Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

...

Direi che per le 17, 17.15 io saró davanti al palazzetto..e cercheró di prendere poisti dietro la ns panchina.

Edited by joe
Posted

Ehilà flavione...ma il tabellone rotto e la partita annullata? Se chiamavate una vetreria di murano ve ne faceva uno nuovo...

...in un soffio...

Posted

leggermente OT: Nell'ambito dell'iniziativa "a tavola con il basket: per un mangiare sano", i Portland Trail Blazers hanno stretto un accordo quinquennale con McDonalds.

Ogni volta che la squadra segnerà almeno 100 punti, verrà regalato un buono agli spettatori per un McMuffin con uova e salsiccia!

a parte l'incongruenza delle due frasi....

ma visto che abbiamo il Mc davanto al Palazzetto, non sarebbe una cattiva idea da adottare anche da noi.....................

Posted

leggermente OT: Nell'ambito dell'iniziativa "a tavola con il basket: per un mangiare sano", i Portland Trail Blazers hanno stretto un accordo quinquennale con McDonalds.

Ogni volta che la squadra segnerà almeno 100 punti, verrà regalato un buono agli spettatori per un McMuffin con uova e salsiccia!

ma visto che abbiamo il Mc davanto al Palazzetto, non sarebbe una cattiva idea da adottare anche da noi.....................

Sanno che ne faremo novanta ad ogni allacciata di scarpe... troppo tardi!

Posted

Domani sera a quest'ora o si ride o si piange...

Ho una certa Ansia addosso infatti
Posted

pio bono, mangiare sano con uova e salsicce??? Rip per fegato e coronarie..
Posted

no no caro joe ... spero almeno di aver reso un piccolo servizio al nostro mitico Forum ;- )

intanto ora ho un problema con la moglie che, con calendario stampato e attaccato al frigo, sta provando a sostenere che io non l'avessi informata della trasferta ... grrrrr

tranquillo, devi solo avere pazienza e verrà il giorno in cui ti chiederà con insistenza di andare a Bologna perché è giusto che anche tu debba avere i tuoi spazi... E allora ti chiederai se è il caso di andare :D :D
Posted

AHAHHAHAH!!! ... mitico Ale! ... questa me la segno e attendo il momento ...

p.s. non so se è stata risolta, ma io continuo a non riuscire a quotare nessuno, né a usare faccine o altro ... amen, scrivo uguale

Posted

leggermente OT:

Nell'ambito dell'iniziativa "a tavola con il basket: per un mangiare sano", i Portland Trail Blazers hanno stretto un accordo quinquennale con McDonalds.

Ogni volta che la squadra segnerà almeno 100 punti, verrà regalato un buono agli spettatori per un McMuffin con uova e salsiccia![/size]

Se ci aggiungi pure i funghi sarebbe perfetto!forza !datti da fare nonnina!!!ottimo business a mio parere.....
  • 3 weeks later...
Posted

... ma che Caio con la retorica forse a sto punto ha un po' esagerato è stato detto?!? (cfr. articolo in home page) ...

non ricordo un suo articolo di pura cronaca sportiva senza retorica da tempo che non riesco nemmeno a definire ... stucchevole, termine già discusso su queste colonne, è forse l'aggettivo adatto ... cheddite?

cioè io penso che sia anche poco corretto nei confronti di chi paga l'eurino + spiccioli per comprarsi la Provincia trovarsi poi un trafiletto che pare la trascrizione della morale finale dopo ampia discussione da bar sport ... e la cosa mi spiace ancor più se penso che una delle firme che, a suo tempo, mi portò a lasciare la Prealpina per la Provincia fu proprio la sua (oltre al fatto che sulla Prealpina trovavo pure articoli su Cantù il che mi ha fatto chiudere definitivamente con quel giornale) ... quello che voglio dire, caro Caio (se ci leggi ancora), è che la mia non è polemica fine a se stessa ma un modesto suggerimento a tornare a scrivere e commentare anche di pallacanestro giocata ...

Posted

Bah...Edmu....a parte lo stile certamente "ridondante" del Caio( :flowers::D ) la sostanza non è mica sbagliata !

Piuttosto, si illude il Caio se spera che il clima "astioso" dei tromboni sia cosa superata.....

Posted

Bah...Edmu....a parte lo stile certamente "ridondante" del Caio( :flowers::D ) la sostanza non è mica sbagliata !

Piuttosto, si illude il Caio se spera che il clima "astioso" dei tromboni sia cosa superata.....

si, verissimo, soprattutto il "piuttosto" ... comunque, mi pare evidente che il ruolo del Caio sulle colonne della Provincia sia ben identificato nella retorica di regime (pro squadra e società a prescindere per intenderci) e il mio rammarico è che, in fondo, sia un po' sprecato ...

ciò detto, mi sono esaltato dibbbrutto anch'io a voler vedere e interpretare la foto come la descrive lui ... dopodiché, se la si guarda solo un zic più attentamente, si può serenamente notare che KK alla destra del Coach guarda dall'altra parte e così Rush oltre al fatto che il ginocchio appoggiato a terra è solo il sinistro con il destro alzato in una delle più classiche posizioni dei Coach durante i time out e la poesia finisce

Posted

Ci legge, ci legge.. ^_^

Del resto è impossibile ignorare i social, oggigiorno, perché in tanti ormai scrivono e leggono.. Forse qualche anni fa, come diceva l'Ispettore, eravamo una nicchia di poche decine, oggi però è cambiato un mondo.

In ogni caso, ce l'aveva nella penna da un po' e forse sì la foto e il commento sono un po' forzati perché ho notato anch'io lo "sguardo altrove" di Clark ma l'impressione che ho avuto anch'io nel secondo tempo è stata quella di una squadra che (forse) ha iniziato a capire e fidarsi del proprio allenatore. Troppe le differenze di atteggiamento rispetto alla partita di mmilano, troppe le differenze tra primo e secondo tempo nell'attacco alla zona di Venezia per non "sospettare" un click nelle teste dei giocatori che fa ben sperare..

Vedremo se sarà stato un caso, se ci sarà continuità, se effettivamente è scattato "Il" qualche cosa....