Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma poi non si capisce in quelle 4 righe..al posto eventualmente di keekee?? mah, io non ci faccio proprio caso a questa notizia..credo sia una bufala bella e buona...e me lo auguro anche..

Posted

Ma sì, non sono gli stessi che scrivevano quest'estate di un prestito di Rush?

Non abbiamo ancora chiuso il budget attuale e facciamo un'aggiunta/sostituzione?

Ma proprio no.

Posted

L'uomo piu mediocre del mondo.. Eh ma con lui le facce erano diverse!!

A sto punto credo che la facce fossero diverse NONOSTANTE vituccio..

E poi mi chiedo quali siano "le verit� non dette" e le voci maligne di chi saltellava sul carro dei vincitori. Perch� ora mi stanno anche un po' girando i coglioni di tutto questo vittimismo patetico e di questi giudizi su chi ha passato un anno a tifare e girare l'Italia spendendo soldi in tempo di vacche magre per dare il proprio supporto anche a lui!

Va bene che ha fatto una scelta professionale che tutti o quasi rispettano, basti pensare all'affetto che conserviamo per Mike Green e Bryant Dunston, ma poi ha continuato a sparare cazzate, infamate e bugie che a me, personalmente, fanno incazzare prima come uomo, POI come tifoso perch� mi sento un po' preso per il culo.

Scusate ma nessuno si chiede il perché di un’intervista a Vitucci oggi sulla Prealpina? Che senso ha o dovrebbe avere?

Perché sono andati a cercarlo? E perché mai lui ha accettato l'intervista?

L’unico “messaggio” lanciato ai varesini è quello riportato nelle prime cinque righe e NON sono parole di Vitucci ma una “introduzione” di chi ha scritto. Da parte di Frank la scelta é evidente: Varese nemmeno la nomina.

Non capisco e forse serve a niente cercare di capire: è andata e come davvero è andata lo sa solo lui e la Pallacanestro Varese.

Da parte non ci saranno applausi ma nemmeno fischi. E’ e resta, coi suoi pregi e i suoi difetti e comunque sia finita, l’allenatore degli indimenticabili.

f.to

avvocato delle cause perse

Posted

Ma cosa cazzo hanno vinto per essere "indenticabili" ?

Ci hanno fatto vedere una pallacanestro come poche volte vista negli ultimi 20 anni.

A me questo basta.

Posted

Scusate ma nessuno si chiede il perché di un’intervista a Vitucci oggi sulla Prealpina? Che senso ha o dovrebbe avere?

Perché sono andati a cercarlo? E perché mai lui ha accettato l'intervista?

L’unico “messaggio” lanciato ai varesini è quello riportato nelle prime cinque righe e NON sono parole di Vitucci ma una “introduzione” di chi ha scritto. Da parte di Frank la scelta é evidente: Varese nemmeno la nomina.

Non capisco e forse serve a niente cercare di capire: è andata e come davvero è andata lo sa solo lui e la Pallacanestro Varese.

Da parte non ci saranno applausi ma nemmeno fischi. E’ e resta, coi suoi pregi e i suoi difetti e comunque sia finita, l’allenatore degli indimenticabili.

f.to

avvocato delle cause perse

Se non ho capito male intervistano tutti gli allenatori della serie a. Oggi era il suo turno.

Posted

Ci hanno fatto vedere una pallacanestro come poche volte vista negli ultimi 20 anni.

A me questo basta.

abbiamo dimenticato gente ben più forte e vincente ...
Posted (edited)

Quoto e straquoto Monica

Ma guarda, anche no.

Perché se c'è una cosa che non serve nella storia con Vitucci è la dietrologia. Si sa benissimo cosa è successo.

Nel pieno della semifinale contro Siena si è messo a parlare con Avellino che gli ha fatto un'offerta, alla fine del campionato noi gli abbiamo contro offerto un triennale (pur avendo lui, non dimentichiamocelo, un contratto già firmato) spiegandogli che - vista la stagione appena giocata - sarebbe stato impossibile trattenere Green e Dunston e difficile confermare Ere e De Nicolao. Sugli altri si sarebbe lavorato e lui avrebbe comunque avuto una base solida su cui ripartire anche a livello societario. Società che non gli ha chiesto niente a livello di obiettivi, sia chiaro. Dopodiché lui in meno di 24 ore va ad Avellino, e noi decidiamo di confermare il capitano, mentre De Nicolao non trova sul mercato le offerte che credeva, e quindi rimane felicemente con noi.

Ognuno ha fatto le sue scelte in maniera legittima, e fino a qui tutto bene.

Però che adesso lo si voglia - o lui, voglia - passare per martire, ecco questo davvero no.

Verità non dette una fava, per essere chiari.

Edited by Quindici
Posted

Ma guarda, anche no.

Perché se c'è una cosa che non serve nella storia con Vitucci è la dietrologia. Si sa benissimo cosa è successo.

Nel pieno della semifinale contro Siena si è messo a parlare con Avellino che gli ha fatto un'offerta, alla fine del campionato noi gli abbiamo contro offerto un triennale (pur avendo lui, non dimentichiamocelo, un contratto già firmato) spiegandogli che - vista la stagione appena iodata - sarebbe stato impossibile trattenere Green e Dunston e difficile confermare Ere e De Nicolao. Sugli altri si sarebbe lavorato e lui avrebbe comunque avuto una base solida su cui ripartire anche a livello societario. Società che non gli ha chiesto niente a livello di obiettivi, sia chiaro. Dopodiché lui in meno di 24 ore va ad Avellino, e noi decidiamo di confermare il capitano, mentre De Nicolao non trova sul mercato le offerte che credeva, e quindi rimane felicemente con noi.

Però che adesso lo si voglia - o lui, voglia - passare per martire, ecco questo davvero no.

e qui ti quoto :yes::toast[1]:

Posted

KKC gioca in Italia da almeno 4 stagioni, gli ultimi 2 in una squadra mediamente forte, e si sarebbero accorti solo dopo Oldemburg dei suoi limiti?

io me ne sono accorto già da un bel pezzo :P

Posted

io me ne sono accorto già da un bel pezzo :P

ànca mì....matanto ce lo dobbiamo tenere :doh[1]:
Posted

Ma guarda, anche no.

Nel pieno della semifinale contro Siena si è messo a parlare con Avellino che gli ha fatto un'offerta, alla fine del campionato noi gli abbiamo contro offerto un triennale (pur avendo lui, non dimentichiamocelo, un contratto già firmato) spiegandogli che - vista la stagione appena giocata - sarebbe stato impossibile trattenere Green e Dunston e difficile confermare Ere e De Nicolao. Sugli altri si sarebbe lavorato e lui avrebbe comunque avuto una base solida su cui ripartire anche a livello societario. Società che non gli ha chiesto niente a livello di obiettivi, sia chiaro. Dopodiché lui in meno di 24 ore va ad Avellino, e noi decidiamo di confermare il capitano, mentre De Nicolao non trova sul mercato le offerte che credeva, e quindi rimane felicemente con noi.

intendo dire che non mi interessa cosa dice e cosa pensa vitucci. Guardo avanti e penso a Varese. Per me basta perdere tempo con sta storia di vitucci traditore o meno. Non voglio farmi sangue amaro per lui
Posted

Clark é stato voluto da Frates, c'è tanto di intervista in merito. Se lo si vuol tagliare ora l'allenatore dovrà spiegare il perché. Ma se lo si vuole tagliare davvero, questo é il momento. Può ancora trovare una squadra e la rescissione sarebbe meno sanguinosa. E poi tenerlo e tirar fuori nomi alternativi ogni lunedì sarebbe un gioco al massacro. Ma martedì ne mette trentotto e ce lo comprano i Lakers :P