robokop Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 classica "montagna che ha partorito il topolino"... beh,più che montagna,diciamo una mezza collinetta...dai stagione finita.
DRIZZY Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) io continuo a non capire un tubo di quello che fanno e di quello che dicono, ragione per la quale non sto scrivendo molto ultimamente. non so cosa dire. situazione nn gestita molto bene, anche se in maniera diversa ricorda la storia Barbara-Galliani Edited January 16, 2014 by DRIZZY
Ale Div. Posted January 16, 2014 Author Posted January 16, 2014 Messaggio inutile in primis, incomprensibile in secundis ed anche concettualmente sbagliato in tertiis (eccellenti risultati sportivi mal si sposa con "vivacchiare e poi azzeccare una stagione") Il mandante e l'esecutore se vogliono possono contattarmi in privato per avere una lezione su come e cosa avrebbero potuto-dovuto scrivere. diciamo che il Cecco ha bisogno di un Ghost Writer..."Io non racconto bugie, interpreto gli avvenimenti da un altro punto di vista".
robokop Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 io continuo a non capire un tubo di quello che fanno e di quello che dicono, ragione per la quale non sto scrivendo molto ultimamente. non so cosa dire. te lo traduco io. " non abbiamo azzeccato nulla a livello di mercato, ma non abbiamo dìnero per rimediare. ma se vinciamo al Superenalotto e troviamo coach e giocatori giusti qualcosa faremo. ora zitti e non spaccateci le palle". chiaro,ora?
DRIZZY Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 te lo traduco io. " non abbiamo azzeccato nulla a livello di mercato, ma non abbiamo dìnero per rimediare. ma se vinciamo al Superenalotto e troviamo coach e giocatori giusti qualcosa faremo. ora zitti e non spaccateci le palle". chiaro,ora? si potrebbe provare anche con win for life
bomber Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Comunicato stampa VERGOGNOSO! Dal derby comincia la contestazione per quanto mi riguarda...primo nel mirino Frates..poi Clark....anche se a dire il vero..la prima ad essere contestata dopo un comunicato del genere dovrebbe essere la società...(allo sbando!)
DRIZZY Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) cmq a quanto so il Cav. Cimberio ha chiesto la testa di Frates già tempo fa, trovando risposta negativa dalla società che ha chiesto a Bizzozzi di subentrare ma nn se la sarebbe sentita di fare il 1° Edited January 16, 2014 by DRIZZY
robokop Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 si potrebbe provare anche con win for life è un idea anche questa!
alberto Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 cmq a quanto so il Cav. Cimberio ha chiesto la testa di Frates già tempo fa, trovando risposta negativa dalla società che ha chiesto a Bizzozzi di subentrare ma nn se la sarebbe sentita di fare il 1° tinky winky 2.0?
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) E' arrivato un comunicato stampa dalla società non lo riporto nemmeno tanto non dice niente ... alura l'è inutil :lol: Edited January 16, 2014 by Gioànn Brera fu Carlo
geronimo Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Mi infastidisce un poco la parte delle sterili polemiche, specialmente a valle delle dichiarazioni di Frates, dichiarazioni che però trovano conferma nel comunicato: non ci sono obiettivi reali per questa squadra quest'anno se non la mera sopravvivenza.
Dragonheart Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 In realtà, più che non dire nulla, quel comunicato dice tutto. E' pragmatico, ontologicamente bosino, sintetico e insieme ripetitivo, con i piedi per terra. Non sogni, ma solide realtà (cit.).
Quindici Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ma santa pazienza... Dove si dice che la stagione è finita? Stiamo anche prendendo un nuovo giocatore, non vi sembrerebbe un po' un contro senso? Si è detto abbiamo sbagliato a fare la squadra, ora correggere è un problema perché i soldi sono pochi, ma ci proviamo lo stesso: se poi evitiamo di parlare una settimana di una frase detta in conferenza stampa dopo una sconfitta in casa forse ci diamo tutti una mano. Società allo sbando un par di coglioni, insomma: dopodiché ci sono gli anni sì e gli anni no, ma anche negli anni no prima di darla su si combatte fino alla fine.
Bluto Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 In realtà, più che non dire nulla, quel comunicato dice tutto. E' pragmatico, ontologicamente bosino, sintetico e insieme ripetitivo, con i piedi per terra. Non sogni, ma solide realtà (cit.). Pensate se il comunicato era FRATES VATTENE!! Stringato, corretto, onesto, condiviso e condivisibile...
tatanka Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Onestamente non capisco perchè vi lamentiate di quel comunicato. C'è scritto semplicemente che l'obiettivo primo è il pareggio di bilancio. Che quindi non si faranno operazioni se non a costo zero o con copertura garantita. C'è scritto che si sta lavorando, quindi cambiamenti sono possibili alle condizioni di cui sopra. Nulla di nuovo. Il nome Frates non compare e non vi è nessun commento tecnico. Se devo dire la mia, penso che chi insulterà Frates applaudendo Vescovi farà una cosa senza senso.
tatanka Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Messaggio inutile in primis, incomprensibile in secundis ed anche concettualmente sbagliato in tertiis (eccellenti risultati sportivi mal si sposa con "vivacchiare e poi azzeccare una stagione") Il mandante e l'esecutore se vogliono possono contattarmi in privato per avere una lezione su come e cosa avrebbero potuto-dovuto scrivere. Tu pensi di essere in grado di scrivere un comunicato stampa in cui devi dire che non cambi l'allenatore perchè non puoi permettertelo senza passare per un coglione incapace sul forum e nei commenti sul web?
maio Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ma santa pazienza... Dove si dice che la stagione è finita? Stiamo anche prendendo un nuovo giocatore, non vi sembrerebbe un po' un contro senso? Si è detto abbiamo sbagliato a fare la squadra, ora correggere è un problema perché i soldi sono pochi, ma ci proviamo lo stesso: se poi evitiamo di parlare una settimana di una frase detta in conferenza stampa dopo una sconfitta in casa forse ci diamo tutti una mano. Società allo sbando un par di coglioni, insomma: dopodiché ci sono gli anni sì e gli anni no, ma anche negli anni no prima di darla su si combatte fino alla fine. senza polemica, ma che stiamo prendendo un nuovo giocatore lo sento da novembre e la frase in questione non era una battuta ma una presa per i fondelli per tutto il ns. ambiente..hai ragione che bisogna combattere fino ala fine, spero che lo sappiano tutti..
Bluto Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Tu pensi di essere in grado di scrivere un comunicato stampa in cui devi dire che non cambi l'allenatore perchè non puoi permettertelo senza passare per un coglione incapace sul forum e nei commenti sul web?Personalmente avrei scritto un comunicato molto più scarno ed essenziale, non capisco i preamboli e le infioriture pseudo celebrative del passato.
edmundo Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) Ma santa pazienza... Dove si dice che la stagione è finita? Stiamo anche prendendo un nuovo giocatore, non vi sembrerebbe un po' un contro senso? Si è detto abbiamo sbagliato a fare la squadra, ora correggere è un problema perché i soldi sono pochi, ma ci proviamo lo stesso: se poi evitiamo di parlare una settimana di una frase detta in conferenza stampa dopo una sconfitta in casa forse ci diamo tutti una mano. Società allo sbando un par di coglioni, insomma: dopodiché ci sono gli anni sì e gli anni no, ma anche negli anni no prima di darla su si combatte fino alla fine. quoto, si sta un zic esagerando ... conoscendo il Cecco poi non capisco cosa ci si potesse aspettare, forse il silenzio ma, a livello di riscontro ai "rumori" della piazza, per me non c'è scritto nulla di errato, scandaloso e/o fastidioso che dir si voglia quanto a Frates, per me si sta ripetendo l'errore fatto con Hurtt, manifesta inconsistenza tecnica evidente già in autunno e fette di salame sugli occhi della società, amen, mi accontento della solidità del nostro bilancio e prego che seguano stagioni quali quelle post Hurtt ... almeno dalle nostre parti, anche grazie a questi comunicati, le stagioni "seguiranno" a differenza di altre piazze Edited January 16, 2014 by edmundo
Dragonheart Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Chi ha tempo, mi verifica quante squadre hanno giocato continuativamente i playoff nelle ultime tre stagioni? Grazie.
edmundo Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) Chi ha tempo, mi verifica quante squadre hanno giocato continuativamente i playoff nelle ultime tre stagioni? Grazie. Good point! ... la risposta è Siena (scontata), Milano (altrettanto scontata grazie a Re Giorgio), Cantù (in periodo di grazia), Sassari (Diener Dinasty rules) e ... udite udite: IL CONSORZIO VARESE NEL CUORE 2 - 0 Cecco, palla al centro, tutti a casa ... solo se infiliamo il quarto play off consecutivo però, se no per me è un X Grazie Dragone, oggi in ufficio ho propri nagòt da fà Edited January 16, 2014 by edmundo
Maurizio Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Quoto Quindici, fiducia alla società. Che ha sbagliato, ok, speriamo serva come esperienza per il futuro
ROOSTERS99 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Onestamente non capisco perchè vi lamentiate di quel comunicato. C'è scritto semplicemente che l'obiettivo primo è il pareggio di bilancio. Che quindi non si faranno operazioni se non a costo zero o con copertura garantita. C'è scritto che si sta lavorando, quindi cambiamenti sono possibili alle condizioni di cui sopra. Nulla di nuovo. Il nome Frates non compare e non vi è nessun commento tecnico. Se devo dire la mia, penso che chi insulterà Frates applaudendo Vescovi farà una cosa senza senso. Quoto tutto. Infatti ho commentato, "guardiamo avanti"
Quindici Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Chi ha tempo, mi verifica quante squadre hanno giocato continuativamente i playoff nelle ultime tre stagioni? Grazie. Ecco bravo, magari confrontandolo con la classifica dei budget anno per anno...e se qualcuno si annoia con questi discorsi porgo le mie scuse in anticipo...
Guest Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Siena 3 su 3 (ma bilancio 2012/2013 in deficit indefinito - ballano tra 1,5 e 3 milioni di buco, sarebbero poi quelli che lo scorso anno han vinto lo scudetto e la Coppa Italia battendo chi il bilancio lo aveva in pareggio - e copertura 2013/2014 garantita più o meno fino a marzo dopo la cessione di Hackett) Milano 3 su 3 (col pozzo senza fondo arrivato a 20 milioni, ora quest'anno si balla tra 14 e 15 dopo le correzioni Lawal e Hackett) Sassari 3 su 3 (con budget in costante ascesa, praticamente fagocitando tutto il resto della Sardegna cestistica, siamo attorno ai 6) Cantù 3 su 3 (con budget in ribasso dall'anno delle Top 16 di Eurolega, circa meno quasi da 8 a 6,4 dello scorso anno agli attuali 5 e rotti) Venezia 2 su 2 (nel 2010/2011 era in Legadue, budget stimabile sopra i 5 milioni) Reggio Emilia 1 su 1 (lo scorso anno, prima in L2). Le altre: Avellino 1 (2010/2011), Roma 1 (2012/2013), Pesaro 1 (2011/2012), Bologna 2 (2010/2011 e 2011/2012), Treviso 1 (2010/2011)
Recommended Posts