Jump to content

Recommended Posts

Posted

Imho Adrian era altrettanto un buon difensore anche se meno appariscente

Proprio no.

Sostituisci la parola "difensore" con "realizzatore" e ci siamo.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dalle "evidenze" non mi sembra che AB abbia un QI elevatissimo.. In 6 mesi è riuscito a non farsi rinnovare e farsi tagliare evidentemente non per mancanze tecniche

Posted

o nn spargete la voce che resti confidenziale. un amico israeliano che lavora nel hapoel mi ha detto che parlava solo dell'avventura a varese con un sacco di aneddoti. coninuava a lamentarsi dell'organizzaione della nuova società. :thumbsup:

Non giocava nell'Hapoel.

Posted

sarà .... ma l'anno scorso il buon Adrian ha fatto barba e capelli a Langford, ma non mi sembra che Aubrey abbia fatto lo stesso.... ;)

In realtà a Varese Langford si è fatto fuori da solo caricandosi di falli e pigliandosi un tecnico che l'ha messo ai margini del match

Le partite di dicembre e gennaio invece l'ha tenuto bene in campionato mentre in Coppa era stato spesso marcato da Green o De Nicolao se non ricordo male (ero in ospedale...vista sull' i-phone

Posted

io ho nel cuore quella di dicembre :wub: e li lo aveva annientato!

x il resto avrai certo ragione tu ;)

io sono poco obiettiva quando si parla di AB

Posted

io ho nel cuore quella di dicembre :wub: e li lo aveva annientato!

x il resto avrai certo ragione tu ;)

io sono poco obiettiva quando si parla di AB

A me non pare :whistle::whistle::whistle::D

Posted

Banks giocatore di basket, Coleman trattore da penetrazione. In difesa Coleman meglio, sui contatti fisici non paga dazio, ma tra i due non ho neanche mezzo dubbio: Banks tutta la vita!

Posted

Banks giocatore di basket, Coleman trattore da penetrazione. In difesa Coleman meglio, sui contatti fisici non paga dazio, ma tra i due non ho neanche mezzo dubbio: Banks tutta la vita!

In alcune cose meglio uno,in altre meglio l'altro..se dovessi scegliere io prenderei banks...

Posted

... cut ... tra i due non ho neanche mezzo dubbio: Banks tutta la vita!

B):yes:

Posted

Vero, però con tutte le madonne che posso tirargli in attacco, in difesa rispetto a Banks è di un altro livello.

E questo conta.

Innegabile, più fisico e con meno problemi di concentrazione

Posted

Tra i due sulla carta Coleman poteva essere un upgrade....mah...diamogli tempo, chissà...

sulla carta ... ma sul campo?!?! :P
Posted

sulla carta ... ma sul campo?!?! :P

AB lo avrei ripreso sempre, poi arrivando AC ero onestamente contento...poi chissà che a dicembre gennaio facendogli mangiare tanto ma tanto pesce non ci diventa più furbo...:P
Posted

AB lo avrei ripreso sempre, poi arrivando AC ero onestamente contento...poi chissà che a dicembre gennaio facendogli mangiare tanto ma tanto pesce non ci diventa più furbo...:P

...al becero si mangia pesce???

Posted

non per lisciare la Clod,ma Adrianino meglio di AC ....dove C sta per celebroleso....ma speriamo che qualcuno gli faccia capire che il tiro da tre non fa parte del suo DNA....

Posted

Arrivo tardi, ma ricordo distintamente elogi all'appliazione difensiva di Banks specie nella prima parte di stagione..avró la memoria corta ;)

Posted

spero solo non vada a Pistoia

troppo triste rivederlo a Va con altra maglia :cry:

Posted

spero solo non vada a Pistoia

troppo triste rivederlo a Va con altra maglia :cry:

tagliamo kkc e riprendiamo il il birbantello...ok Clod?

Posted

tagliamo kkc e riprendiamo il il birbantello...ok Clod?

che fai lisci??! :P

comunque AB non è un play ..

. ^_^