Jump to content

Recommended Posts

Posted

da quanti anni il settore giovanile varesino non ha "creato" (non acquistato) un giocatore in Serie A?

il settore giovanile è stato distrutto a inizio duemila dai castiglioni ed è in ricostruzione da poco e grazie al Cecco. Prima di vedere un talento o semplicemente un giocatore di casa di nuovo in prima squadra, credo che passerà ancora molto ma molto tempo...
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Verissimo la società deve trovare anche un coach che abbia il coraggio di far giocare i giovani ....supportato sia dal pubblico che dalla società stessa...

"metti Bolzonella !! " (cit.)

Posted

"metti Bolzonella !! " (cit.)

Mi sa che come play e' meglio di kkc....in ogni caso se i giovani non giocano ad alto livello non cresceranno mai...quest'anno con le figure di merda che stiamo facendo avrei preferito perdere vedendo in campo qualche giovane della panchina ...tanto perdere per perdere....

Posted

mah...secondo me e'un nome buttato li..

....hanno "preso informazioni"? perchè non sanno chi è? non lo hanno mai visto giocare?mah

Posted

Mi sa che come play e' meglio di kkc....in ogni caso se i giovani non giocano ad alto livello non cresceranno mai...quest'anno con le figure di merda che stiamo facendo avrei preferito perdere vedendo in campo qualche giovane della panchina ...tanto perdere per perdere....

mi ricordi quanti anni hanno Denik e Polonara?
Posted (edited)

Se fosse un'operazione a costo zero con Hassel sbolognato, perché no? Non é troppo veloce di piedi credo, ma mi pare un buon intimidatore. Non più giovanissimo e con qualche problema fisico in passato, ma non avrà problemi ad ambientarsi, é pure sposato con un'italiana. Non credo ci farà svoltare la stagione, ma almeno vedremo qualche schiacciata. E forse potrebbe fare meno disastri con in campo anche Sakota. E poi Sassari non avrà il problema di rafforzare una diretta concorrente.

Edited by MarkBuford
Posted

....hanno "preso informazioni"? perchè non sanno chi è? non lo hanno mai visto giocare?mah

forse perché è sotto contratto con sassari e quindi "prendi informazioni" con la società per sapere se/quando/e a che prezzo lo liberano?

Posted

Sperem

de no.

suvvia, se prendono linton johnson non hanno ancora capito un tubazzo dei problemi strutturali di questa squadra...

johnson è a rischio a sassari proprio perchè non sta difendendo...e salta pure meno, per l'età e per i cronici problemi alle ginocchia( cfr scekic)

Posted

de no.

suvvia, se prendono linton johnson non hanno ancora capito un tubazzo dei problemi strutturali di questa squadra...

johnson è a rischio a sassari proprio perchè non sta difendendo...e salta pure meno, per l'età e per i cronici problemi alle ginocchia( cfr scekic)

Passiamo oltre.

Giovane, atletico, salterino, magari nero.

Posted

Se, vabbè.

era una battuta....cmnq quoto maxsciu'. cambiare tanto per farlo e tenere buona la piazza non mi pare un buona idea. se si deve cambiare un lungo cerchiamo di farlo in via migliorativa.

Posted

era una battuta....cmnq quoto maxsciu'. cambiare tanto per farlo e tenere buona la piazza non mi pare un buona idea. se si deve cambiare un lungo cerchiamo di farlo in via migliorativa.

e se non troviamo un lungo, almeno un corto.......o un pacioccone.

Posted

de no.

a meno che il sacrificato non sia proprio scekic

Posted

Comunque, tornando a bomba sui discorsi di mercato: ma ricordo male io, oppure DJ Cooper era stato offerto in Italia qualche settimana fa perchè pagato-non pagato in Grecia?

Sbaglio, o GS l'aveva citato, aggiungendo che sussistevano dubbi sulla poca esperienza di un rookie per l'Europa piuttosto che per le qualità del giocatore?

Posted (edited)

Quindi dall'articolo in home:

Si punta su Linton Johnson anche se non é ancora chiara la volontà di Sassari e del giocatore. Se non dovesse giocare questa sera in Eurocup sarebbe un segnale di partenza.

Tentativo per Yarou, non liberabile però dalla Serbia e soluzioni poco allettanti in Grecia.

Anche il coach in discussione, e in caso di sconfitte con Reggio, Milano e Venezia, trittico prima della coppa italia, cambio inevitabile? Intanto primo sondaggio sulla disponibilità di Calvani.

Edited by simon89