Ponchiaz Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Io ho detto : metti BD in campo insieme a TW ed avrai un giocatore diverso rispetto a quello visto lo scorso anno. E Ponchiaz son certo ne converrà , non esiste un lungo a nessun livello dalla NBA alla seconda divisione che si diverta a fare avanti indietro per il campo SENZA MAI TOCCARE LA BIGLIA. BD ieri mi ha deluso SOPRATTUTTO in difesa ed io l'ho visto più volte smadonnare contro i compagni. Sì, poi diventa quasi una condizione naturale....neanche ti aspetti più che te la diano la palla. Quando ti arriva non ti ricordi più come si usa.
Guest Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 purtroppo credo che banks non lo riusciremo a firmare piu'...... tu vuoi che io muoro?!?! (cit.)
Ponchiaz Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Sapendo quello che ha fatto...volete che non lo rifaccia prima della fine dell'anno? Rifirma di certo.
maio Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 ... tu vuoi che io muoro?!?! (cit.) mi correggo...rifirma subito per tre anni..
Leasir Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Riperiziato BD ieri sera , ti posso dire con quasi assoluta certezza che , nella squadra di quest'anno , con il play ( ??? ) di quest'anno , non avrebbe un rendimento troppo dissimile rispetto al bindulo. Più MrMikeGreen per tutti ! in attacco sono d'accordissimo. in difesa sarebbe un'altra storia. per questo ritengo che se - come probabile - saremo in grado di cambiare un solo giocatore, la scelta migliore sia cambiare Hassell per un Franco Baresi di 2 metri abbondanti affamato di carne umana. Nel basket odierno i centri che "spostano" sono quelli che difendono forte, fanno spazio in attacco e finiscono le azioni create dalle guardie.
fillmore Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Si, ma per esempio, io di giocatori abbordabili con quelle caratteristiche non riesco a farmene venire in mente
Virgus Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 in attacco sono d'accordissimo. in difesa sarebbe un'altra storia. per questo ritengo che se - come probabile - saremo in grado di cambiare un solo giocatore, la scelta migliore sia cambiare Hassell per un Franco Baresi di 2 metri abbondanti affamato di carne umana. Nel basket odierno i centri che "spostano" sono quelli che difendono forte, fanno spazio in attacco e finiscono le azioni create dalle guardie. A furia di far avanti indrè senza veder la palla anche il più arcigno dei difensori si rompe le palle . E smette di difendere .
Silver Surfer Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Dunston era un mostro in difesa (cfr Biella, rido ancora adesso..) perché il suo atletismo gli permetteva di sopperire a colossali dormite di posizione. Vedi la stoppata ai turchi di settimana scorso, Bryant a vagare per l'area, pivot sotto canestro libero di segnare, Dunston che salta dalla lunetta a stoppare.. Il fatto è che con i bambini italiani, così, sembri un marziano, in eurolega rischi il panchinamento chiodato... Hassel (che comunque ricordo è la terza scelta dopo Embaguà e Cooley) non ha l'atletismo di Dunston e quindi fa le figure che fa.. Anche di più. Direi quarta o quinta. Se non sbaglio al tempo si erano cercati prima anche Oriakhi ed Anosike, che sembrava si fossero accasati altrove...
homersimpson Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Anche di più. Direi quarta o quinta. Se non sbaglio al tempo si erano cercati prima anche Oriakhi ed Anosike, che sembrava si fossero accasati altrove... Si ma se anche Hassell si fosse accasato altrove chi avremmo firmato? Joe?
fillmore Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Da non dimenticare Eli Holman che si è perso inseguendo quello con i piedi montati al contrario che incontriamo domenica.
Silver Surfer Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 E' proprio quello che stavo comunque andava dicendo a Silver ieri dall'inverno 2012/13.... Fixed!
fillmore Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Oriakhi ora è libero, con lui ci sarebbe andata peggio.
Silver Surfer Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Si ma se anche Hassell si fosse accasato altrove chi avremmo firmato? Joe? Certo, ormai la situazione era compromessa. Però non sono sicuro che Pesaro abbia firmato Anosike prima della data in cui abbiamo inchiostrato Hassell...quindi... O mi ricordo male?
Silver Surfer Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Oriakhi ora è libero, con lui ci sarebbe andata peggio. Verissimo. E se non sbaglio anche con quell'altro di origine nigeriana che sembrava si fosse accasato in Francia...
fillmore Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Oriakhi era andato a Limoges, non saprei chi altro.
joe Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Si ma se anche Hassell si fosse accasato altrove chi avremmo firmato? Joe? Why not? La mobilità laterale è quella, anzi rotolando sarei anche più veloce!!!
homersimpson Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Why not? La mobilità laterale è quella, anzi rotolando sarei anche più veloce!!! La vedo dura però convincere lo staff nel mettere i boccali di birra al posto delle borracce Gatorade.
Silver Surfer Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Forse mi ricordo male, bisognerebbe chiedere a GS o andare a riprendere i post dell'estate. Sicuramente era stato citato negli articoli del tempo...forse Zeke Marshall?
joe Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 La vedo dura però convincere lo staff nel mettere i boccali di birra al posto delle borracce Gatorade. E perché convincerli? Lo faccio io e basta
tricky Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Spano ci ha messo del suo e il resto dei giocatori, ieri, non la metteva neppure in una piscina. Da sottolineare però una difesa di mmilano decisamente in palla e decisamente aggressiva. La somma delle due cose ha prodotto uno spettacolo che non avrei mai immaginato di vedere. E il 27 gennaio........... Detto ciò: mmilano, mmilano Vaffanculo tranquillo a masnago il 27 ci sono io
maio Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 pero' se non ricordo male, FH a detta di vescovi era uno dei primi nomi ma all'inizio era a cifre per noi improponibili, poi si e' avuta la possibilita' di prenderlo...mi ricordo un'intervista nel quale affermava questo...
Piva Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 tranquillo a masnago il 27 ci sono io Ecco, questa è l'unica cosa che mi farà passare in secondo, terzo, quarto piano l'asfaltata che ci beccheremo. Nonostante la Tua presenza. Purtroppo Bioparco !
joe Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Anche Ortner farebbe fare il salto di qualitá alla nostra difesa
Ale Div. Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 in attacco sono d'accordissimo. in difesa sarebbe un'altra storia. per questo ritengo che se - come probabile - saremo in grado di cambiare un solo giocatore, la scelta migliore sia cambiare Hassell per un Franco Baresi di 2 metri abbondanti affamato di carne umana. Nel basket odierno i centri che "spostano" sono quelli che difendono forte, fanno spazio in attacco e finiscono le azioni create dalle guardie. nel basket moderno il centro è un'ala pivot di due metri, atletico, veloce, da campetto, mentre il play è una guardia di 1.90 atletico, veloce, da campetto.
Recommended Posts