Jump to content

Recommended Posts

Posted

Direi che con domenica chiariamo ufficialmente che il nostro obiettivo diventa la salvezza tranquilla.

Direi che con domenica chiariamo ufficialmente che il nostro obiettivo diventa la salvezza tranquilla.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Magari in emergenza tiriamo fuori una grande prestazione...è molto dura, ma non partiamo già con l'idea di aver perso dai

Posted

Malizia e tecnica.

Inizio a pensare che nel basket moderno, per un centro, conti di piu' l' atletismo della tecnica nello sfruttare la massa corporea a disposizione.

Hai visto Lawal ieri sera?

Ecco.

Sì ma anche Lawal ieri sera era baciato dalla grazia divina !! Ha stoppato l' impossibile e nemmeno un passi....

Posted

Qualcuno diceva che l' anno scorso giocava contro i bambini (GScit.)

Cosi' come gioco', evidentemente contro i bambini, anche Dunston.

E allora dov'e' l' inghippo?

Te lo dico come ad un enfant (GS cit.) :baby:

Dunston e' atletico!

Ha una velocita' di piedi dieci volte superiore al Bindulo!

Percui, puoi dire al " tuo amico di merende" che i giocatori VANNO VISTIIIIIIIIIII..!!

I giocatori presi solo facendo fede alle statistiche, li possiamo prendere anche io e il Piva al bar durante una gara di scopone scientifico ..!!

SVEGLIA, cribbio, e' il tuo lavoro..!!!

Però Rob....BD è atleticissimo, sappiamo tutti quanto vale....ma in una serata in cui il suo play (già venezianello di natura..) non solo non butta una palla sotto

ma va a schiantarsi in continuazione e non la mette mai da fuori, affonda miseramente insieme a tutta la squadra....

Anche questo vorrà dire qualcosa.....

Se un marziano avesse visto la partita ieri sera , direbbe che Lawall è un fenomeno e BD un bindulo....

Posted (edited)

Però Rob....BD è atleticissimo, sappiamo tutti quanto vale....ma in una serata in cui il suo play (già venezianello di natura..) non solo non butta una palla sotto

ma va a schiantarsi in continuazione e non la mette mai da fuori, affonda miseramente insieme a tutta la squadra....

Anche questo vorrà dire qualcosa.....

Se un marziano avesse visto la partita ieri sera , direbbe che Lawall è un fenomeno e BD un bindulo....

Ma per niente.

BD ieri sera sara' stato praticamente nullo in attacco, ma in difesa almeno nei primi due quarti si e' fatto sentire.

E come diceva giustamente Sconocchini ".. in ataco puoi incapare anche in serata storta, ma difendere devi sempre difendere forte, questo ha deto alenatore Olimpicos a suoi giocatori.."

Spanulis contava gia' 5 assist nel solo primo quarto, mica cotiche da play veneziano.

Poi sono arrivati Cerella e MerdHachett a togliere lucidita' al play greco, su cui hanno fatto un lavoro difensivo mica da tutti i giorni.

E qui un bravo va' detto anche a Banchi, che ha preparato benissimo la partita, colpendo direttamente al cuore la perfetta macchina da canestri greca.

Edited by Roberto
Posted

because chiudiamo l'andata 6-9 con tutte le trasferte abbordabili e le gare interne equilibrate già fatte o quasi.

Già.

Posted

Malizia e tecnica.

Inizio a pensare che nel basket moderno, per un centro, conti di piu' l' atletismo della tecnica nello sfruttare la massa corporea a disposizione.

Hai visto Lawal ieri sera?

Ecco.

Assolutamente d'accordo! Malizia e tecnica possono anche aumentare con età ed esperienza...

Ma velocità di gambe e capacità di salto sono cose che puoi si migliorare (lavorando con pesi sulla reattività) ma fino ad un certo punto...

Posted

Qualcuno diceva che l' anno scorso giocava contro i bambini (GScit.)

Cosi' come gioco', evidentemente contro i bambini, anche Dunston.

E allora dov'e' l' inghippo?

Te lo dico come ad un enfant (GS cit.) :baby:

Dunston e' atletico!

Ha una velocita' di piedi dieci volte superiore al Bindulo!

Percui, puoi dire al " tuo amico di merende" che i giocatori VANNO VISTIIIIIIIIIII..!!

I giocatori presi solo facendo fede alle statistiche, li possiamo prendere anche io e il Piva al bar durante una gara di scopone scientifico ..!!

SVEGLIA, cribbio, e' il tuo lavoro..!!!

Riperiziato BD ieri sera , ti posso dire con quasi assoluta certezza che , nella squadra di quest'anno , con il play ( ??? ) di quest'anno , non avrebbe un rendimento troppo dissimile rispetto al bindulo.

Più MrMikeGreen per tutti !

Posted

Riperiziato BD ieri sera , ti posso dire con quasi assoluta certezza che , nella squadra di quest'anno , con il play ( ??? ) di quest'anno , non avrebbe un rendimento troppo dissimile rispetto al bindulo.

Con Mike Green sfondi una porta aperta, ma credo che anche il buon Mike dopo tre partite giocate insieme al bindulo avrebbe smesso di cercarlo...sempre IMHO..

Posted

Ma per niente.

BD ieri sera sara' stato praticamente nullo in attacco, ma in difesa almeno nei primi due quarti si e' fatto sentire.

E come diceva giustamente Sconocchini ".. in ataco puoi incapare anche in serata storta, ma difendere devi sempre difendere forte, questo ha deto alenatore Olimpicos a suoi giocatori.."

Spanulis contava gia' 5 assist nel solo primo quarto, mica cotiche da play veneziano.

Poi sono arrivati Cerella e MerdHachett a togliere lucidita' al play greco, su cui hanno fatto un lavoro difensivo mica da tutti i giorni.

E qui un bravo va' detto anche a Banchi, che ha preparato benissimo la partita, colpendo direttamente al cuore la perfetta macchina da canestri greca.

Per niente lo dico io !!

BD si è fatto sentire pochissimo in difesa, perché quelli tiravano da fuori da bestia ; sì, i soliti blocchi rocciosi e la mobilità, ma niente più....

Spanulis ha 6 assist a referto: .....bah...tutti scarichi sugli esterni o quasi. E' un gran veneziano !!

A Banchi tanti complimenti per la difesa messa in piedi, ma loro erano in coma profondo !!

Posted

Peccato Dunston sia ricordato quasi da tutti solo per la sua fase offensiva.

Parti da qui e dimmi se non hai scritto una cazzata che non rende onore alla parte buona di cervello che condividiamo..!

Posted

Quoto col sangue !!!

Posted

Spanulis ha 6 assist a referto: .....bah...tutti scarichi sugli esterni o quasi. E' un gran veneziano !!

" Io ti perdono..." ( cit.)

Posted

Peccato Dunston sia ricordato quasi da tutti solo per la sua fase offensiva.

Parti da qui e dimmi se non hai scritto una cazzata che non rende onore alla parte buona di cervello che condividiamo..!

Ma da tutti chi ???

Stai rovinando anche la parte buona in condivisione oggi ..... :lol::lol:

Posted

Però io credo che BD fosse devastante soprattutto difensivamente.

Perdemmo gara 7 perchè Hackett e compagnia iniziarono ad andare dentro modello #Inguardabili e fare più o meno quello che volevano, invece di girare al largo e morire di penetra e scarica o ciapa e tira.

Posted

Ma da tutti chi ???

Stai rovinando anche la parte buona in condivisione oggi ..... :lol::lol:

Per scrivere e " quotare con il sangue" che Dunston nella squadra di quest' anno avrebbe lo stesso impatto del Bindulo, vuol dire guardare solo all' aspetto offensivo dei due.

Fate i bravi, va'....

Posted

Perdemmo gara 7 perchè Hackett e compagnia iniziarono ad andare dentro modello #Inguardabili e fare più o meno quello che volevano, invece di girare al largo e morire di penetra e scarica o ciapa e tira.

Ecco, spiegalo al Rob....fase offensiva.....

Posted

Quoto con il sangue! ( cit.)

Posted (edited)

hai ragione, ma in quante situazioni hassel poteva fare 2+1 o schiaccaire e si è fatto derubare o sfuggire la palla o si è incartato? li c'è la differenza offensiva

Edited by DRIZZY
Posted

Per scrivere e " quotare con il sangue" che Dunston nella squadra di quest' anno avrebbe lo stesso impatto del Bindulo, vuol dire guardare solo all' aspetto offensivo dei due.

Fate i bravi, va'....

Ma nessuno può discutere che BD e bindulo restano giocatori di pianeti diversi....

Resta il fatto che il gran valore di Dunston è stato ampiamente amplificato da un play come MG, mentre Tinky Winky esalta la scarsezza del Bindulo....