Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Troppe chiacchiere e troppo fantabasket! E' meglio concentrarsi sulla partita con Pesaro anche perché fino a domenica non arriverà nessuno e quindi bisogna restare UNITI e COMPATTI per portare a casa 2 punti d'oro per allontanare la zona pericolosa e soprattutto per tornare ad assaporare il gusto della vittoria, in modo da potersi preparare al meglio per la trasferta (tosta) di Pistoia.

Posted

Sarà solo una voce, ma questo Cain non mi sembra proprio l'atleta che vorrei dietro a Hassell

Posted

Sarà solo una voce, ma questo Cain non mi sembra proprio l'atleta che vorrei dietro a Hassell

Ti meriti Garri (Cit)

Posted

Joe, considera chi c'e' dietro a Hassell oggi.

Vedi mai The walking dead?

e chi ha detto che gli starà dietro? ammesso arrivi da noi....

Posted

Joe, considera chi c'e' dietro a Hassell oggi.

Vedi mai The walking dead?

Scekic in effetti un pò assomiglia allo zombie senza gambe del primo episodio della prima serie.

Posted

Va beh, ma se la serie non si intitola "Stumbling dead" non e' colpa mia.

OT visto come si sta evolvendo la serie, sarebbe piu` appropriato intitolarla "Wanking dead"

Posted

OT

domani mattina sono in zona Gallarate. Sei in ufficio ?

No

8,00 Romagnano

12,30 Vecchia Sizzano

16,00 Torino

20,30 MA.RI.NA.

Lavoro tanto e mangio :drool: di conseguenza

Se sabato sei in zona ti offro il caffè.

In alternativa ci si vede domenica alle 17,45 fuori dal Palalachemerdadistagionequestanno.......

Posted

No

8,00 Romagnano

12,30 Vecchia Sizzano

16,00 Torino

20,30 MA.RI.NA.

In alternativa ci si vede domenica alle 17,45 fuori dal Palalachemerdadistagionequestanno.......

E via tutti alla Vecchia !!!

Posted

No

8,00 Romagnano

12,30 Vecchia Sizzano

16,00 Torino

20,30 MA.RI.NA.

parlando di cose serie... quando, dopo averci comprato guardia e play, farai il palaPiva, se mi fai anche una superstrada diretta con una cinquantina di parcheggi, posso tenere aperto il becero pub per il pre e post partita....
Posted

parlando di cose serie... quando, dopo averci comprato guardia e play, farai il palaPiva, se mi fai anche una superstrada diretta con una cinquantina di parcheggi, posso tenere aperto il becero pub per il pre e post partita....

B)