Roberto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 La prima, senza il minimo dubbio ! Anche perché lieviterebbe il rendimento di Dusan, di Denik, di Pollo....devo continuare ??? Per me cambierebbe poco o nulla. O li cambi entrambi o rimaniamo cosi' che ci si salva lo stesso.
DRIZZY Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Tanto per mettere i puntini sulle i cito i "bambini" presenti nel campionato israeliano con relative statistiche: Uter Adrian 15.2 punti,9.4 rimbalzi,Maccabi Rishon Collins Mardy 17 punti,5 rimbalzi Maccabi Ashdod Skeen Jamie 11,5 punti,4,7 rimbalzi Maccabi Ashdod Dyson Jerome. 20,4 punti,3.5 assist Hapoel Holon Kelly Kurtis 13,4 punti, 5,3 rimbalzi Hapoel Tel Aviv Haynes Harvis 19,5 punti,4.4 rimbalzi Ashkelon Samuels Samardo 12.2 punti,4 rimbalzi Hapoel Gerusalemme HASSELL Franklin 17,9 punti, 14,1 rimbalzi. Il campionato e' lo stesso degli altri,parliamo di un giocatore nato il 09/10/1988 e quindi con margini di miglioramento,non mi sembra che le cifre degli altri siano ne pompate ne possiamo parlare di bidoni. Ultima riflessione: William Thomas,lungo di notevole impatto quest'anno nel nostro campionato,lo scorso anno in Turchia al Karsiyaka Izmir si assestava su 11,2 punti e 4,8 rimbalzi,Camerun Moore in Ucraini stessi punti + 9 rimbalzi. quando si dice " prendere i numeri con il beneficio d'inventario"
Roberto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 scusa, ma scaricare se non hai alternative al tiro NON è mettere in ritmo i compagni, è scaricare la palla e basta Scusa Ale, ma evidentemente hai visto poche partite dell' Oly....
simon89 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 In società spero che il "topic" Varese 2014-2015 l'abbiano già aperto (senza per questo abbandonare del tutto quello di quest'anno). Magari discutendo con il buon Adriano il contratto per la(/e?) prossima(/e?) stagione(/i?). Quoto!!!
homersimpson Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 In società spero che il "topic" Varese 2014-2015 l'abbiano già aperto (senza per questo abbandonare del tutto quello di quest'anno). Magari discutendo con il buon Adriano il contratto per la(/e?) prossima(/e?) stagione(/i?). Qui però dico: calma! Adrian buon giocatore e nessuno lo mette in dubbio (buon giocatore soprattutto per una squadra di media classifica) ma abbiamo già visto come le squadra vadano costruite ad incastro soprattutto quando i soldi sono pochi pochi come a Varese. Non si firma nessuno finchè non si hanno ben chiaro i ruoli chiave (play e pivot).
Ale Div. Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 Scusa Ale, ma evidentemente hai visto poche partite dell' Oly.... può anche essere, probabilmente son stato sfortunato io a vedere quelle sbagliate..
Roberto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 può anche essere, probabilmente son stato sfortunato io a vedere quelle sbagliate.. Ti capisco. Anch'io del Green pre-varese avevo un idea non del tutto conforme alla realta'...
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) Ti capisco. Anch'io del Green pre-varese avevo un idea non del tutto conforme alla realta'... Però Rob, ieri sera Spanoulis, male....ma male male male !! Edited January 10, 2014 by ROOSTERS99
Roberto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Però Rob, ieri sera Spanoulis, male....ma male male male !! E chi dice il contrario..! Brava Milano nel limitarlo facendolo andare fuori giri. C' e' anche da dire che secondo me l' Oly non si era preparata ad un' aggressività tale da parte di MMilano.
ROOSTERS99 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 E chi dice il contrario..! Brava Milano nel limitarlo facendolo andare fuori giri. C' e' anche da dire che secondo me l' Oly non si era preparata ad un' aggressività tale da parte di MMilano. Mi sa che l' hanno presa sotto gamba di brutto la partita di ieri sera.....
Ale Div. Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 Ti capisco. Anch'io del Green pre-varese avevo un idea non del tutto conforme alla realta'... si ma io non ho detto che Spanoulis è una sega, mentre su Green tu...... ?
Giobbo Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Qui però dico: calma! Adrian buon giocatore e nessuno lo mette in dubbio (buon giocatore soprattutto per una squadra di media classifica) ma abbiamo già visto come le squadra vadano costruite ad incastro soprattutto quando i soldi sono pochi pochi come a Varese. Non si firma nessuno finchè non si hanno ben chiaro i ruoli chiave (play e pivot). Verissimo. Ma Banks ha fatto vedere in questo anno e mezzo di avere una caratteristica fondamentale per potersi calare bene in quasi ogni squadra. Ovvero, quando gli si è chiesto di fare canestro in uscita dai blocchi o di "risolvere" azioni in cui si era costruito poco, avendo quindi non troppi palloni giocabili ha fatto vedere ottime cose. Ma cose ottime le sta facendo vedere ora che gli si chiede di essere il cuore pulsante dell'attacco, affidandogli gran parte delle responsabilità offensive. E poi l'arresto e tiro.... Oltre al fatto che a differenza di Lazzaro, quando c'è stato da giocare sul dolore lui non si è tirato indietro. Poi si può parlare di altri mille aspetti tecnici e/o tattici (taglia fisica, non grandissima affidabilità dall'arco, ecc...), ci mancherebbe. Ma a parer mio ha caratteristiche tali che lo farebbero calare bene in gran parte delle squadre, e allo stesso non ne abbia di così limitanti in fase di scelta play e pivot.
maio Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 purtroppo credo che banks non lo riusciremo a firmare piu'...
simon89 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Verissimo. Ma Banks ha fatto vedere in questo anno e mezzo di avere una caratteristica fondamentale per potersi calare bene in quasi ogni squadra. Ovvero, quando gli si è chiesto di fare canestro in uscita dai blocchi o di "risolvere" azioni in cui si era costruito poco, avendo quindi non troppi palloni giocabili ha fatto vedere ottime cose. Ma cose ottime le sta facendo vedere ora che gli si chiede di essere il cuore pulsante dell'attacco, affidandogli gran parte delle responsabilità offensive. E poi l'arresto e tiro.... Oltre al fatto che a differenza di Lazzaro, quando c'è stato da giocare sul dolore lui non si è tirato indietro. Poi si può parlare di altri mille aspetti tecnici e/o tattici (taglia fisica, non grandissima affidabilità dall'arco, ecc...), ci mancherebbe. Ma a parer mio ha caratteristiche tali che lo farebbero calare bene in gran parte delle squadre, e allo stesso non ne abbia di così limitanti in fase di scelta play e pivot. Sottoscrivo ogni parola
sertar Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Qui però dico: calma! Adrian buon giocatore e nessuno lo mette in dubbio (buon giocatore soprattutto per una squadra di media classifica) ma abbiamo già visto come le squadra vadano costruite ad incastro soprattutto quando i soldi sono pochi pochi come a Varese. Non si firma nessuno finchè non si hanno ben chiaro i ruoli chiave (play e pivot). Sono dieci anni che sento parlare di incastri,... delle due l'una, i nostri non capiscono un tubo oppure dovremmo entrare finalmente e senza più ripensamenti nel basket moderno.
Piva Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 C' e' anche da dire che secondo me l' Oly non si era preparata ad un' aggressività tale da parte di MMilano. Spano ci ha messo del suo e il resto dei giocatori, ieri, non la metteva neppure in una piscina. Da sottolineare però una difesa di mmilano decisamente in palla e decisamente aggressiva. La somma delle due cose ha prodotto uno spettacolo che non avrei mai immaginato di vedere. E il 27 gennaio........... Detto ciò: mmilano, mmilano Vaffanculo
robokop Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 alla Gazza son talmente eccitati che non riescono a tenerlo piu nei pantaloni.......robb de màtt
Bluto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Pensate a quanti danni ci saremmo risparmiati confermando Banks fin da giugno. Soprattutto in fase di mercato. Perchè avendo Banks in guardia probabilmente non si sarebbe preso un play (???) come Clark.
Roberto Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Pensate a quanti danni ci saremmo risparmiati confermando Banks fin da giugno. Soprattutto in fase di mercato. Perchè avendo Banks in guardia probabilmente non si sarebbe preso un play (???) come Clark. E' proprio quello che stavo dicendo a Silver ieri....
DRIZZY Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 E' proprio quello che stavo dicendo a Silver ieri.... ma vi ricordate che cosa ha fatto Banks? :D
Virgus Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Peccato Dunston sia ricordato quasi da tutti solo per la sua fase offensiva. Parti da qui e dimmi se non hai scritto una cazzata che non rende onore alla parte buona di cervello che condividiamo..! Vedo che non hai compreso il messaggio subliminale . Devo intendere che tra te , Alediv ed io quello rimasto con la peppa in mano sei tu ?
Virgus Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Adesso non girare la frittata. Virgus ha detto ben altro, eh..! Io ho detto : metti BD in campo insieme a TW ed avrai un giocatore diverso rispetto a quello visto lo scorso anno. E Ponchiaz son certo ne converrà , non esiste un lungo a nessun livello dalla NBA alla seconda divisione che si diverta a fare avanti indietro per il campo SENZA MAI TOCCARE LA BIGLIA. BD ieri mi ha deluso SOPRATTUTTO in difesa ed io l'ho visto più volte smadonnare contro i compagni.
uccellodirovo Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 ma vi ricordate che cosa ha fatto Banks? :D Cosa ha fatto?
banksanity6 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Sottoscrivo ogni parolavorrei oltretutto aggiungere che dall'arco mi sembra che quest'anno sia decisamente più affidabile dell'anno scorso...anno scorso e quest'anno due realtà completamente diverse si sta facendo bene...anzi benissimo!
Recommended Posts