Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Di tutto, l'unica cosa che ho capito è che, se non ha fratture, è la solita fighetta che non gioca sul dolore.

Quoto

Però a guardare quelle braccia se lo incontro per strada io mica glielo dico

Posted

Guardando come giocano in alcune partite viene da chiedersi se tutta la squadra non stia GIA' giocando sul dolore.

Il nostro.

Posted

Guardando come giocano in alcune partite viene da chiedersi se tutta la squadra non stia GIA' giocando sul dolore.

Il nostro.

Mi hai fatto ridere!!

Posted

Lo stress è quello che mi sta maturando in zona pelvica a causa della prolungata rotazione ad alti RPM.

Ma comunque, Satana Coleman...nemico del popolo anche per molti qui dentro sta per andarsene.

Sicuramente troveremo un rimpiazzo straordinario, che attacca difende, bacia i bimbi, twitta solo foto di Varese. Un santo.

io non l'ho mai amato ma ho imparato a giudicare dal campo.. E non è che ad oggi mi abbia fatto cambiare idea, diciamo così.. Non ho mai capito l'entusiasmo per un giocatore ultra limitato tecnicamente.. Ma ho solo terrore a pensare cosa ci possa essere in giro là fuori....
Posted

Hassell in israele era uno abituato ad essere servito un'azione si e l'altra anche perche era L'ATTACCO di quella squadra. Ricordo bene che lo disse in una intervista come per dire: qui mi han chiesto altro e mi sto adeguando.

Avendo il 68,3% di realizzazione non faremmo certo male a dargli la palla più spesso... MOLTO più spesso!

Posted (edited)

ma a sto punto non conviene prendere un play allora e spostare kk in guardia?

E' già un nano come play, pessimo difensore e lunatico attaccante... come guardia gli mangerebbero in testa tutti: partiremmo sempre con già 25 punti sul groppone. Mentre, giocando da play, almeno abbiamo DeNik che lo può sostituire (e se continua così finirà che KKC sarà la riserva di DeNik)

Per ora il cambio di Colemann mi sembra la cosa più sensata.

Poi dipenderà, ovviamente, da chi prenderebbe il posto della guardia...

(Sperando che non sia Banks)

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

E' già un nano come play, pessimo difensore e lunatico attaccante... come guardia gli mangerebbero in testa tutti: partiremmo sempre con già 25 punti sul groppone. Ma come play abbiamo almeno DeNik che lo può sostituire.

Per ora il cambio di Colemann mi sembra la cosa più sensata.

Poi dipenderà, ovviamente, da chi prenderebbe il posto della guardia...

(Sperando che non sia Banks)

io la mia l'ho già detta su kk: deve fare il sesto uomo alla Goss a Roma. :purple:

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

ma a sto punto non conviene prendere un play allora e spostare kk in guardia?

...poi però chiamiamo Biancaneve ad allenarli.

La coppia DeNik Green funzionava perchè Green teneva guardie e play anche stazzati.

Clark non terrebbe mi' nonna con le buste della spesa in mano, figuriamoci una guardia.

Posted (edited)

La coppia DeNik Green funzionava perchè Green teneva guardie e play anche stazzati.

Clark non terrebbe mi' nonna con le buste della spesa in mano, figuriamoci una guardia.

Sì...e perché casomai la guardia o il play stazzato scappava, dietro c'era un tizio nero e fortissimo che rimediava...

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma dove gioca tua nonna?

Posted

Coleman su Twitter :

Acole6 @aubreycoleman12 7m

The most important thing is to live life stress free

Bah....

Posted

Coleman su Twitter :

Acole6 ‏@aubreycoleman12 7m

The most important thing is to live life stress free

Bah....

10 giorni a lavorare seriamente e poi se ne riparla...

Posted

beh l'abbiamo già visto domenica che una coppia così in difesa viene sbeffeggiata con estrema facilità... Il problema è che l'uomo su cui si è fatto il mercato non sta rendendo per quanto ci si aspettava.. Perché ad oggi abbiamo lodato i miglioramenti dei due italici, i 5 minuti di Ere, la crescita di Hassel e perfino un partitone di Clark, ma di Coleman ancora zero.. Tagliarlo non credo sia una soluzione, ma capire se

A-sta bene

B-se ha voglia

Sia fondamentale per l'evoluzione della stagione.

Posted

Non mi ricordo quanto prende Coleman come stipendio, ma dopo questa frase credo che sia comunque troppo...

Forse è proprio quanto prende che gli permette di vivere senza stress