Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho detto : metti BD in campo insieme a TW ed avrai un giocatore diverso rispetto a quello visto lo scorso anno.

E Ponchiaz son certo ne converrà , non esiste un lungo a nessun livello dalla NBA alla seconda divisione che si diverta a fare avanti indietro per il campo SENZA MAI TOCCARE LA BIGLIA.

BD ieri mi ha deluso SOPRATTUTTO in difesa ed io l'ho visto più volte smadonnare contro i compagni.

Sì, poi diventa quasi una condizione naturale....neanche ti aspetti più che te la diano la palla. Quando ti arriva non ti ricordi più come si usa.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

purtroppo credo che banks non lo riusciremo a firmare piu'...

... tu vuoi che io muoro?!?! (cit.) :o
Posted

Riperiziato BD ieri sera , ti posso dire con quasi assoluta certezza che , nella squadra di quest'anno , con il play ( ??? ) di quest'anno , non avrebbe un rendimento troppo dissimile rispetto al bindulo.

Più MrMikeGreen per tutti !

in attacco sono d'accordissimo.

in difesa sarebbe un'altra storia.

per questo ritengo che se - come probabile - saremo in grado di cambiare un solo giocatore, la scelta migliore sia cambiare Hassell per un Franco Baresi di 2 metri abbondanti affamato di carne umana.

Nel basket odierno i centri che "spostano" sono quelli che difendono forte, fanno spazio in attacco e finiscono le azioni create dalle guardie.

Posted

per questo ritengo che se - come probabile - saremo in grado di cambiare un solo giocatore, la scelta migliore sia cambiare Hassell per un Franco Baresi di 2 metri abbondanti affamato di carne umana.

Nel basket odierno i centri che "spostano" sono quelli che difendono forte, fanno spazio in attacco e finiscono le azioni create dalle guardie.

A furia di far avanti indrè senza veder la palla anche il più arcigno dei difensori si rompe le palle . E smette di difendere .

Posted

Dunston era un mostro in difesa (cfr Biella, rido ancora adesso..) perché il suo atletismo gli permetteva di sopperire a colossali dormite di posizione. Vedi la stoppata ai turchi di settimana scorso, Bryant a vagare per l'area, pivot sotto canestro libero di segnare, Dunston che salta dalla lunetta a stoppare.. Il fatto è che con i bambini italiani, così, sembri un marziano, in eurolega rischi il panchinamento chiodato... Hassel (che comunque ricordo è la terza scelta dopo Embaguà e Cooley) non ha l'atletismo di Dunston e quindi fa le figure che fa..

Anche di più. Direi quarta o quinta.

Se non sbaglio al tempo si erano cercati prima anche Oriakhi ed Anosike, che sembrava si fossero accasati altrove...

Posted

Anche di più. Direi quarta o quinta.

Se non sbaglio al tempo si erano cercati prima anche Oriakhi ed Anosike, che sembrava si fossero accasati altrove...

Si ma se anche Hassell si fosse accasato altrove chi avremmo firmato? Joe? :poke:

Posted

Si ma se anche Hassell si fosse accasato altrove chi avremmo firmato? Joe? :poke:

Certo, ormai la situazione era compromessa.

Però non sono sicuro che Pesaro abbia firmato Anosike prima della data in cui abbiamo inchiostrato Hassell...quindi... :rolleyes:

O mi ricordo male?

Posted

Why not?

La mobilità laterale è quella, anzi rotolando sarei anche più veloce!!! :D

Posted

Why not?

La mobilità laterale è quella, anzi rotolando sarei anche più veloce!!! :D

La vedo dura però convincere lo staff nel mettere i boccali di birra al posto delle borracce Gatorade.

Posted

La vedo dura però convincere lo staff nel mettere i boccali di birra al posto delle borracce Gatorade.

E perché convincerli? Lo faccio io e basta :D

Posted

Spano ci ha messo del suo e il resto dei giocatori, ieri, non la metteva neppure in una piscina.

Da sottolineare però una difesa di mmilano decisamente in palla e decisamente aggressiva.

La somma delle due cose ha prodotto uno spettacolo che non avrei mai immaginato di vedere.

E il 27 gennaio........... :brr::brr::brr:

Detto ciò: mmilano, mmilano Vaffanculo

tranquillo a masnago il 27 ci sono io ^_^
Posted

pero' se non ricordo male, FH a detta di vescovi era uno dei primi nomi ma all'inizio era a cifre per noi improponibili, poi si e' avuta la possibilita' di prenderlo...mi ricordo un'intervista nel quale affermava questo...

Posted

tranquillo a masnago il 27 ci sono io ^_^

Ecco, questa è l'unica cosa che mi farà passare in secondo, terzo, quarto piano l'asfaltata che ci beccheremo.

Nonostante la Tua presenza. Purtroppo :hmm:

Bioparco :sick: !

Posted

nel basket moderno il centro è un'ala pivot di due metri, atletico, veloce, da campetto, mentre il play è una guardia di 1.90 atletico, veloce, da campetto.