Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Clark é stato voluto da Frates, c'è tanto di intervista in merito. Se lo si vuol tagliare ora l'allenatore dovrà spiegare il perché. Ma se lo si vuole tagliare davvero, questo é il momento. Può ancora trovare una squadra e la rescissione sarebbe meno sanguinosa. E poi tenerlo e tirar fuori nomi alternativi ogni lunedì sarebbe un gioco al massacro. Ma martedì ne mette trentotto e ce lo comprano i Lakers :P

E Denik chi l'ha voluto?

Edited by Dragonheart
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusate la momentanea irrazionalità, ma io spero veramente che quando lo presenteranno verrà giù il palazzo e che la Cimberio lo schianti con 30 punti di scarto.

OK, sto bene, respira, respira.

per il Minchiucci Varese retrocede........
Posted

Più che altro dopo l'ingaggio di Coleman si era detto a chiare lettere che serviva uno che la cacciasse da fuori pesantemente ed è arrivato uno che in carriera la caccia pesantemente da fuori. Poi, magari dopo queste prime partite, ci si è accorti che qualcosa non quadra e si corre ai ripari. Ci può anche stare, visto che abbiamo ancora uno spot usa ai box..

Posted

Più che altro dopo l'ingaggio di Coleman si era detto a chiare lettere che serviva uno che la cacciasse da fuori pesantemente ed è arrivato uno che in carriera la caccia pesantemente da fuori. Poi, magari dopo queste prime partite, ci si è accorti che qualcosa non quadra e si corre ai ripari. Ci può anche stare, visto che abbiamo ancora uno spot usa ai box..

non credo verrà tagliato. non dopo una sola gara ufficiale. eppoi anche tagliandolo,con quali soldi ne prendiamo un altro?uno che sia meglio,chiaro.se no meglio continuare con lui. cmnq m aspetto una reazione da gente con le palle Martedi prossimo contro i fetentisenesi.
Posted

non credo verrà tagliato. non dopo una sola gara ufficiale. eppoi anche tagliandolo,con quali soldi ne prendiamo un altro?uno che sia meglio,chiaro.se no meglio continuare con lui. cmnq m aspetto una reazione da gente con le palle Martedi prossimo contro i fetentisenesi.

basterebbe prendere un play italiano anche di lega 2 piuttosto che tagliare Kk
Posted

de danèe ghe nè minga!!!!non hai letto l intervista a Vescovi? esistiamo. e tutto il resto è grasso che cola. lo sappiamo tutti....e visto i tempi che corrono...
Posted

de danèe ghe nè minga!!!!non hai letto l intervista a Vescovi? esistiamo. e tutto il resto è grasso che cola. lo sappiamo tutti....e visto i tempi che corrono...

lo so però piuttosto che sentire dire che tagliamo questo giocatore piuttosto che l'allenatore tanto vale prendere quel decimo giocatore che ci manca ........perché ........Mei le Mei de no..........
Posted

Ma guarda, anche no.

Perché se c'è una cosa che non serve nella storia con Vitucci è la dietrologia. Si sa benissimo cosa è successo.

Nel pieno della semifinale contro Siena si è messo a parlare con Avellino che gli ha fatto un'offerta, alla fine del campionato noi gli abbiamo contro offerto un triennale (pur avendo lui, non dimentichiamocelo, un contratto già firmato) spiegandogli che - vista la stagione appena giocata - sarebbe stato impossibile trattenere Green e Dunston e difficile confermare Ere e De Nicolao. Sugli altri si sarebbe lavorato e lui avrebbe comunque avuto una base solida su cui ripartire anche a livello societario. Società che non gli ha chiesto niente a livello di obiettivi, sia chiaro. Dopodiché lui in meno di 24 ore va ad Avellino, e noi decidiamo di confermare il capitano, mentre De Nicolao non trova sul mercato le offerte che credeva, e quindi rimane felicemente con noi.

Ognuno ha fatto le sue scelte in maniera legittima, e fino a qui tutto bene.

Però che adesso lo si voglia - o lui, voglia - passare per martire, ecco questo davvero no.

Verità non dette una fava, per essere chiari.

Nel caso ti riferissi al mio post ci tengo a chiarire che non avevo nessuna intenzione di fare dietrologia né tanto meno di fare passare Vitucci per martire. :huh:

Mi sono solo infastidita sia per l’intervista che per le “naturali” reazioni che ha suscitato. Di questa storia si è parlato in lungo e in largo per giorni e settimane e non capisco per quale motivo ci sia bisogno di ricominciare con le polemiche ora…

A che serve e a chi?

A niente e a nessuno

Ho anche cercato di dire, evidentemente senza riuscire a spiegarmi, che la scelta di Vitucci e il modo con cui se ne è andato (nonostante mi abbia deluso e fatto incazzare né più né meno degli altri), non cancella o mi fa dimenticare che lui è comunque l’allenatore di una squadra straordinaria (nostra ma anche sua) che ci ha fatto emozionare e divertire per una intera stagione.

Eppure, ogni volta che si fa il suo nome, le persone si accaniscono su difetti e colpe come se non avesse anche meriti e pregi.

Non lo trovo giusto.

Se ora è più chiaro bene, se no pazienza :flowers:

Posted

ma diciamo anche che non mi sembra una notizia.. A meno che non siano successe cose nello spogliatoio che non sappiamo.. Perché se cerchi e vuoi un play, tagli Clark, non tieni entrambi sapendo che così fai fuori de Nicolao..
Posted

Nel caso ti riferissi al mio post ci tengo a chiarire che non avevo nessuna intenzione di fare dietrologia né tanto meno di fare passare Vitucci per martire. :huh:

Mi sono solo infastidita sia per l’intervista che per le “naturali” reazioni che ha suscitato. Di questa storia si è parlato in lungo e in largo per giorni e settimane e non capisco per quale motivo ci sia bisogno di ricominciare con le polemiche ora…

A che serve e a chi?

A niente e a nessuno

Ho anche cercato di dire, evidentemente senza riuscire a spiegarmi, che la scelta di Vitucci e il modo con cui se ne è andato (nonostante mi abbia deluso e fatto incazzare né più né meno degli altri), non cancella o mi fa dimenticare che lui è comunque l’allenatore di una squadra straordinaria (nostra ma anche sua) che ci ha fatto emozionare e divertire per una intera stagione.

Eppure, ogni volta che si fa il suo nome, le persone si accaniscono su difetti e colpe come se non avesse anche meriti e pregi.

Non lo trovo giusto.

Se ora è più chiaro bene, se no pazienza :flowers:

Ma io sono d'accordo.

Non mi è piaciuto il discorso delle verità non dette di cui si parlava nell'articolo e che tu hai poi ripreso. Perché non ci sono, verità non dette, ed è questo che mi dà fastidio.

Posted

ma diciamo anche che non mi sembra una notizia.. A meno che non siano successe cose nello spogliatoio che non sappiamo.. Perché se cerchi e vuoi un play, tagli Clark, non tieni entrambi sapendo che così fai fuori de Nicolao..

Ragazzi state parlando del nulla cosmico.

L'unica cosa sensata l'ha scritta robokop, e ho detto tutto :P

Posted

ok! voglio farmi del male e mi guardo Dunston in diretta nella Coppa Intercontinentale.................

Posted

Ragazzi state parlando del nulla cosmico.

L'unica cosa sensata l'ha scritta robokop, e ho detto tutto :P

era quello che intendevo io ma in effetti non era chiaro ^_^
Posted

Ma io sono d'accordo.

Non mi è piaciuto il discorso delle verità non dette di cui si parlava nell'articolo e che tu hai poi ripreso. Perché non ci sono, verità non dette, ed è questo che mi dà fastidio.

tu sai già che quelle verità non dette gliele diremo, fianco a fianco, quel giorno, sulla nostra amata balaustra :D
Posted

Nel campo del Fantabasket, per evitare il taglio di KK: sposteresti KK (e il suo passaporto bulgaro) in guardia e lasci a casa Mei, ma per giocare con due play italiani, quello che arriva deve essere buono (quindi costoso). Onestamente non so che cosa ci guadagneremmo.

Posted

mi sono visto la partita di andata della coppa intercontinentale, San Paolo - Olympiakos.

buona prestazione di Dunston ( :cry: ) 11 punti, 12 rimbalzi, 83% dal campo, in 21 minuti.

Bello vederlo giocare con Spanoulis, anche stasera mostruoso.

http://webcast-a.liv...html?1380930902

e mi son chiesta perchè è rimasto fuori tanto tempo!

la sola presenza in area faceva girare al largo gli avversari...e le sue schiacciate su assist di OrticariaSpanou!!!!!!

è sempre il nostro Dunk-storm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lacrimuccia............................

Posted

Nel campo del Fantabasket, per evitare il taglio di KK: sposteresti KK (e il suo passaporto bulgaro) in guardia e lasci a casa Mei, ma per giocare con due play italiani, quello che arriva deve essere buono (quindi costoso). Onestamente non so che cosa ci guadagneremmo.

Lasci fuori Rush.

Posted

mi sembra che ad oggi manca un costruttore di gioco un play passatore che potrebbe giocare insieme a de nick in alternanza in modo da sfruttare Kk guardia potrebbe essere un'idea per non tagliare giocatori e buttar via troppi soldi........