Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche di più. Direi quarta o quinta.

Se non sbaglio al tempo si erano cercati prima anche Oriakhi ed Anosike, che sembrava si fossero accasati altrove...

quelli non me li ricordo. Oriakhi per altro anche lui ex Holon...
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qui però dico: calma!

Adrian buon giocatore e nessuno lo mette in dubbio (buon giocatore soprattutto per una squadra di media classifica) ma abbiamo già visto come le squadra vadano costruite ad incastro soprattutto quando i soldi sono pochi pochi come a Varese. Non si firma nessuno finchè non si hanno ben chiaro i ruoli chiave (play e pivot).

boh, mi sa che non sono d'accordo.. Per dire: molli Dusan, giri i soldi su Banks, prendi Dyson e Hassel con il suo (non) play dal maccabi fa i numeri e noi "salutate la capolista". Facile no?! ?
Posted

Oriakhi uscito dal college quest'anno.

Ha "giocato" al Limoges 4 gare e solo successivamente ha "giocato" 6 gare con l'Holon.

Posted

Certo, ormai la situazione era compromessa.

Però non sono sicuro che Pesaro abbia firmato Anosike prima della data in cui abbiamo inchiostrato Hassell...quindi... :rolleyes:

O mi ricordo male?

Anosike venne ufficializzato il 5 agosto, Hassell il 13.

Posted

sono un po' perplesso...Gioffrè ha inchiostrato il massimo, un'esagerazione addirittura col budget ridotto, sulla carta abbiamo 9 figurine di spessore notevole, ma vedendo le caratteristiche dei singoli credo che FF dovrà fare un mezzo miracolo per far uscire un gioco di squadra dal teorico quintetto base (KKC, Coleman, Ere, Sakota, Hassell).

che quella in grassetto credo sia la cosa più interessante di tutto il bel post di toloz, ve l'avevo già detto?

Posted

Sono certissimo di aver letto in uno degli articoli di GS dedicati alla ricerca del centro il nome di Anosike, con la seguente postilla (parafrasata, naturalmente): interessa anche Anosike, ma il lungo sembra aver accettato le offerte dal ricco Campionato Koreano...

Ser: Grazie, allora ricordavo male. Però una cosa è certa: Anosike non aveva quindi ancora firmato in KOR :smile:

Posted

Umana Venezia-Cimberio in programma il 2 febbraio è stata anticipata alle 16,30, diretta gazzetta.it.

Posted

Pensate a quanti danni ci saremmo risparmiati confermando Banks fin da giugno. Soprattutto in fase di mercato. Perchè avendo Banks in guardia probabilmente non si sarebbe preso un play (???) come Clark.

Impossibile sia per i costi (di Adrian a giugno), per scelta personale (il lavoro della sua compagna in Isreale), e per motivazione extra-cestistiche (ma cos'avrà fatto mai??).

Posted

Hassell a Strasburgo?

stiamo pregando.

io propongo di mandarlo in treno e farlo accompagnare da clark...per poi dirgli che non ci sono soldi per il biglietto di ritorno...

Posted

Se si riuscisse a sbolognare Hassell, Tony Easley viene dato in uscita da Venezia (che danno prossima alla firma con Crosariol a partire dal 26/01).

Come tipo di giocatore Easley non potrebbe fare al caso nostro? Lungo (206 cm), atletico e con buona mobilità...

Posted

Se si riuscisse a sbolognare Hassell, Tony Easley viene dato in uscita da Venezia (che danno prossima alla firma con Crosariol a partire dal 26/01).

Come tipo di giocatore Easley non potrebbe fare al caso nostro? Lungo (206 cm), atletico e con buona mobilità...

Easley ufficiale a caserta stamattina

Posted

Noi dobbiamo prendere Cain di Forlì e magari firmarlo con un Bell' 1+1 con uscita a nostro favore.

Sarebbe davvero un bel colpo!

si,i numeri sono buoni. ma vorrei vederlo "live"....perchè è gia stato preso FH sulla base dei numeri......e si è visto come è andata

Posted

ma allora vuoi che muoro? cit.

fortuna che si è già accasato dissipando ogni possibilità di tale sciagura.

Posted

Stasera sono passato al palazzetto nella speranza di vedere i nostri Prodi e mi sono imbattuto in una partita di ragazzini che avranno avuto 12 anni ed che schizzavano come biglie sul parquet.... E ho fatto una riflessione: secondo me la nostra unica speranza x vincere in futuro sarà legata a "tirare fuori" da queste nidiate almeno un paio di "nuovo Vescovi" o "nuovo Andrea Meneghin" ovvero, ragazzi per cui giocare "a Varese" e "per Varese" possa significare qualcosa che va al di la del semplice percepire uno stipendio.... Perchè, con le risorse che abbiamo, o ci va di stra fortuna, come l'anno scorso, oppure con i "professionisti" (o i mercenari, vedete voi....) non andiamo da nessuna parte....

Posted

Stasera sono passato al palazzetto nella speranza di vedere i nostri Prodi e mi sono imbattuto in una partita di ragazzini che avranno avuto 12 anni ed che schizzavano come biglie sul parquet.... E ho fatto una riflessione: secondo me la nostra unica speranza x vincere in futuro sarà legata a "tirare fuori" da queste nidiate almeno un paio di "nuovo Vescovi" o "nuovo Andrea Meneghin" ovvero, ragazzi per cui giocare "a Varese" e "per Varese" possa significare qualcosa che va al di la del semplice percepire uno stipendio.... Perchè, con le risorse che abbiamo, o ci va di stra fortuna, come l'anno scorso, oppure con i "professionisti" (o i mercenari, vedete voi....) non andiamo da nessuna parte....

da quanti anni il settore giovanile varesino non ha "creato" (non acquistato) un giocatore in Serie A?

Posted

Verissimo la società deve trovare anche un coach che abbia il coraggio di far giocare i giovani ....supportato sia dal pubblico che dalla società stessa...