ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Benissimo. Abbiamo fatto una preparazione mirata ed efficace. Mi avete convinto, la squadra è in ottima condizione fisica e gira che è un bijoux. Che stagione appassionante ci aspetta. Mi avete convinto. Non fare il permaflex !!
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) L'hanno scelto FF e SG. Detto questo, sarò il primo a tifare e sarò il primo ad essere felice se le mie idee attuali risulteranno errate. Le mie sensazioni rimangono NON buone. (Secondo me non entreremo in Eurolega e in campionato lotteremo dal 5 al 9 posto) Detto questo..... ti sbilanci in previsioni azzardatissssime !!! Edited September 26, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Va bene, ho detto una cazzata. E dai.... :lol:
Ponchiaz Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Dimmi cosa vuoi che dica...ti do la password...scrivi tu.
uccellodirovo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Detto questo..... ti sbilanci in previsioni azzardatissssme !!! Più che previsioni le vedo come sensazioni in base a quello che la squadra ha mostrato fino ad oggi: siamo partiti prima di tutti per farci trovare pronti per Vilnius, ma non abbiamo fatto altro che prendere sberle in faccia da tutte le altre formazioni di serie A (passi Siena, passi Sassari, ma anche con Cremona e Venezia abbiamo fatto figuracce)
Roberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 dai, non scherziamo...clark non penso costasse come hurtt o rush...quindi richiedo: l'ha scelto frates o giofrè? giusto per sapere. Certo che no. Infatti hanno deciso di prendere Hassell a quelle cifre e di rischiare qualcosa in quel ruolo ( con uno che pero' non ha fatto rimpiangere Dunston in Israele.) Cosa rimaneva di gia' formato ed a prezzi ragionevoli in play? Ecco, secondo me, com'e' partorita la scelta Clark...
maxsciu Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Per logica: da Giofrè con l'avallo di Frates imho. epperò è pieno il mondo di acquisti decisi dal ds senza il beneplacito dell'allenatore e viceversa...se hanno agito in sinergia, bene così...però il tuo " non è colpa di frates se il play è nano non esiste più, perchè l'ha scelto lui... se poi l'ha scelto giofrè il discorso cambia.
Mandi Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Magari quinti in regular e vincitori nei playoff! obiettivi più alla portata Supercoppa partita secca e Coppa Italia se ti qualifichi e ci arrivi in forma
maxsciu Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Certo che no. Infatti hanno deciso di prendere Hassell a quelle cifre e di rischiare qualcosa in quel ruolo ( con uno che pero' non ha fatto rimpiangere Dunston in Israele.) Cosa rimaneva di gia' formato ed a prezzi ragionevoli in play? Ecco, secondo me, com'e' partorita la scelta Clark... così è condivisibilissima.... ma onestamente io non lo sapevo e ho chiesto
Giobbo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Giobbo, dai che un cervello ce l'hai. Usalo. Ce l'ho e credo di usarlo abbastanza decentemente. Dal tuo post che ho quotato prima c'è poco da interpretare, sinceramente. Continui a parlare di preparazione fatta non bene. Gli infortuni acciacchi vari sono e/o sono stati: scavigliata (De Nik) colpo alle palle (Ere) colpo alla spalla (Coleman) influenza (Sakota e Rush) ginocchio (Scekic) Il discorso che fai si può applicare alla situazione di Scekic. Anche se qui il discorso dovrebbe partire un pò più a monte, ovvero alla scelta del giocatore. Ma gli altri? Invece di fare dell'ironia (cosa che ti riesce sempre molto bene e 99 volte su 100 son lì a pensare come ti vengono, perchè alcune uscite fan veramente piegare dal ridere), il permaloso o usare frasi che non fan capire (perlomeno, a quanto pare, a me) ciò che tu intendi, magari provare a spiegare qualche volta a chiare lettere sarebbe cosa buona e giusta. Perchè a me pare, alla fin della fiera, che le volte che qualcuno secondo te scrive una castroneria non glielo fai certo notare porgendogli uno zuccherino. Ma quando la cosa si verifica all'inverso, il Ponchiaz-pensiero pare sia piuttosto intoccabile. O meglio, è il Ponchiaz stesso che fatica ad accettare l'ironia e le "bacchettate" (sempre e comunque con modo) che lui stesso rivolge verso gli altri. Al netto che fare un passo indietro (e non parlo di questo caso in particolare, sia ben chiaro) dalla propria posizione non è mai facile anche in merito ad ambiti banali come può essere la palla al cesto. Tutto questo, ovviamente, in peace & love
Roberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) Ce l'ho e credo di usarlo abbastanza decentemente. Dal tuo post che ho quotato prima c'è poco da interpretare, sinceramente. Continui a parlare di preparazione fatta non bene. Gli infortuni acciacchi vari sono e/o sono stati: scavigliata (De Nik) colpo alle palle (Ere) colpo alla spalla (Coleman) influenza (Sakota e Rush) ginocchio (Scekic) Il discorso che fai si può applicare alla situazione di Scekic. Anche se qui il discorso dovrebbe partire un pò più a monte, ovvero alla scelta del giocatore. Ma gli altri? Invece di fare dell'ironia (cosa che ti riesce sempre molto bene e 99 volte su 100 son lì a pensare come ti vengono, perchè alcune uscite fan veramente piegare dal ridere), il permaloso o usare frasi che non fan capire (perlomeno, a quanto pare, a me) ciò che tu intendi, magari provare a spiegare qualche volta a chiare lettere sarebbe cosa buona e giusta. Perchè a me pare, alla fin della fiera, che le volte che qualcuno secondo te scrive una castroneria non glielo fai certo notare porgendogli uno zuccherino. Ma quando la cosa si verifica all'inverso, il Ponchiaz-pensiero pare sia piuttosto intoccabile. O meglio, è il Ponchiaz stesso che fatica ad accettare l'ironia e le "bacchettate" (sempre e comunque con modo) che lui stesso rivolge verso gli altri. Al netto che fare un passo indietro (e non parlo di questo caso in particolare, sia ben chiaro) dalla propria posizione non è mai facile anche in merito ad ambiti banali come può essere la palla al cesto. Tutto questo, ovviamente, in peace & love Caxxo, cosi' no pero'. Per una volta che aveva velatamente chiesto scusa..... Edited September 26, 2013 by Roberto
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Caxxo, cosi' no pero'. Per una volta che aveva velatamente chiesto scusa..... Che poi si sa che in questa stagione il Ponchiaz è particolarmente sensibile... :flowers:
Ponchiaz Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Va bene, ho detto una cazzata. Però questa preparazione iniziata con largo anticipo è stata una via crucis. Traumi, dimagrimenti abnormi (Clark), amichevoli andate male. Io spero che settimana prossima ribalteremo tutti umiliando gli avversari e facendo tutto quello che non ci è riuscito fino ad ora. Ma è pura e cieca speranza di tifoso. E tutto questo, SENZA puntare il dito contro nessuno. A partire da Frates.
Ponchiaz Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Che poi si sa che in questa stagione il Ponchiaz è particolarmente sensibile... :flowers: Al contrario, con Pavoletti io sono ampiamente a posto. Mi preoccupo per voi piuttosto...
Giobbo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Va bene, ho detto una cazzata. Però questa preparazione iniziata con largo anticipo è stata una via crucis. Traumi, dimagrimenti abnormi (Clark), amichevoli andate male. Io spero che settimana prossima ribalteremo tutti umiliando gli avversari e facendo tutto quello che non ci è riuscito fino ad ora. Ma è pura e cieca speranza di tifoso. E tutto questo, SENZA puntare il dito contro nessuno. A partire da Frates. Qui ti quoto. Specie sulla questione del dimagrimento di Clark. Un giocatore professionista che all'inizio della stagione deve perdere 7-8 chili per tornare in forma non è il massimo. Su settimana prossima, sinceramente, le speranze sono poche. Perlomeno da parte mia. Sulla partita secca della Supercoppa invece ci credo.
corny Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Giobbo, dai che un cervello ce l'hai. Usalo. Mah ..... puoi studiare tutte le tabelle che vuoi, applicare alla lettera tutti i protocolli relativi a preparazioni mirate ma certi tipi di infortuni sono imprevedibili. Di un'infortunio come quello di Ere, onestamente, è la prima volta che ne sento parlare ....
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Va bene, ho detto una cazzata. Però questa preparazione iniziata con largo anticipo è stata una via crucis. Traumi, dimagrimenti abnormi (Clark), amichevoli andate male. Io spero che settimana prossima ribalteremo tutti umiliando gli avversari e facendo tutto quello che non ci è riuscito fino ad ora. Ma è pura e cieca speranza di tifoso. E tutto questo, SENZA puntare il dito contro nessuno. A partire da Frates. oooooh ! Grandissimo così !! Al contrario, con Pavoletti io sono ampiamente a posto. Mi preoccupo per voi piuttosto... Io te lo dico.... devo incontrare il portasfiga che deve farmi un lavoro : mi tesserà le lodi del Varese.....sallo e grattati !!
joe Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Qui ti quoto. Specie sulla questione del dimagrimento di Clark. Un giocatore professionista che all'inizio della stagione deve perdere 7-8 chili per tornare in forma non è il massimo. Su settimana prossima, sinceramente, le speranze sono poche. Perlomeno da parte mia. Sulla partita secca della Supercoppa invece ci credo. E io che ne devo perdere almeno 17-18?
maio Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Certo che uno che si deve presentare in ritiro in una nuova squadra e lo fa con 7-8 kg in sovrappeso non è giustificabile..si può dire che non si è dimostrato un professionista esemplare??
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Certo che uno che si deve presentare in ritiro in una nuova squadra e lo fa con 7-8 kg in sovrappeso non è giustificabile..si può dire che non si è dimostrato un professionista esemplare?? Thompson rientrava sempre in sovrappeso....diciamo che "dipende".....
tricky Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Thompson rientrava sempre in sovrappeso....diciamo che "dipende"..... Thompson viveva perennemente in sovrappeso. Leggeva il menù e ingrassava di due chili Ma Corny tra i primi cinque miei idoli indiscussi sempre e comunque
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Thompson viveva perennemente in sovrappeso. Leggeva il menù e ingrassava di due chili Ma Corny tra i primi cinque miei idoli indiscussi sempre e comunque Anche tra i miei !!
maio Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Il mitico 10 della Divarese era un idolo, non doveva presentarsi in punta di piedi in un nuovo ambiente, il buon kee kee, poteva evitare di arrivare in queste condizioni..sbaglio o ultimamente ha iniziato a girare e a metterla dentro però?
Recommended Posts