Ponchiaz Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 sono preoccupato.questa sera a tavola mi ha detto....adrian vuoi ancora pizza? Ti segue mai in bagno con dei bicchierini di plastica?
Giobbo Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Semplice,perché non si è ancora capito l'entità dell'infortunio di Aubrey,alimentando voci che sicuramente non fanno bene ne a lui n'è all'ambiente. In secondo luogo se abbiamo preso Mei perché non c'erano soldini,ora,dopo questi articoli sui giornali di un possibile intervento sul mercato,dove li hanno trovati? A mio parere si è sottovalutato l'impegno europeo,e si è sopravvalutato Rush. E' dura continuare a leggere dopo la prima frase.
Guest Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 sono preoccupato.questa sera a tavola mi ha detto....adrian vuoi ancora pizza?ops
Guest Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 e scommetto che il piccolo di casa l'ha scambiato per Drizzy......no ... no ... troppo chiaro
Guest Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ti segue mai in bagno con dei bicchierini di plastica?ma anche no
luca Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 ma veramente gli hanno fatto fare tutti ma proprio tutti gli esami del caso da cui hanno tratto la conclusione che ha (avuto?) una distorsione di primo grado e che potrebbe anche provare a giocare... Roba normale per uno che gioca a basket... Senza contare che tutto lo staff tecnico si è lamentato dei mancati progressi di rush mettendolo in discussione pesantemente perfino dicendolo al suo agente... la verità è che si è rinunciato a Cerella per tenere Rush, la cui conferma è stata la prima mossa di mercato estivo, adesso ci stiamo accorgendo di aver confermato uno che non può giocare in serie A. Ma perché dopo la stagione scorsa c'erano dubbi ?
pxg14 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 la verità è che si è rinunciato a Cerella per tenere Rush, la cui conferma è stata la prima mossa di mercato estivo, adesso ci stiamo accorgendo di aver confermato uno che non può giocare in serie A. Ma perché dopo la stagione scorsa c'erano dubbi ? invece cerella sta dimostrando di poter giocare 20min a partita da protagonista in serieA....
Binzaghino Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 invece cerella sta dimostrando di poter giocare 20min a partita da protagonista in serieA....Difficile giocare e giocare bene quando hai davanti Moss,Langford e Gentile.A Bologna ha giocato bene,se restava a Varese,a mio parere,sarebbe stato un'ottimo acquisto e avrebbe avuto spazi che,non c'è dubbio,sapeva sfruttare meglio di Rush. Certo che,a volte,in questo forum non è quasi possibile esprimere un'opinione che critichi le scelte di qualcuno,vieni subito dipinto come incapace di intendere e volere. Ma a me non interessa e resto dell'opinione che una società che deve fare una coppa,con minimo 8 partite da giocare,non può tenere Rush come cambio unico di guardia e AP e poi tesserare Mei,un giocatore da lega due silver,se va bene. Così come l'infortunio di AC,zoppica,no forse può giocare,no i medici han dato parere che può giocare ma lui non gioca,se non gioca oggi lo tagliamo etc etc.
Dragonheart Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Comunque, non è che siccome la banda è gratuita uno si deve sentire obbligato a scrivere.
Silver Surfer Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Per quel che possono valere le stats: http://basketball.eurobasket.com/player/Erik_Rush/Italy/Cimberio_Varese/115958 http://basketball.eurobasket.com/player/Bruno_Cerella/Italy/EA7_Emporio_Armani_Milano/87180
ROOSTERS99 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 la verità è che si è rinunciato a Cerella per tenere Rush, la cui conferma è stata la prima mossa di mercato estivo, adesso ci stiamo accorgendo di aver confermato uno che non può giocare in serie A. Ma perché dopo la stagione scorsa c'erano dubbi ? No dai ...c' erano più dubbi su Cerella che su Rush...per altro il primo, aveva forse anche qualche piccolo debito di riconoscenza...
MarkBuford Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Io dico che se l'ultima partita del Cecco da presidente (poi resterà da GM, giusto?) tutto il palazzo non si alza in piedi e non gli fa cinque minuti di applausi siamo tutti dei pezzi di merda. Io per primo non l'avrei pensato capace, insieme al suo staff, di pensare e costruire un modello nuovo di società spotiva che ora in tanti ci invidiano e vorrebbero copiare. Se siamo qui a criticare e lamentarci di non avere lo sceicco di turno il merito, oltre che del sempresialodato Lucaweb, é di chi ci ha messo la faccia per garantire al posto di chi non ci avrebbe più messo il grano.
Ale Div. Posted November 17, 2013 Author Posted November 17, 2013 chi critica Vescovi è un canturino pezzo di merda. Per essere moderati nei toni e squisitamente tecnici.
ROOSTERS99 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 chi critica Vescovi è un canturino pezzo di merda. Per essere moderati nei toni e squisitamente tecnici. Ed anche un busone di milAno !!
DRIZZY Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 prima di tutto Cerella vaffanculo, però si può dire che è meglio di Rush. però stasera Erik si può riprendere la rivincita
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 La Prealpina intitola: Banks sta tornando E si dice che rischia anche Clark
Binzaghino Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Per quel che possono valere le stats: http://basketball.eurobasket.com/player/Erik_Rush/Italy/Cimberio_Varese/115958 http://basketball.eurobasket.com/player/Bruno_Cerella/Italy/EA7_Emporio_Armani_Milano/87180 Premetto che avrei davvero voluto conoscervi di persona venerdi,ma si è sovrapposto un altro impegno e purtroppo non sono riuscito a dare dei volti a persone che ritengo competenti e soprattutto amanti della Pallacanestro Varese come me.Dopo la partita di ieri non ci sono statistiche che tengono per salvare Rush,sicuramente non il solo ad aver fatto caccare,ma l'immagine che mentre stiamo rimontando nel terzo quarto,lui ha a disposizione un tiro da 3 con il primo avversario a 4 metri e non riesce nemmeno a toccare il canestro e' emblematica. Io gioco a basket tuttora,in Promozione,e il mio allenatore se lo avrebbe mangiato. Purtroppo Rush non e' l'unico problema di questa squadra,ora però bisogna cercare di non farsi prendere dalla frenesia. Già il ritorno di Adrian,se reale,non incarna il tipo di giocatore che questa squadra fabbisogna. Ora come ora la squadra sembra carente di un leader,di un direttore d'orchestra e Adrian non è n'è uno ne l'altro. Purtroppo la squadra e' stata costruita male,io prima di tagliare Coleman avrei preso Calvani,per il semplice motivo che la squadra non segue più l'Architetto,penso sia irritata dal suo modo di porsi,dai continui urla ci che hanno portato l'ambiente non a compattarsi,bensì a scazzarsi. E' vero che siamo corti corti senza AB,però quando vedo chiamare i giochi d'attacco,io vedo una squadra ferma,confusa,impaurita da qualcosa. Addirittura non si riusciva a fare le rimesse ieri sera,un patema ogni rimessa. Squadra slegata,che ha perso una partita malamente senza cambiare atteggiamento,che quando ha difeso per 5 minuti per dare il contentino al rompiballe in panchina,ha recuperato subito 10 punti. Però anche il buon Frates ieri sera,e non solo,ha subito la partita,proponendo pochi cambi di rotta,e quei pochi davvero tardivi. Brutta situazione davvero,ambiente non bello in squadra,non bello al palazzetto e che fa da contraltare alla bella serata che avete fatto venerdì,e che vista la squisita disponibilità di Max e Michele,probabilmente non vi rende lucidissimi nell'analizzare una situazione che era già col campanello d'allarme inserito e che non sarà il taglio di AC a risolvere. C'è davvero della gran confusione da risolvere in brevissimo tempo,altrimenti adieu PO.
walk Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Premetto che avrei davvero voluto conoscervi di persona venerdi,ma si è sovrapposto un altro impegno e purtroppo non sono riuscito a dare dei volti a persone che ritengo competenti e soprattutto amanti della Pallacanestro Varese come me. Dopo la partita di ieri non ci sono statistiche che tengono per salvare Rush,sicuramente non il solo ad aver fatto caccare,ma l'immagine che mentre stiamo rimontando nel terzo quarto,lui ha a disposizione un tiro da 3 con il primo avversario a 4 metri e non riesce nemmeno a toccare il canestro e' emblematica. Io gioco a basket tuttora,in Promozione,e il mio allenatore se lo avrebbe mangiato. Purtroppo Rush non e' l'unico problema di questa squadra,ora però bisogna cercare di non farsi prendere dalla frenesia. Già il ritorno di Adrian,se reale,non incarna il tipo di giocatore che questa squadra fabbisogna. Ora come ora la squadra sembra carente di un leader,di un direttore d'orchestra e Adrian non è n'è uno ne l'altro. Purtroppo la squadra e' stata costruita male,io prima di tagliare Coleman avrei preso Calvani,per il semplice motivo che la squadra non segue più l'Architetto,penso sia irritata dal suo modo di porsi,dai continui urla ci che hanno portato l'ambiente non a compattarsi,bensì a scazzarsi. E' vero che siamo corti corti senza AB,però quando vedo chiamare i giochi d'attacco,io vedo una squadra ferma,confusa,impaurita da qualcosa. Addirittura non si riusciva a fare le rimesse ieri sera,un patema ogni rimessa. Squadra slegata,che ha perso una partita malamente senza cambiare atteggiamento,che quando ha difeso per 5 minuti per dare il contentino al rompiballe in panchina,ha recuperato subito 10 punti. Però anche il buon Frates ieri sera,e non solo,ha subito la partita,proponendo pochi cambi di rotta,e quei pochi davvero tardivi. Brutta situazione davvero,ambiente non bello in squadra,non bello al palazzetto e che fa da contraltare alla bella serata che avete fatto venerdì,e che vista la squisita disponibilità di Max e Michele,probabilmente non vi rende lucidissimi nell'analizzare una situazione che era già col campanello d'allarme inserito e che non sarà il taglio di AC a risolvere. C'è davvero della gran confusione da risolvere in brevissimo tempo,altrimenti adieu PO. ahimè hai pienamente ragione. Non si risolve nulla tagliando coleman. Ci fossero i soldi servirebbero 3 innesti (play, guardia e centro di riserva). I soldi per fare questa operazione non ci sono e quindi faremo le nozze con i fichi secchi....forse.
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 http://t.co/9qHhdx73zG toh ... ma guarda un po' chi lo ha retwittato ...
sertar Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ...e quindi verrà tagliato anche Clark. Siamo ad un Bizzozi dal rimettere le cose a posto. Resterà poi incomprensibile la scelta di rinunciare a Talts per una salma.
homersimpson Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 L'iniziativa "tifoso leggenda" avrà molto seguito.
PAPERINO Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ...e quindi verrà tagliato anche Clark. Siamo ad un Bizzozi dal rimettere le cose a posto. Resterà poi incomprensibile la scelta di rinunciare a Talts per una salma. avendo un solo colpo a diposizione io cambierei KK, sempre che Coleman/Lazzaro risorga avendone 2 via pure coleman avendone 3 aggiungerei un lungo atletico amen
Recommended Posts