Jump to content

Recommended Posts

Posted

Coleman su Twitter :

Acole6 @aubreycoleman12 7m

The most important thing is to live life stress free

Bah....

nel senso di fratture da stress

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Acole6 @aubreycoleman12 7m

The most important thing is to live life stress free

Quoto , cazzo quoto.

Cazzo , quoto cazzo.

Posted

Kim English, che Siena parrebbe voler tagliare per Thornton, sarebbe una soluzione praticabile?

Praticabile per costi e capacità tecniche, voglio dire.

Posted

Quoto , cazzo quoto.

Cazzo , quoto cazzo..

E QUOTO CAZZO ANCHE IO......anche se voglio capire cosa intende lui per stress.........

Posted

Kim English, che Siena parrebbe voler tagliare per Thornton, sarebbe una soluzione praticabile?

Praticabile per costi e capacità tecniche, voglio dire.

Non sembra essersi ambientato benissimo al basket Europeo, poi è un giocatore che ha potenziale e intelligenza cestistica.

Posted

Servirebbe un guardia di 2 metri con buon tiro e buon senso del passaggio. Giobbe Thomas :lol:

Posted

questa è una grandissima opportunità per dare una svolta positiva alla stagione ... speriamo che lo stress (almeno alla caviglia) sia tanto e che Aubrey possa riposarsi sereno e senza stress tutta la stagione ... scusatemi ma, per quanto visto fino a oggi (e al netto di acquisti folli del tipo Giustino Hurtt che mi auguro non accadano mai più) non possiamo che guadagnarci da un cambio in quello spot ... IMO

Posted

Vorrebbe dire però

- pagare Aubrey tutta la stagione

- pagare il nuovo.

Soldi?

Allora se non siamo in grado di cambiare un giocatore in una società professionistica cambiamo mestiere...suvvia!

Posted (edited)

In effetti io credo ce il VERO problema, qualora fosse necessaria la sostituzione, sia trovare un giocatore MIGLIORE di AC...

O meglio : rintracciando un giocatore DAVVERO MIGLIORE di AC , le risorse poi si troverebbero.

Resta la cosa per me inconcepibile che un giocatore ROTTO , cioè che sia impossibilitato a giocare, debba restare stipendiato comunque.

Edited by ROOSTERS99
Posted

In effetti io credo ce il VERO problema, qualora fosse necessaria la sostituzione, sia trovare un giocatore MIGLIORE di AC...

O meglio : rintracciando un giocatore DAVVERO MIGLIORE di AC , le risorse poi si troverebbero.

Resta la cosa per me inconcepibile che un giocatore ROTTO , cioè che sia impossibilitato a giocare, debba restare stipendiato comunque.

Ma dici che non esiste nessun tipo di assicurazione che rimborsa in questo caso?

Lo chiedo da ignorante in materia.

Posted

Vorrebbe dire però

- pagare Aubrey tutta la stagione

- pagare il nuovo.

Soldi?

si potrebbe anche tentare di transare.

Una squadra lui ( e mi auspico Clark :devil: ) la può ancora trovare...

Posted (edited)

Ma dici che non esiste nessun tipo di assicurazione che rimborsa in questo caso?

Lo chiedo da ignorante in materia.

Fatto questa discussione tempo addietro ; ne avevo tratto la conclusione che se ti si rompe un giocatore te la prendi in tasca ... :thumbdown[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Fatto questa discussione tempo addietro ; ne avevo tratto la conclusione che se ti si rompe un giocatore te la prendi in tasca ... :thumbdown[1]:

favoloso direi...

grazie della dritta

Posted

Le assicurazioni costano...

Posted

Ma tagliare e pagare cmq per avere una guardia "forse" migliore di AC e tenersi cmq una batteria di lunghi con l'atletismo di un paracarro è ragionevole?

Se si hanno pochi soldi forse un lungo 4/5 con dell'atletismo non sarebbe molto più utile alla causa potendo così alzare il livello fisico della difesa?

A mio parere anche una buona guardia in un contesto di squadra senza fisico (Scekic, Sakota, KK, Polonara contro 4 fisicati) non cambierebbe di molto le prospettive, forse solo alzando il potenziale atletico aggiungendo elementi si potrebbe migliorare, fermo restando che con un solo innesto i miracoli non si fanno.

Posted (edited)

Le assicurazioni costano...

Ma che c'entra, le assicurazioni costano ma si pagano anche. Il problema è che non basta dire ha male alla caviglia, per farsi rimborsare.

Certo che la vita è strana...L'anno scorso all'arrivo di un centro brutto e sconosciuto che aveva giocato in Sud Corea e Israele la maggior parte di noi era rimasta tiepida (perché già impegnata a criticare gli acquisti di Green e Sakota) e qualcuno si era anche lamentato. Quest'anno alla firma di Coleman, ex cannoniere nonché european basketball star (cit.), non c'è stato nessuno (me compreso) che non si era detto contento.

Questo per dire quanto sia delicata la costruzione di una squadra, e quanta fortuna anche ci voglia, tra le altre cose.

Ammetto che è un po' la banalità delle 15.06, però tutto mi sarei aspettato da quest'anno, anche dopo le prime amichevoli, tranne che avere un problema Coleman.

Edited by Quindici
Posted

Ma che c'entra, le assicurazioni costano ma si pagano anche. Il problema è che non basta dire ha male alla caviglia, per farsi rimborsare.

Certo che la vita è strana...L'anno scorso all'arrivo di un centro brutto e sconosciuto che aveva giocato in Sud Corea e Israele la maggior parte di noi era rimasta tiepida (perché già impegnata a criticare gli acquisti di Green e Sakota) e qualcuno si era anche lamentato. Quest'anno alla firma di Coleman, ex cannoniere nonché european basketball star (cit.), non c'è stato nessuno (me compreso) che non si era detto contento.

Questo per dire quanto sia delicata la costruzione di una squadra, e quanta fortuna anche ci voglia, tra le altre cose.

Ammetto che è un po' la banalità delle 15.06, però tutto mi sarei aspettato da quest'anno, anche dopo le prime amichevoli, tranne che avere un problema Coleman.

Beh, beh, beh...

Sai che Ti stimo immensamente, 15.

Però non è proprio proprio così.

Nessuno metteva in dubbio il Talento del giocatore.

Ma più di uno aveva perplessità circa:

- sinergia con FF;

- tiro da fuori;

- compatibilità con squadra e play (non sono ad esempio sicuro che bastasse pensare ad un giocatore in play in grado di tirare bene da 3).