Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però con sta storia del budget...io sono TIFOSO mi rompo già di mio in Azienda a fare forecast e budget preventivi e consuntivi vorrei andare al palazzetto e gioire il resto ci pensi chi è pagato nella Pallacanestro Varese, essendo abbonato sono un cliente e vorrei avere decisioni e soddisfazioni non pensieri!!

Fammi capire, tifi Inter , dovresti essere abituato ad annate mediocri

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fammi capire, tifi Inter , dovresti essere abituato ad annate mediocri

Non sono abbonato all'Inter...anzi non sono MAI stato abbonato...VAFFANCULO!!!! Faccine faccine

Posted

Però con sta storia del budget...io sono TIFOSO mi rompo già di mio in Azienda a fare forecast e budget preventivi e consuntivi vorrei andare al palazzetto e gioire il resto ci pensi chi è pagato nella Pallacanestro Varese, essendo abbonato sono un cliente e vorrei avere decisioni e soddisfazioni non pensieri!!

Vorrei quotare mangusta.

Posted

Non sono abbonato all'Inter...anzi non sono MAI stato abbonato...VAFFANCULO!!!! Faccine faccine

Finalmente ho preso il mio Vaffa.

Oggi sono contento......

Posted (edited)

Ottimo, un altro iscritto per le domeniche a birre e salamelle, guardando sul maxischermo le partite delle altre.

Fra l'altro, tu ti sei già abituato a guardare, con i mercoledì di Champions.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Potresti anche non averne più.

Scusate ho visto dopo la risposta di Dragon

Edited by corny
Posted

Anch'io non ho i soldi per farmi Charlize Theron ed esco con Gegia, ma non la considero per questo sta gran figa.

Ma i gusti sono gusti...

Se tu fossi (ma ovviamente non lo sei, s'intende ... :P ) un rutto d'uomo senza chance di avere una donna nemmeno pagando, uscire con Gegia sarebbe un "eccellente risultato sportivo" ...

Posted

Ottimo, un altro iscritto per le domeniche a birre e salamelle, guardando sul maxischermo le partite delle altre.

Fra l'altro, tu ti sei già abituato a guardare, con i mercoledì di Champions.

Tu non ti preoccupare, i miei mercoledi sono pieni di soddisfazioni

Posted

Se tu fossi (ma ovviamente non lo sei, s'intende ... :P ) un rutto d'uomo senza chance di avere una donna nemmeno pagando, uscire con Gegia sarebbe un "eccellente risultato sportivo" ...

Ti ricordavo diverso, ma effettivamente le luci del palazzetto sono quello che sono...

Posted

Che i problemi di oggi siano nati l'anno scorso è vero, ma è anche vero che fino alla fine di gara 7 era obietttivamente difficile programmare: si fosse vinto lo scudetto, le entrate sarebbero state diverse e allora anche la squadra. Perché anche gli sponsor ti facevano questo discorso quando gli andavi a chiedere il rinnovo: vediamo come finisce e poi decidiamo. Grazie al kaiser.

Ma questo sarebbe stato accettabile gli anni precedenti, con i contratti triennali degli sponsor del 2010 in essere e non in scadenza allo stesso modo della quota della famiglia Castiglioni in uscita a giugno 2013. Avendo una fetta così ampia del budget non garantita per scadenze naturali in vista, rimanere in attesa degli eventi sognando caviale e champagne ha messo le basi per una tavolata a pane ed acqua.
Posted

Però se parti con un "We imagine" e fai accorrere più di tremila abbonati....poi dopo non puoi far intendere "Beh ci siamo salvati, che altro volete ora??"

Posted

Porcozzio se ti quoto!

L'anno prossimo invece delle magliette con la foto dei giocatori ci mandano quelle con le stampate degli estratti conto...

Posted

E poi si sveglino...Acqua Norda vuole essere sponsor, Amazon vuole essere sponsor, nestlè vuole essere sponsor, Barilla vuole essere sponsor...correre signori correre...

Posted

Porcozzio se ti quoto!

L'anno prossimo invece delle magliette con la foto dei giocatori ci mandano quelle con le stampate degli estratti conto...

vorrei quotare anche ponchiaz

Posted

Siena 3 su 3 (ma bilancio 2012/2013 in deficit indefinito - ballano tra 1,5 e 3 milioni di buco, sarebbero poi quelli che lo scorso anno han vinto lo scudetto e la Coppa Italia battendo chi il bilancio lo aveva in pareggio - e copertura 2013/2014 garantita più o meno fino a marzo dopo la cessione di Hackett)

Milano 3 su 3 (col pozzo senza fondo arrivato a 20 milioni, ora quest'anno si balla tra 14 e 15 dopo le correzioni Lawal e Hackett)

Sassari 3 su 3 (con budget in costante ascesa, praticamente fagocitando tutto il resto della Sardegna cestistica, siamo attorno ai 6)

Cantù 3 su 3 (con budget in ribasso dall'anno delle Top 16 di Eurolega, circa meno quasi da 8 a 6,4 dello scorso anno agli attuali 5 e rotti)

Venezia 2 su 2 (nel 2010/2011 era in Legadue, budget stimabile sopra i 5 milioni)

Reggio Emilia 1 su 1 (lo scorso anno, prima in L2).

Le altre: Avellino 1 (2010/2011), Roma 1 (2012/2013), Pesaro 1 (2011/2012), Bologna 2 (2010/2011 e 2011/2012), Treviso 1 (2010/2011)

Posted

E io mi aggiungo alla lunga lista dei quotatori di mangusta!

Posted

E poi si sveglino...Acqua Norda vuole essere sponsor, Amazon vuole essere sponsor, nestlè vuole essere sponsor, Barilla vuole essere sponsor...correre signori correre...

è lecito chiedere "sponsor di chi?"

siamo sicuri che per queste aziende vada tutto bene? o forse intendono sponsorizzare in aree di loro convenienza?

e poi se così fosse...di questi tempi avrebbero la fila dei questuanti alla porta!!!!!

Posted (edited)

Siena 3 su 3 (ma bilancio 2012/2013 in deficit indefinito - ballano tra 1,5 e 3 milioni di buco, sarebbero poi quelli che lo scorso anno han vinto lo scudetto e la Coppa Italia battendo chi il bilancio lo aveva in pareggio - e copertura 2013/2014 garantita più o meno fino a marzo dopo la cessione di Hackett)

Milano 3 su 3 (col pozzo senza fondo arrivato a 20 milioni, ora quest'anno si balla tra 14 e 15 dopo le correzioni Lawal e Hackett)

Sassari 3 su 3 (con budget in costante ascesa, praticamente fagocitando tutto il resto della Sardegna cestistica, siamo attorno ai 6)

Cantù 3 su 3 (con budget in ribasso dall'anno delle Top 16 di Eurolega, circa meno quasi da 8 a 6,4 dello scorso anno agli attuali 5 e rotti)

Venezia 2 su 2 (nel 2010/2011 era in Legadue, budget stimabile sopra i 5 milioni)

Reggio Emilia 1 su 1 (lo scorso anno, prima in L2).

Le altre: Avellino 1 (2010/2011), Roma 1 (2012/2013), Pesaro 1 (2011/2012), Bologna 2 (2010/2011 e 2011/2012), Treviso 1 (2010/2011)

Sfrutto questo quote per estendere il concetto, però: se il problema è quello, e chiaramente lo è, anziché il tiro al Clark o allo Hassell bisognerebbe tutti insieme contestare chi - per incuria, per ignavia, perché gli conviene, perché costa fatica - perpetua da anni senza intervenire un quadro regolamentare che non premia le società virtuose come Varese, ma consente a chi vive sul debito di sopravvivere, ed in certi casi di prosperare. E in ultima analisi è lo stesso sistema che allontana le Acqua Norda, le Amazon, le Barilla. Edited by Guest
Posted

Sfrutto questo quote per estendere il concetto, però: se il problema è quello, e chiaramente lo è, anziché il tiro al Clark o allo Hassell bisognerebbe tutti insieme contestare chi - per incuria, per ignavia, perché gli conviene, perché costa fatica - perpetua da anni senza intervenire un quadro regolamentare che non premia le società virtuose come Varese, ma consente a chi vive sul debito di sopravvivere, ed in certi casi di prosperare. E in ultima analisi è lo stesso sistema che allontana le Acqua Norda, le Amazon, le Barilla.

Come si può non concordare...ma siamo in italia e Siena non è fallita e non ha condanne in tal senso, quindi ha vinto lo scudetto PUNTO!!! Il resto è fuffa...

Posted

Lo sponsor è di chi lo sa attrarre attraverso svariati motivi...lavorare gente lavorare!!!

?????????????????????????????????????

Posted

Sfrutto questo quote per estendere il concetto, però: se il problema è quello, e chiaramente lo è, anziché il tiro al Clark o allo Hassell bisognerebbe tutti insieme contestare chi - per incuria, per ignavia, perché gli conviene, perché costa fatica - perpetua da anni senza intervenire un quadro regolamentare che non premia le società virtuose come Varese, ma consente a chi vive sul debito di sopravvivere, ed in certi casi di prosperare. E in ultima analisi è lo stesso sistema che allontana le Acqua Norda, le Amazon, le Barilla.

ah ecco...mi pareva!

Posted

?????????????????????????????????????

Marisa, Vescovi invece che dire quelle minchiate deve dirmi cosa stanno facendo per cercare risorse e quindi prendere nuovi giocatori visto che la squadra sta deludendo...questo è il compito di un dirigente in una azienda ma mi sembra che a Varese non si abbia chiaro chi fa che cosa e con che responsabilità