Maurizio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Vogliamo fare paragoni con lo scorso anno? Gorla, vista dal vivo, con Brescia fatica fino a metà terzo quarto, poi si è vinto, visto che le differenze erano abissali. Trofeo Lombardia, contro Cremona, vinto per il rotto della cuffia, Cremona era incompleta. All' inizio del campionato si parlava di Dunston come di un giocatore che necessitava di un cambio all'altezza, visti i suoi problemi, in precampionato, con i falli. Allenatore nuovo, simpatico o no, che ha come caratteristica il lavoro, duro, in palestra. Non ha la bacchetta magica, per vedere i frutti del suo lavoro, ci vuole tempo. Siena, lo scorso anno, ha fatto mediamente cagare. Ha avuto due picchi, nelle finali di coppa Italia e nei pleioff, tanto è bastato. Buon precampionato a tutti.
homersimpson Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 E allora restituiamo le tessere? :-) io l'abbonamento lo faccio anche se va in A2. Ciò non toglie che fra 8 giorni abbiamo un impegno importante e fra 15 giorni uno ancora più importante. Per il campionato invece sono tranquillissimo.
Franz#12 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Bertoglio, per la cronaca, non c'è più...
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Bertoglio, per la cronaca, non c'è più... l'hanno fatto Papa? :D
MarkBuford Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Quindi con Polonara-Denik-Mei-Balanzoni-Bertoglio tesserati ci potrà essere anche un Edo Vescovi non tesserato in panca, giusto? Se non ricordo male Bertoglio è andato a giocare altrove.
Bluto Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Bertoglio, per la cronaca, non c'è più... È vero, ci manca ancora un tesserato Ita. Chi sarà?
Maurizio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 È vero, ci manca ancora un tesserato Ita. Chi sarà? Tricky, ha la tessera del PC, firmata da Togliatti e da Primo Carnera.
ROOSTERS99 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Vogliamo fare paragoni con lo scorso anno? Gorla, vista dal vivo, con Brescia fatica fino a metà terzo quarto, poi si è vinto, visto che le differenze erano abissali. Trofeo Lombardia, contro Cremona, vinto per il rotto della cuffia, Cremona era incompleta. All' inizio del campionato si parlava di Dunston come di un giocatore che necessitava di un cambio all'altezza, visti i suoi problemi, in precampionato, con i falli. Allenatore nuovo, simpatico o no, che ha come caratteristica il lavoro, duro, in palestra. Non ha la bacchetta magica, per vedere i frutti del suo lavoro, ci vuole tempo. Siena, lo scorso anno, ha fatto mediamente cagare. Ha avuto due picchi, nelle finali di coppa Italia e nei pleioff, tanto è bastato. Buon precampionato a tutti. Tricky, ha la tessera del PC, firmata da Togliatti e da Primo Carnera.
Dragonheart Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 A me hanno in segnato che il lavoro paga sempre, e l' ho provato sulla mia pelle: questa squadra merita una chance. Invece, temo che chi mugugna qui, al Palazzetto fischierà da subito, e figurarsi poi cosa faranno i cartonati neoabbonati.
Bluto Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Tricky, ha la tessera del PC, firmata da Togliatti e da Primo Carnera. Ma andrà d'accordo con Frates?
Maurizio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Ma andrà d'accordo con Frates? Con Frates non lo so, con Messina avrebbe avuto grossi problemi.
Binzaghino Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 In effetti Mei è il più grosso problema di questa Varese. Un sassolino in un ingranaggio che sembra girare a meraviglia. Assolutamente no,però,lo ripeto,una squadra che fa le coppe europee necessità di 10 uomini,almeno,perché con 3 partite a settimana il solo Rush,peraltro assai incerto pure lui,come cambio di guardia e AP,comporterà lo sfinimento dei titolari,modello SS lo scorso anno. Forse sarò sbagliato io,ma mi aspettavo di avere un decimo uomo almeno del livello di Cerella sano quest'anno.
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 A me hanno in segnato che il lavoro paga sempre, e l' ho provato sulla mia pelle: questa squadra merita una chance. Invece, temo che chi mugugna qui, al Palazzetto fischierà da subito, e figurarsi poi cosa faranno i cartonati neoabbonati. Io non credo, oggi è lecito avere dei dubbi ma se la squadra entrerà in campo con voglia e motivazione a Varese prenderà sempre applausi anche se perdesse...se invece si denoteranno scazzamenti o incomprensioni e non ci sarà una "squadra" in senso lato giusto e doveroso dissentire anche fischiando!!!
Leasir Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Assolutamente no,però,lo ripeto,una squadra che fa le coppe europee necessità di 10 uomini,almeno,perché con 3 partite a settimana il solo Rush,peraltro assai incerto pure lui,come cambio di guardia e AP,comporterà lo sfinimento dei titolari,modello SS lo scorso anno. Forse sarò sbagliato io,ma mi aspettavo di avere un decimo uomo almeno del livello di Cerella sano quest'anno. ripeterlo per la milionesima volta serve a... ?
Federico Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 ripeterlo per la milionesima volta serve a... ? A ricordarmi che lo scudetto lo abbiamo vinto giocando in 8 ( e facendo anche l'Eurolega)
Fabsche73 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 (edited) Dai... Viaggiamo con la fantasia.... Siamo a novembre 2013... Alzi la mano chi vede: - Varese qualificata per EL - Vittoria a Siena per la SuperCoppa - prime 3 partite vinte in campionato (senza Sakota, e tutte in "trasferta") Edited September 23, 2013 by Fabsche73
ROOSTERS99 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 (edited) Dai... Viaggiamo con la fantasia.... Siamo a novembre 2013... Alzi la mano chi vede: - Varese qualificata per EL - Vittoria a Siena per la SuperCoppa - prime 3 partite vinte in campionato (senza Sakota, e tutte in "trasferta") Allora, l' ottimismo mi piace molto , però così necessita uno SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT !! Edited September 23, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Non ho mani alzate. Se dopo le prime tre siamo a 2 punti direi bene. Supercoppa no ed Eurolega no.
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io vedo Varese che in una partita secca può vincere a Siena e da lì dipenderà molto del proseguio del campionato... Sulle prime tre di campionato non vedo ostacoli per dire che Reggio Emilia e Venezia siano battibili...su Milano vedremo!!! Per l'Eurolega invece ho poche o zero speranze, forse se arriviamo con i 9 giocatori in ordine ed un gruppo unito possiamo provare a giocarcela, varrà molto la 1° partita contro i tedeschi se vinciamo nulla è impossibile..
fillmore Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 I tedeschi saranno molto ostici non tanto per talento individuale quanto perchè squadra con ingranaggi molto ben oleati..
Fabsche73 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Allora, l' ottimismo mi piace molto , però così necessita uno SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTT !! Io sono ottimista perchè ci sono i soggetti per esserlo... e perchè mi piace SOGNARE Unici aspetti intaccano un pò l'ottimismo sono: - la presenza di Frates - la sequenza tremenda di avvenimenti in un momento dove, tra infortuni ecc ecc, praticamente mai abbiamo avuto la squadra completa Detto questo TEMO che se le cose andassero diversamente...i mugugni dei "cartonati" abbonati, dei vari lanciatori di scarpe, monete,portachiavi ecc ecc e tutta la paccottiglia di pirla che si aggregano in anni di vacche grasse....(per intenderci quelli che vengono al palazzetto sulla scia del bel 2012/2013) faranno si che la BEFANA ci porti un nuovo coach... questo è il mio INCUBO Ci vediamo alla prima !!!
Marcolpgc Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 io metterei la firma per supercoppa e 4 punti nelle prime tre giornate.
Mangusta Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Io voglio vincere il derby con i milanesotti...e voglio vincere il QR (occhio FF sono proprio dietro di te...)...e voglio vincere la supercoppa...
Maurizio Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Supercoppa tutta la vita. Contauncazzo, ma vincerla cambia in positivo la stagione.
Ponchiaz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 (edited) Scambio supercoppa con la qualsiasi. La bacheca va nutrita. Edited September 23, 2013 by Ponchiaz
Recommended Posts