Giobbo Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Imho Adrian era altrettanto un buon difensore anche se meno appariscente Proprio no. Sostituisci la parola "difensore" con "realizzatore" e ci siamo.
franz79 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Dalle "evidenze" non mi sembra che AB abbia un QI elevatissimo.. In 6 mesi è riuscito a non farsi rinnovare e farsi tagliare evidentemente non per mancanze tecniche
MarkBuford Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 o nn spargete la voce che resti confidenziale. un amico israeliano che lavora nel hapoel mi ha detto che parlava solo dell'avventura a varese con un sacco di aneddoti. coninuava a lamentarsi dell'organizzaione della nuova società. Non giocava nell'Hapoel.
tricky Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 sarà .... ma l'anno scorso il buon Adrian ha fatto barba e capelli a Langford, ma non mi sembra che Aubrey abbia fatto lo stesso.... In realtà a Varese Langford si è fatto fuori da solo caricandosi di falli e pigliandosi un tecnico che l'ha messo ai margini del match Le partite di dicembre e gennaio invece l'ha tenuto bene in campionato mentre in Coppa era stato spesso marcato da Green o De Nicolao se non ricordo male (ero in ospedale...vista sull' i-phone
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 io ho nel cuore quella di dicembre e li lo aveva annientato! x il resto avrai certo ragione tu io sono poco obiettiva quando si parla di AB
tricky Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 io ho nel cuore quella di dicembre e li lo aveva annientato! x il resto avrai certo ragione tu io sono poco obiettiva quando si parla di AB A me non pare
Ale Div. Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Banks giocatore di basket, Coleman trattore da penetrazione. In difesa Coleman meglio, sui contatti fisici non paga dazio, ma tra i due non ho neanche mezzo dubbio: Banks tutta la vita!
maio Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Banks giocatore di basket, Coleman trattore da penetrazione. In difesa Coleman meglio, sui contatti fisici non paga dazio, ma tra i due non ho neanche mezzo dubbio: Banks tutta la vita! In alcune cose meglio uno,in altre meglio l'altro..se dovessi scegliere io prenderei banks...
Bluto Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Tra i due sulla carta Coleman poteva essere un upgrade....mah...diamogli tempo, chissà...
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 ... cut ... tra i due non ho neanche mezzo dubbio: Banks tutta la vita!
Leasir Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Vero, però con tutte le madonne che posso tirargli in attacco, in difesa rispetto a Banks è di un altro livello. E questo conta. Innegabile, più fisico e con meno problemi di concentrazione
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Tra i due sulla carta Coleman poteva essere un upgrade....mah...diamogli tempo, chissà...sulla carta ... ma sul campo?!?!
Bluto Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Innegabile, più fisico e con meno problemi di concentrazioneMa tu il 15?
Bluto Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 sulla carta ... ma sul campo?!?! AB lo avrei ripreso sempre, poi arrivando AC ero onestamente contento...poi chissà che a dicembre gennaio facendogli mangiare tanto ma tanto pesce non ci diventa più furbo...
maio Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 AB lo avrei ripreso sempre, poi arrivando AC ero onestamente contento...poi chissà che a dicembre gennaio facendogli mangiare tanto ma tanto pesce non ci diventa più furbo... ...al becero si mangia pesce???
Grullo Parlante Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 sono al mandela forum. Io e una quindicina di greci ubriachi credo siamo gli unici a tifare per dunston. Se gli dovesse piazzare un'affondata decisiva non credo che mi tratterrò.
Grullo Parlante Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 sono al mandela forum. Io e una quindicina di greci ubriachi credo siamo gli unici a tifare per dunston. Se gli dovesse piazzare un'affondata decisiva non credo che mi tratterrò.
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 non per lisciare la Clod,ma Adrianino meglio di AC ....dove C sta per celebroleso....ma speriamo che qualcuno gli faccia capire che il tiro da tre non fa parte del suo DNA....
joe Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Arrivo tardi, ma ricordo distintamente elogi all'appliazione difensiva di Banks specie nella prima parte di stagione..avró la memoria corta
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 spero solo non vada a Pistoia troppo triste rivederlo a Va con altra maglia
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 spero solo non vada a Pistoia troppo triste rivederlo a Va con altra maglia tagliamo kkc e riprendiamo il il birbantello...ok Clod?
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 tagliamo kkc e riprendiamo il il birbantello...ok Clod?che fai lisci??! comunque AB non è un play .. .
Recommended Posts