Dragonheart Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Forza FF facci SOGNARE!!! Dimettiti e lascia che noi si vinca tutto.
MarkBuford Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Anche a me, soprattutto il tiro al piccione su Frates è inaccettabile. Uno che per noi dovrebbe già essere un mezzo eroe: si é fatto esonerare da vice Scariolo per difendere la sua coerenza e l'integrità morale (ma anche l'altra forse ) , lui che al primo allenamento saltava con gli Arditi, lui che camminando sulle acque del lago di Varese con Markbuford lo ha trasformato poi in vino affinché il Lukovic si dissetasse, W FRATES! Forza FF facci SOGNARE!!! Smentisco di aver mai avanzato alcunché. Del lago a Lukovic non ne ho lasciata una goccia
Guest Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) Mi sembra, se posso intromettermi, ci siano troppe aspettative di vittoria su questa squadra Post anno retrocessione la nostra classifica cita 2010 11' 2011 7' 2012 8' 2013 super possiamo dire che la nostra dimensione sta nel mezzo? Sicuramente non siamo una societa' destinata nel futuro a lottare per la salvezza ma neanche realisticamente possiamo pensare di essere quelli dell'anno scorso dove capacita' e qualche colpo di culo ci hanno portato ad una stagione fantastica. Ad oggi, a mio parere, una serena qualificazione per i PO condita da una giusta dose di divertiemento puo' essere un obiettivo realistico. Avere l'aspettativa di voler assolutamente vincere qualcosa mi sembra fuori portata. Viviamo sereni e vediamo cosa succede, poco alla volta... Edited September 26, 2013 by Guest
MarkBuford Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) Mi sembra, se posso intromettermi, ci siano troppe aspettative di vittoria su questa squadra Post anno retrocessione la nostra classifica cita 2010 11' 2011 7' 2012 8' 2013 super possiamo dire che la nostra dimensione sta nel mezzo? Sicuramente non siamo una societa' destinata nel futuro a lottare per la salvezza ma neanche realisticamente possiamo pensare di essere quelli dell'anno scorso dove capacita' e qualche colpo di culo ci hanno portato ad una stagione fantastica. Ad oggi, a mio parere, una serena qualificazione per i PO condita da una giusta dose di divertiemento puo' essere un obiettivo realistico. Avere l'aspettativa di voler assolutamente vincere qualcosa mi sembra fuori portata. Viviamo sereni e vediamo cosa succede, poco alla volta... Tu sei uno che se conosce Belen, la invita a cena, e lei accetta, la invita a salire in casa, e lei accetta poi mette su un dvd di peppa pig e le dice "é già stato bellissimo così, restiamo solo amici" Edited September 26, 2013 by MarkBuford
Tim basset Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Mi sembra, se posso intromettermi, ci siano troppe aspettative di vittoria su questa squadra Post anno retrocessione la nostra classifica cita 2010 11' 2011 7' 2012 8' 2013 super possiamo dire che la nostra dimensione sta nel mezzo? Sicuramente non siamo una societa' destinata nel futuro a lottare per la salvezza ma neanche realisticamente possiamo pensare di essere quelli dell'anno scorso dove capacita' e qualche colpo di culo ci hanno portato ad una stagione fantastica. Ad oggi, a mio parere, una serena qualificazione per i PO condita da una giusta dose di divertiemento puo' essere un obiettivo realistico. Avere l'aspettativa di voler assolutamente vincere qualcosa mi sembra fuori portata. Viviamo sereni e vediamo cosa succede, poco alla volta... mi sa che te get rasun,Però' bisogna vincere qualche derby e arrivare davanti al Minchiucci......
Eddy Lee Wilkins Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Mi sembra, se posso intromettermi, ci siano troppe aspettative di vittoria su questa squadra Post anno retrocessione la nostra classifica cita 2010 11' 2011 7' 2012 8' 2013 super possiamo dire che la nostra dimensione sta nel mezzo? Sicuramente non siamo una societa' destinata nel futuro a lottare per la salvezza ma neanche realisticamente possiamo pensare di essere quelli dell'anno scorso dove capacita' e qualche colpo di culo ci hanno portato ad una stagione fantastica. Io condivido la tua opinione molto prudente, ma la campagna abbonamenti e il tono di molti messaggi dimostrano che c'è grande voglia di riconfermarsi al vertice e fare bene in Europa (molti vogliono un decimo uomo per la coppa).
Eddy Lee Wilkins Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Tu sei uno che se conosce Belen, la invita a cena, e lei accetta, la invita a salire in casa, e lei accetta poi mette su un dvd di peppa pig e le dice "é già stato bellissimo così, restiamo solo amici" No qui abbiamo Belen che dice di avere il mal di testa e la mandiamo a quel paese senza neanche averla vista
fillmore Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Mi par di capire che c'è gente che sarebbe scontenta di arrivare quinta in regular season. Seriamente?
Ale Div. Posted September 26, 2013 Author Posted September 26, 2013 Mi si è slegato il dito a furia di scorrere le pagine.. Quante inutili cazzate e seghe mentali. Qui chiudo e ne riparliamo fra un po'. Anche se sono appena tornato, rivado in vacanza......................
Mangusta Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 in effetti ripeterlo 60/70 volte ogni discussione è utile.... Buttar li 2 o 3 motivazioni , ogni tanto , pare brutto? Io ne dico una....se prendi KK non gli chiedi di fare il play alla Green perchè non è nel suo dna
Cingoisback Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Mi si è slegato il dito a furia di scorrere le pagine.. Quante inutili cazzate e seghe mentali. Qui chiudo e ne riparliamo fra un po'. Anche se sono appena tornato, rivado in vacanza...................... So' ragazzi...
Ponchiaz Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Mi si è slegato il dito a furia di scorrere le pagine.. Quante inutili cazzate e seghe mentali. Qui chiudo e ne riparliamo fra un po'. Anche se sono appena tornato, rivado in vacanza...................... Hai visto per scrivere cazzate non sei indispensabile come credevi!
Ale Div. Posted September 26, 2013 Author Posted September 26, 2013 Hai visto per scrivere cazzate non sei indispensabile come credevi! wow, questa si che è una bella battuta!
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 (edited) Hai visto per scrivere cazzate non sei indispensabile come credevi! Io ti avrei risposto : " te la cavi benissimo da solo !" :lol: P.S. : ....si capisce tanto che vorrei mandare in vacca 'sto 3d ?? Edited September 27, 2013 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 P.S. : ....si capisce tanto che vorrei mandare in vacca 'sto 3d ?? E la vacca cosa ne pensa?
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 E la vacca cosa ne pensa? ma, non saprei.....di certo ci sguazza qua dentro !!
Virgus Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Io ne dico una....se prendi KK non gli chiedi di fare il play alla Green perchè non è nel suo dna Ma che KK si stato preso per fare il Green credo sia una malsana idea di alcuni ( comunque troppi ) tifosi . Imho KK è stato preso per fare il Bobby coloredellamerda.
Ponchiaz Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 (edited) Green senza Dunston è utlle come una chiave a brugola a un serpente. Edited September 27, 2013 by Ponchiaz
Binzaghino Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 La squadra quando parte per Vilnius? Molti,qua dentro,avranno tempo per ricrederei su Kiki e sulla squadra in generale,però ora e' il momento di concentrarsi sulla prima partita ufficiale. E allora chiedo a Silver,ma anche a qualcun altro che lo sa,com'è l'Oldenburg come squadra?
Mangusta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Ma che KK si stato preso per fare il Green credo sia una malsana idea di alcuni ( comunque troppi ) tifosi . Imho KK è stato preso per fare il Bobby coloredellamerda. Da come hanno giocato le amichevoli non è una pippa dei tifosi ma è evidente che gli ha chiesto un gioco controllato...
uccellodirovo Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 (edited) Secondo me il problema di per se non è KK non è FF etc etc.. KK è anche un buon giocatore, uno di quelli che deve essere lasciato abbastanza libero di fare il suo gioco: se FF non apprezza questo tipo di giocatori, perché è stata fatta questa scelta? Il problema è prendere alcuni giocatori e chiedere loro di snaturare il loro gioco. Se KK è stato preso per giocare "alla Green" perché non si è puntato su un giocatore con caratteristiche diverse? Edited September 27, 2013 by uccellodirovo
Recommended Posts