Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'ho chiesto a Oioli e mi ha detto che non dovrebbe essere grave......

Piangeva mentre te lo diceva?

Posted

Hassel e' il centro americano che piu' si avvicina come modo di stare in campo al grandissimo Lulu'.

Dimmi di no.

Mancherebbe solo il padre in parterre

Posted

E quando chiama il pic n' roll ????? sembra un autostoppista

E...ho capito...però morire se gliela danno una volta quella cazzzz di palla !!! :angry::angry:

Posted

Ma si'......meno male..

Bè oddio.

I limiti difensivi sono imbarazzanti. Come quelli del play.

La differenza è che il play ha l'occasione di far qualcosa in attacco perchè ha praticamente sempre la boccia a disposizione.

Cosa che un centro, o perlomeno il nostro, non ha..

Posted

Guarda che si sta' parlando di un bindulo, eh...

certo, però se ricevesse 5 o 6 palle buone sotto canestro a partita.....

Posted

certo, però se ricevesse 5 o 6 palle buone sotto canestro a partita.....

Roo con tutto il rispetto, io penso (ma non capisco un cazzo) che il bindulo in lega a non possa circolare..sia che ne riceve 10,sia che ne riceve 0...è proprio limitato il ragazzo..SEMPRE IMHO...

Posted

Roo con tutto il rispetto, io penso (ma non capisco un cazzo) che il bindulo in lega a non possa circolare..sia che ne riceve 10,sia che ne riceve 0...è proprio limitato il ragazzo..SEMPRE IMHO...

Opinioni.

Bindulo non è certo un fenomeno, ma calato in questo contesto peggiora all' ennesima potenza , IMHO !!

Posted

Opinioni.

Bindulo non è certo un fenomeno, ma calato in questo contesto peggiora all' ennesima potenza , IMHO !!

Certo,sono d'accordo con te che la situazione della squadra accentui ancor di più i suoi limiti..ma i suoi limiti sono indiscutibili..IMHO..

Posted

Certo,sono d'accordo con te che la situazione della squadra accentui ancor di più i suoi limiti..ma i suoi limiti sono indiscutibili..IMHO..

I suoi limiti mi paiono soprattutto difensivi e sui blocchi. Palla in mano spesso la mette nel cesto

Posted

I suoi limiti mi paiono soprattutto difensivi e sui blocchi. Palla in mano spesso la mette nel cesto

assolutamente d'accordo!!!

Posted

E' anche vero che in difesa i suoi grossi limiti sono aggravati da degli esterni che sistematicamente vengono saltati dagli avversari.

Forse con un play come MG + un difensore rognoso sugli esterni, anche FH potrebbe risultare passabile.

Posted

What?

E perchè mai?

A logica, dovrebbe essere esattamente il contrario (come lo scorso anno).

perché se ho un battitore libero che mi copre le spalle, i piccoli possono essere più aggressivi sulla palla (e il battitore libero copre anche le mancanze altrui) senza avere la consapevolezza che se sono battuti dal proprio uomo sono 2 punti ( o più ) subiti....

Posted

E' anche vero che in difesa i suoi grossi limiti sono aggravati da degli esterni che sistematicamente vengono saltati dagli avversari.

Forse con un play come MG + un difensore rognoso sugli esterni, anche FH potrebbe risultare passabile.

però anche nelle poche gare quando c'era Lazzaro che difensore scarso non era, FH faceva sempre la seconda sbarra del telepass..la prima si sa qual'è..

Posted

Sicuramente di palle non gliene danno molte. Ma dovremmo anche chiederci come mai... se quelle rare palle che gli arrivano in post basso, 1 su 3 (e sono generoso) gli scivolano via come se avesse le mani piene di olio, alla fine anch'io eviterei di dargliela la palla!!

Posted

Sicuramente di palle non gliene danno molte. Ma dovremmo anche chiederci come mai... se quelle rare palle che gli arrivano in post basso, 1 su 3 (e sono generoso) gli scivolano via come se avesse le mani piene di olio, alla fine anch'io eviterei di dargliela la palla!!

ah aha aha.....ma vi ricordate Terry "saponetta " White?

Posted

perché se ho un battitore libero che mi copre le spalle, i piccoli possono essere più aggressivi sulla palla (e il battitore libero copre anche le mancanze altrui) senza avere la consapevolezza che se sono battuti dal proprio uomo sono 2 punti ( o più ) subiti....

sì ma di Dunston che saltano dalla lunetta a stoppare il pivot sotto canestro ce ne sono pochi, altrimenti si difende di squadra e ognuno fa la sua parte. Hassel è lento e pollo ma il sistema in generale fa acqua da tutte le parti e i difetti si amplificano. In attacco quando si mette spalle a canestro qualcosa combina, sempre che non si metta a cinque metri dal canestro e vada in proprio con l'intelligenza di una beola.. Non è un fenomeno ma ne abbiamo visti di peggiori. Come al solito a me piace parlare di sistema, quello che per un errore di valutazione (preso Coleman, cerchiamo un play tiratore, dimenticando la difesa e la regia) non siamo riusciti a mettere insieme quest'anno.