tricky Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 Magari allora per fare sonni più tranquilli potrei tornare a San Siro a vedere l'Inter..... Dici che potrebbe funzionare? Cosi rischi di non dormire più
Mangusta Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 Cosi rischi di non dormire più Per la gioia di vedere una grande squadra, seria onesta capace
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Ultimamente ho scritto raramente un po' perché non avevo tempo e un po' perché di post deliranti ne ho letti molti e non volevo contribuire con altre mie fisime basate sul niente :-) Ieri però ho visto una buona ora di allenamento e mi sono fatto un'idea. Premetto che colemann non si è allenato e de nick alternava riposo e allenamento. Secondo me abbiamo una squadra. Ci sono diversi talenti che hanno un senso fra di loro e sono sicuro che se ci saranno le condizioni per lavorare serenamente e con voglia in campionato potremo dire la nostra, non subito perché siamo ancora lontani dal nostro potenziale. Kk non è e non sarà mai il tipo di play che abbiamo avuto negli ultimi anni, non è un costruttore di gioco così come non lo è per esempio B. Brown (tanto criticato da noi ad inizio anno scorso ma che poi ci ha fottuto lo scudetto) tanto che credo che la vera costruzione del gioco passerà da altre mani. Non mi sembra un problema. Hassel poco cercato negli schemi, si è lavorato molto sugli esterni e ho idea che non sarà di certo la prima (ma neanche la seconda) scelta per il nostro attacco. Comunque bene. Scekic male ma male forte. Si vede che ha una condizione fisico/atletica lontana anni luce dagli altri: si muove goffamente sempre in ritardo e con paura. Frates non le manda certo a dire: quando si incaxxa (un paio di volte) va giù duro con chi ha sbagliato. Non so se sia un male o un bene. L'unica bestemmia che ho udito l'ha tirata polonara perché Dusan gli ha segnato in faccia con lui in ritardo. Insomma siamo indietro ma ottimismo per il campionato.
Ponchiaz Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Alla luce del fatto che oggi partono per i QR e tra una settimana abbiamo la super coppa come definiresti la nostra preaparazione?
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Guarda non ho davvero elementi per valutare una cosa del genere: siamo indietro ed è palese ma non saprei certo dire la causa. A pelle direi che questa squadra non ha incastri perfetti come lo scorso anno ma necessita di lavoro, molto lavoro. Mi ricorda molto la Siena di un anno fa. Ps ebi era in gran forma.
Binzaghino Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Ultimamente ho scritto raramente un po' perché non avevo tempo e un po' perché di post deliranti ne ho letti molti e non volevo contribuire con altre mie fisime basate sul niente :-) Ieri però ho visto una buona ora di allenamento e mi sono fatto un'idea. Premetto che colemann non si è allenato e de nick alternava riposo e allenamento. Secondo me abbiamo una squadra. Ci sono diversi talenti che hanno un senso fra di loro e sono sicuro che se ci saranno le condizioni per lavorare serenamente e con voglia in campionato potremo dire la nostra, non subito perché siamo ancora lontani dal nostro potenziale. Kk non è e non sarà mai il tipo di play che abbiamo avuto negli ultimi anni, non è un costruttore di gioco così come non lo è per esempio B. Brown (tanto criticato da noi ad inizio anno scorso ma che poi ci ha fottuto lo scudetto) tanto che credo che la vera costruzione del gioco passerà da altre mani. Non mi sembra un problema. Hassel poco cercato negli schemi, si è lavorato molto sugli esterni e ho idea che non sarà di certo la prima (ma neanche la seconda) scelta per il nostro attacco. Comunque bene. Scekic male ma male forte. Si vede che ha una condizione fisico/atletica lontana anni luce dagli altri: si muove goffamente sempre in ritardo e con paura. Frates non le manda certo a dire: quando si incaxxa (un paio di volte) va giù duro con chi ha sbagliato. Non so se sia un male o un bene. L'unica bestemmia che ho udito l'ha tirata polonara perché Dusan gli ha segnato in faccia con lui in ritardo. Insomma siamo indietro ma ottimismo per il campionato. In riguardo a Scekic,faresti bene a precisare che forse all'allenamento di ieri,tu l'hai visto così. Per il resto,il buon Marko,anche nella bella intervista rilasciata e che trovi in home page,mi sembra che finora il suo lo abbia sempre fatto. Inoltre la sua condizione fisica,a parte il problemino avuto giorni orsono,e' sempre stata discreta. Non è' mai stato e non sarà mai un lungo atletico,ma con la tecnica sopraffina che ha,forma con FH una coppia tra le migliori del campionato. In riguardo a Kk,a parte Green lo scorso anno,non mi sembra che a Masnago negli ultimi anni abbiamo visto fior di play( uno Stip non lo considerò un gran play,e Teemu,signor giocatore ma di cristallo). Ora a Vilnius speriamo di vedere una SQUADRA giocare,e di smentire tutte queste inutili critiche che continuano ad avvolgere questa squadra. P.S.il discorso non era rivolto a te in particolare,ma è' un discorso generalizzato
tricky Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Ps ebi era in gran forma. Ebi è uno che ha le palle
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 In riguardo a Scekic,faresti bene a precisare che forse all'allenamento di ieri,tu l'hai visto così. Per il resto,il buon Marko,anche nella bella intervista rilasciata e che trovi in home page,mi sembra che finora il suo lo abbia sempre fatto. Inoltre la sua condizione fisica,a parte il problemino avuto giorni orsono,e' sempre stata discreta. Non è' mai stato e non sarà mai un lungo atletico,ma con la tecnica sopraffina che ha,forma con FH una coppia tra le migliori del campionato. In riguardo a Kk,a parte Green lo scorso anno,non mi sembra che a Masnago negli ultimi anni abbiamo visto fior di play( uno Stip non lo considerò un gran play,e Teemu,signor giocatore ma di cristallo). Ora a Vilnius speriamo di vedere una SQUADRA giocare,e di smentire tutte queste inutili critiche che continuano ad avvolgere questa squadra. P.S.il discorso non era rivolto a te in particolare,ma è' un discorso generalizzato E' naturale che riguardo a Scekic ho valutato solo per quello che ho visto ieri e comunque sempre IMHO. Green, il professore, Keys, Mcullogh, Ranniko e anche stip erano tutti play che avevano davvero in mano le cosiddette "chiavi" della squadra perché da loro partiva l'impostazione dell'attacco: se loro giravano girava anche la squadra se no erano volatili per diabetici. KK non è e non sarà cosi, e questo non è assolutamente detto che sia un male. Avrà di sicuro passaggi a vuoto ma sono tranquillo perché i suoi passaggi a vuoto non trascineranno alla deriva la squadra.
Binzaghino Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 E' naturale che riguardo a Scekic ho valutato solo per quello che ho visto ieri e comunque sempre IMHO. Green, il professore, Keys, Mcullogh, Ranniko e anche stip erano tutti play che avevano davvero in mano le cosiddette "chiavi" della squadra perché da loro partiva l'impostazione dell'attacco: se loro giravano girava anche la squadra se no erano volatili per diabetici. KK non è e non sarà cosi, e questo non è assolutamente detto che sia un male. Avrà di sicuro passaggi a vuoto ma sono tranquillo perché i suoi passaggi a vuoto non trascineranno alla deriva la squadra. Tolto Mike Green,Keys,Jerry,Teemu e Rok sono sicuramente play che erano in grado di far girare la squadra come,o forse addirittura peggio di KK. KK e' un play realizzatore,che se gioca bene,la squadra segue il suo rendimento,se fa caccare la squadra ne va di conseguenza. Purtroppo e' il ruolo di play che è' così,però sono sempre più convinto che KK ci sorprenderà in positivo.
ROOSTERS99 Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 (edited) Bravo Homer, grazie ! Edited September 29, 2013 by ROOSTERS99
Tim basset Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Sono d'accordo con homer KK deve fare quello per ci e' famoso ossia il ciapa e tira.......possibilmente segnando......
Bluto Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Quali giocatori sono partiti per Vilnius? Anche Affia e Raffa?
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Quali giocatori sono partiti per Vilnius? Anche Affia e Raffa? Ieri c'era un play al posto di De nik che appena toccava palla Frates lo caziava alla grande. Non so chi fosse ma mi ha fatto tenerezza.
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Avellino ha preso un ventello abbondante dalla Virtus.
Tim basset Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Il grande Aldo Ossola ha fatto una bella intervista forse sulla prelapa, dove diceva che Eurocup e' come la coppa Korac ossia la coppa del nonno o meglio l'unica coppa che potevano vincere i canturini, perché Varese vinceva solo coppe dei campioni.......... Bisogna pensare in grande ......... Quindi voliamo in Eurolega........ O no??
robokop Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Quali giocatori sono partiti per Vilnius? Anche Affia e Raffa? bluto, tranquillo Marte si gioca e si vince alla grande! tèl disi mì!
tatanka Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Raga tranquilli, a Vilnius al peggio perdiamo una partita sola.
Silver Surfer Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Spero che non sia però la prima. Ed ultima.
simon89 Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Grande Dusan!!! Dusan Sakota 14 minuti fa Dopo tanti anni, una delle squadre più storiche in Europa esce fuori dal'Italia per realizzare un grande sogno!! Orgoglioso di essere un pezzo della storia Varesina!!!
ROOSTERS99 Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Grande Dusan!!! Dusan Sakota 14 minuti fa Dopo tanti anni, una delle squadre più storiche in Europa esce fuori dal'Italia per realizzare un grande sogno!! Orgoglioso di essere un pezzo della storia Varesina!!! Quel ragazzo è un vero idolo !!
Bluto Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 bluto, tranquillo Marte si gioca e si vince alla grande! tèl disi mì! se lo dici tu....!
D.Petrovic Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 A me basta vincere la terza, poi le altre non mi interessano...
Mangusta Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Quel ragazzo è un vero idolo !! quotissimo
Recommended Posts