilia e Venezia siano battibili...su Milano vedremo!!!

Per l'Eurolega invece ho poche o zero speranze, forse se arriviamo con i 9 giocatori in ordine ed un gruppo unito possiamo provare a giocarcela, varrà molto la 1° partita contro i tedeschi se vinciamo nulla è impossibile..

Posted

Allora, l' ottimismo mi piace molto , però così necessita uno

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT !!

Io sono ottimista perchè ci sono i soggetti per esserlo... e perchè mi piace SOGNARE

Unici aspetti intaccano un pò l'ottimismo sono:

- la presenza di Frates

- la sequenza tremenda di avvenimenti in un momento dove, tra infortuni ecc ecc, praticamente mai abbiamo avuto la squadra completa

Detto questo TEMO che se le cose andassero diversamente...i mugugni dei "cartonati" abbonati, dei vari lanciatori di scarpe, monete,portachiavi ecc ecc e tutta la paccottiglia di pirla che si aggregano in anni di vacche grasse....(per intenderci quelli che vengono al palazzetto sulla scia del bel 2012/2013) faranno si che la BEFANA ci porti un nuovo coach... questo è il mio INCUBO

Ci vediamo alla prima !!!