maio Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 (edited) sbaglierò, ma credo proprio che la società non farà nessun intervento... Edited December 11, 2013 by maio
Andrew Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Se dovessi sentire un ragionamento del genere da parte di chichessia nella Pall Va vado personalmente a restituire il mio abbonamento. Che non rifarei fino al cambio di tutto lo staff. Scelta legittima, personalmente credo di avere circa 18 anni di abbonamento interrotti solamente dall'anno dell'ultima Legadue ma non perché disprezzavo quel campionato ma solo per protesta verso la società in quanto durante l'anno continuavo a chiedermi il perché nessuno si accorgeva delle cose da cambiare, cose che per tutti noi tifosi erano chiare già nell'estate precedente al campionato con la campagna acquisti. Quest'anno è diverso, nella squadra avevo più fiducia e da parte mia credevo in una resa maggiore da parte di tutti i giocatori, ma molti abbonati il prossimo anno si perderanno per strada, è fisiologico, se la squadra continuerà così senza mosse societarie.
Quindici Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Se dovessi sentire un ragionamento del genere da parte di chichessia nella Pall Va vado personalmente a restituire il mio abbonamento. Che non rifarei fino al cambio di tutto lo staff. Tranquillo, rimani pure al tuo posto.
Ponchiaz Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Tranquillo, rimani pure al tuo posto. Lo so, mi fido del Cecco.
ROOSTERS99 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Tranquillo, rimani pure al tuo posto. Non avevo dubbi.
EMMEGI Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Magari è già di vostra conoscenza....comunque ecco il comunicato della curva http://www.sportpeople.net/comunicato-ufficiale-arditi-varese-2012/
Ponchiaz Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 (edited) Giuro che se mi avessero contattato in PM la lettera gliela avrei scritta io. Edited December 11, 2013 by Ponchiaz
edmundo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Magari è già di vostra conoscenza....comunque ecco il comunicato della curva http://www.sportpeople.net/comunicato-ufficiale-arditi-varese-2012/ Fanno tenerezza ...
sertar Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 (edited) Guarda....tu garantiscimi l' arrivo di un play degno di questo nome e posso sopportare la qualunque.... ...la regular season non conta un cazzo... ho capito, ma non conterà niente per quei club che hanno lavorato e stanno lavorando per quell'obiettivo, vedi ahinoi Milano... Varese è lo studente che spera di recuperare in un mese quanto non fatto in un anno. Edited December 11, 2013 by sertar
Ale Div. Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 ho capito, ma non conterà niente per quei club che hanno lavorato e stanno lavorando per quell'obiettivo, vedi ahinoi Milano... Varese è lo studente che spera di recuperare in un mese quanto non fatto in un anno. epperó due anni fa l'arrivo di stipcevic e Talts, che non sono Stockton e Malone, ci fece svoltare una stagione triste come questa, con il padre putativo di Frates in panchina e dopo 8 o 9 sconfitte di seguito. La differenza è allora c'era la super sienamerdavaffanculo, oggi non c'è più quel padrone.
sertar Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Noi siamo a 14 sconfitte, facciamo 15 con stasera, in tre mesi... Avere autostima permette all'atleta, e non solo all'atleta, di dare il massimo e raggiungere obiettivi insperati, Noi non siamo in questa condizione; siamo travolti dall'insicurezza, non abbiamo fiducia nei nostri mezzi, non riconosciamo l'autorevolezza del nostro allenatore, e quanto più la sconfitta sarà temuta tanto più sarà vicina. Un play, un pivot, banks, non potranno che accompagnare questo clima di rassegnazione... E' sport, che è prima testa e poi tutto il resto... Io mi apsetto una prova orgogliosa domenica, ma il trend sarà questo temo per tutta la stagione, a meno che non arrivi il tanto agognato cambio di allenatore.
Guest Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Rasic vi piacerebbe??? Non si era detto playmaker?
marisa Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Magari è già di vostra conoscenza....comunque ecco il comunicato della curva http://www.sportpeople.net/comunicato-ufficiale-arditi-varese-2012/ era già nota e negli stessi termini PRIMA della gara di Pistoia...... no comment
Roberto Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Appunto, parliamo di play. Bo Mc come sta andando?
ROOSTERS99 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 ho capito, ma non conterà niente per quei club che hanno lavorato e stanno lavorando per quell'obiettivo, vedi ahinoi Milano... Varese è lo studente che spera di recuperare in un mese quanto non fatto in un anno. Tu dammi il Prof giusto (ad avercelo davvero uno come " il Professore") e vedi come si recupera a manetta !
Roberto Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Tu dammi il Prof giusto (ad avercelo davvero uno come " il Professore") e vedi come si recupera a manetta ! Hai detto niente...
maxsciu Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 gli arditi parlano di sacrifici...io di trasferte ne ho fatte poche, ma perchè ho fatto quelle che ho potuto permettermi, non sono andato a chiedere un contributo al cavaliere. non sono mai entrato gratis a palazzo e ogni anno mi autotasso per permettere a me, studente, di poter seguire la squadra che amo sottoscrivendo l'abbonamento. ci tengo però a precisare che per me, NON è un sacrificio.
sertar Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Tu dammi il Prof giusto (ad avercelo davvero uno come " il Professore") e vedi come si recupera a manetta ! Eh lo so, però non credo ci sia l'intenzione di cambiare Prof... si tratta di resettare le teste dei giocatori e ripartire come se nulla fosse successo. Questo lavoro non può essere fatto da chi si è reso complice di questo disastro... noi siamo come Milano e Venezia dell'anno scorso, con meno punti e forse qualche certezza in meno.
Ale Div. Posted December 12, 2013 Author Posted December 12, 2013 gli arditi parlano di sacrifici...io di trasferte ne ho fatte poche, ma perchè ho fatto quelle che ho potuto permettermi, non sono andato a chiedere un contributo al cavaliere. non sono mai entrato gratis a palazzo e ogni anno mi autotasso per permettere a me, studente, di poter seguire la squadra che amo sottoscrivendo l'abbonamento. ci tengo però a precisare che per me, NON è un sacrificio. sacrifici no e sì, perché magari ci metti soldi tempo e sbattimenti, con la mamma preoccupata a casa in attesa di notizie (e che pensa che ti dovrà recuperare in questura o all'ospedale ) e litigi con la morosa di turno, e quindi fidati, ti girano di più le palle. Perché non dico di onorare la maglia, non dico di rispettare la storia, non dico di avere dei doveri nei confronti del tifoso, semplicemente chiedo di giocare una partita, perché è per quello che ho macinato chilometri e superato gli ostacoli. Non mi pento di nessuna trasferta, neanche di quelle in culo ai lupi, perché ho dei ricordi fantastici per tutte le volte che mi sono mosso, dico solo che negli ultimi 15 anni ho visto spettacoli indegni del concetto di sport. E quindi ti girano i coglioni, tanto quanto entri in un bar, in un negozio e ti trattano come una pezza da buttare via. Spero di aver reso il concetto.
joe Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 sacrifici no e sì, perché magari ci metti soldi tempo e sbattimenti, con la mamma preoccupata a casa in attesa di notizie (e che pensa che ti dovrà recuperare in questura o all'ospedale ) e litigi con la morosa di turno, e quindi fidati, ti girano di più le palle. Perché non dico di onorare la maglia, non dico di rispettare la storia, non dico di avere dei doveri nei confronti del tifoso, semplicemente chiedo di giocare una partita, perché è per quello che ho macinato chilometri e superato gli ostacoli. Non mi pento di nessuna trasferta, neanche di quelle in culo ai lupi, perché ho dei ricordi fantastici per tutte le volte che mi sono mosso, dico solo che negli ultimi 15 anni ho visto spettacoli indegni del concetto di sport. E quindi ti girano i coglioni, tanto quanto entri in un bar, in un negozio e ti trattano come una pezza da buttare via. Spero di aver reso il concetto. Hai reso, hai reso!! Per questo l'anno scorso mi son fatto 10 trasferte per lavare via l'onta di anni di schiaffi presi
Tiratore di striscia Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Dopo l'ennesima catastrofe (annunciata: ma anche qui c'è modo e modo...), urge davvero che la società prenda una decisione. Via Frates, squadra a Bizzozi (costo zero), un play senza cacciare Clark (che tanto lo paghiamo lo stesso, tagliandolo: tanto vale avere un'alternativa a Banks, pur naniforme) e cerchiamo di rivitalizzare il gruppo che è al collasso. Altrimenti vedo il fondo della classifica avvicinarsi alla svelta. Unico costo da sostenere quello del play. Però è uno sforzo necessario per non disintegrare il valore complessivo della squadra. Via con le candidature.
Gioànn Brera fu Carlo Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Se ci sono un pò di soldi da spendere vanno spesi per riparare il "tabellone segnapunti" posto in Galleria C!
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Sappi che nella stagione in cui abbiamo praticato roccia e ci allenavamo in Galleria C avevamo interpellato la società proprio su questo tema. Ti risparmio i dettagli, ma ti basti sapere che con quello che serve per pagare un nuovo tabellone o ripararlo ci riprendiamo Maigrin, Dunston e probabilmente possiamo ancora fare un'offerta a Carmelo Anthony.
Recommended Posts