Franz#12 Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 http://www3.varesenews.it/blog/pallacanestro-varese/?p=1985
Leasir Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 notizia inquietante: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/68485/peppe-poeta-ad-ore-la-firma-della-rescissione-con-bologna.html
Maurizio Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 notizia inquietante: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/68485/peppe-poeta-ad-ore-la-firma-della-rescissione-con-bologna.html Rabbrividiamo!!!!!! Poeta no, per favore
maio Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 ...Ma per quale motivo, me lo state anche solo con il pensiero accostando a noi???
Maurizio Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 ...Ma per quale motivo, me lo state anche solo con il pensiero accostando a noi???Per scaramanzia....
DRIZZY Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 ...Ma per quale motivo, me lo state anche solo con il pensiero accostando a noi??? ok tutto, ma ci sono play peggiori di poeta o no?
maio Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 ok tutto, ma ci sono play peggiori di poeta o no? si certo, infatti dovranno stare lontano da Masnago..
Marcolpgc Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/68481/varese-si-ferma-ancora-aubrey-coleman-resta-erik-rush.html
DRIZZY Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 oh ma lo prendiamo a calci o no lazzaro??????
meltemi Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Cmq io dico che in questa Varese poeta non mi dispiacerebbe..
Ponchiaz Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 (edited) "E' tutto finito" A. Caponnetto. Edited November 29, 2013 by Ponchiaz
Maurizio Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Cmq io dico che in questa Varese poeta non mi dispiacerebbe.. Dio ce ne scampi, dalla padella alla brace
sertar Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Cmq io dico che in questa Varese poeta non mi dispiacerebbe.. Per far che? per sostituire Coleman o per sostituire Clark? Per Coleman non capisco che c'entra... Per Clark, a parità di inadeguatezza, la maggior cazzimma di Poeta potrebbe farsi preferire ma non si parli di play.
walk Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 poeta alla Virtus chiama 450 non so se lordi o netti però. Non credo proprio, per fortuna, che sia uno stipendio affrontabile da VArese.
MarkBuford Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Vado controcorrente e sfido le pernacchie generali dicendo che Poeta per questa squadra potrebbe essere un buon rinforzo. Sicuramente solleverebbe il morale del bindulone che potrebbe giocare qualche pick-and-roll con lo scarsocrinito ex-teramano e, dato per scontato il benservito a Coleman, il suo passaporto italico ci consentirebbe di tenere il teletubby come guardia, sfruttando quando serve il suo tiro da tre e non tagliare Rush sperando che limitandone il minutaggio al minimo indispensabile possa dare energia e atletismo quando serve, oppure sperando di trovare anche un lungo USA a poco prezzo un po' piú avanti. Non sto dicendo che Poeta è il mio play ideale, ma in una squadra che, secondo me, deve prima di tutto cercare di non sprofondare in situazioni imbarazzanti uno con un po' piú di carattere rispetto a thinky winky non sarebbe male.
MarkBuford Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 poeta alla Virtus chiama 450 non so se lordi o netti però. Non credo proprio, per fortuna, che sia uno stipendio affrontabile da VArese. La Virtus deve avergli cacciato un po' di grana per scaricarlo (anche perchè cosí non pagherà i contributi che ora pagava) e lui sarà in cerca di una squadra che gli dia l'occasione per rilanciarsi e strappare un buon contratto l'anno prossimo, un po' come Vitali l'anno passato.
meltemi Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Vado controcorrente e sfido le pernacchie generali dicendo che Poeta per questa squadra potrebbe essere un buon rinforzo. Sicuramente solleverebbe il morale del bindulone che potrebbe giocare qualche pick-and-roll con lo scarsocrinito ex-teramano e, dato per scontato il benservito a Coleman, il suo passaporto italico ci consentirebbe di tenere il teletubby come guardia, sfruttando quando serve il suo tiro da tre e non tagliare Rush sperando che limitandone il minutaggio al minimo indispensabile possa dare energia e atletismo quando serve, oppure sperando di trovare anche un lungo USA a poco prezzo un po' piú avanti. Non sto dicendo che Poeta è il mio play ideale, ma in una squadra che, secondo me, deve prima di tutto cercare di non sprofondare in situazioni imbarazzanti uno con un po' piú di carattere rispetto a thinky winky non sarebbe male. Mi hai rubato le parole dalla tastiera
meteora Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Ma il bindulone, con quei piedoni, è un giocatore da pick and roll?
MarkBuford Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Ma il bindulone, con quei piedoni, è un giocatore da pick and roll? Poeta ha tenuto a galla la carriera di Gigli, che non mi sembra un gran fulmine nemmeno lui. Hassel le sei volte che l'hanno servito verso il canestro l'ha buttata dentro e, in ogni caso, uno cosí muove sicuramente di piú la difesa di uno che palleggia 22'' e poi tira da nove metri.
Maurizio Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Poeta ha tenuto a galla la carriera di Gigli, che non mi sembra un gran fulmine nemmeno lui. Hassel le sei volte che l'hanno servito verso il canestro l'ha buttata dentro e, in ogni caso, uno cosí muove sicuramente di piú la difesa di uno che palleggia 22'' e poi tira da nove metri. Se nano deve essere, allora molto meglio Marques Green, in rotta con Sassari. Però il problema è e resta la difesa, con una batteria di esterni lillipuziani. Se bisogna intervenire nel reparto play, meglio un rookie fisicato, basta sia play
joe Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Vado controcorrente e sfido le pernacchie generali dicendo che Poeta per questa squadra potrebbe essere un buon rinforzo. Sicuramente solleverebbe il morale del bindulone che potrebbe giocare qualche pick-and-roll con lo scarsocrinito ex-teramano e, dato per scontato il benservito a Coleman, il suo passaporto italico ci consentirebbe di tenere il teletubby come guardia, sfruttando quando serve il suo tiro da tre e non tagliare Rush sperando che limitandone il minutaggio al minimo indispensabile possa dare energia e atletismo quando serve, oppure sperando di trovare anche un lungo USA a poco prezzo un po' piú avanti. Non sto dicendo che Poeta è il mio play ideale, ma in una squadra che, secondo me, deve prima di tutto cercare di non sprofondare in situazioni imbarazzanti uno con un po' piú di carattere rispetto a thinky winky non sarebbe male. E io ti quoto. Peró ho paura di sacrificare un po' troppo DeNik così
joe Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 (edited) Poeta-DeNik Banks-Clark Ere-Rush Polonara-Sakota Hassell-xxxUSA Ci dovremmo stare no? Tagliare Lazzaro ormai mi sembra cosa buona e giusta. Magari con solo una piccola liquidazione..col restante ci dobbiam prendere 2 giocatori calcolando anche l'avanzo del contratto di Scekic, perchè imho è lui il lungo da sostituire Edited November 29, 2013 by joe
MarkBuford Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Se nano deve essere, allora molto meglio Marques Green, in rotta con Sassari. Però il problema è e resta la difesa, con una batteria di esterni lillipuziani. Se bisogna intervenire nel reparto play, meglio un rookie fisicato, basta sia play Non pensavo che il marchese fosse in uscita da Sassari. Forse per questo si è liberato Poeta? Nel caso, sarebbe una buona presa (nell'ottica di una squadra che vuole giocare un campionato tranquillo), anche se non allungherebbe le rotazioni. Sicuramente il nanobagongo ridarebbe il sorriso a Polonara che almeno qualche alley-oop lo vedrebbe arrivare. Costringerebbe il bindulone a correre il campo (spettacolo orrendo) e metterebbe una pietra (tombale) sopra a Sekic. Forse piú di quanto non farebbe Poeta. Lo vedrei male con Frates, a meno che questo non gli consegni le chiavi della squadra e si metta in un angolo a porcodare e basta.
MarkBuford Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Poeta-DeNik Banks-Clark Ere-Rush Polonara-Sakota Hassell-xxxUSA Ci dovremmo stare no? Tagliare Lazzaro ormai mi sembra cosa buona e giusta. Magari con solo una piccola liquidazione..col restante ci dobbiam prendere 2 giocatori calcolando anche l'avanzo del contratto di Scekic, perchè imho è lui il lungo da sostituire Il contratto di Sekic lo devi pagare fino a fine anno, non credo ci sia la fila per prenderlo. Al limite c'è un interessamento del Molina.
Recommended Posts