Jump to content

Recommended Posts

Posted

senza polemica, ma che stiamo prendendo un nuovo giocatore lo sento da novembre e la frase in questione non era una battuta ma una presa per i fondelli per tutto il ns. ambiente..hai ragione che bisogna combattere fino ala fine, spero che lo sappiano tutti..

Maio...mi pare chiaro...si prenderà un nuovo giocatore solo se a costo zero o con copertura garantita.

Punto.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siena 3 su 3 (ma bilancio 2012/2013 in deficit indefinito - ballano tra 1,5 e 3 milioni di buco, sarebbero poi quelli che lo scorso anno han vinto lo scudetto e la Coppa Italia battendo chi il bilancio lo aveva in pareggio - e copertura 2013/2014 garantita più o meno fino a marzo dopo la cessione di Hackett)

Milano 3 su 3 (col pozzo senza fondo arrivato a 20 milioni, ora quest'anno si balla tra 14 e 15 dopo le correzioni Lawal e Hackett)

Sassari 3 su 3 (con budget in costante ascesa, praticamente fagocitando tutto il resto della Sardegna cestistica, siamo attorno ai 6)

Cantù 3 su 3 (con budget in ribasso dall'anno delle Top 16 di Eurolega, circa meno quasi da 8 a 6,4 dello scorso anno agli attuali 5 e rotti)

Venezia 2 su 2 (nel 2010/2011 era in Legadue, budget stimabile sopra i 5 milioni)

Reggio Emilia 1 su 1 (lo scorso anno, prima in L2).

Le altre: Avellino 1 (2010/2011), Roma 1 (2012/2013), Pesaro 1 (2011/2012), Bologna 2 (2010/2011 e 2011/2012), Treviso 1 (2010/2011)

A me leggendo viene in mente solo una cosa: Siena merda.

Posted (edited)

Siena 3 su 3 (ma bilancio 2012/2013 in deficit indefinito - ballano tra 1,5 e 3 milioni di buco, sarebbero poi quelli che lo scorso anno han vinto lo scudetto e la Coppa Italia battendo chi il bilancio lo aveva in pareggio - e copertura 2013/2014 garantita più o meno fino a marzo dopo la cessione di Hackett)

Milano 3 su 3 (col pozzo senza fondo arrivato a 20 milioni, ora quest'anno si balla tra 14 e 15 dopo le correzioni Lawal e Hackett)

Sassari 3 su 3 (con budget in costante ascesa, praticamente fagocitando tutto il resto della Sardegna cestistica, siamo attorno ai 6)

Cantù 3 su 3 (con budget in ribasso dall'anno delle Top 16 di Eurolega, circa meno quasi da 8 a 6,4 dello scorso anno agli attuali 5 e rotti)

Venezia 2 su 2 (nel 2010/2011 era in Legadue, budget stimabile sopra i 5 milioni)

Reggio Emilia 1 su 1 (lo scorso anno, prima in L2).

Le altre: Avellino 1 (2010/2011), Roma 1 (2012/2013), Pesaro 1 (2011/2012), Bologna 2 (2010/2011 e 2011/2012), Treviso 1 (2010/2011)

Dati più che eloquenti direi....e, sì...SIENA MERDA !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ecco bravo, magari confrontandolo con la classifica dei budget anno per anno...e se qualcuno si annoia con questi discorsi porgo le mie scuse in anticipo...

E ma la gente vuol sognare (cit.)

E quando lo scorso anno, qualcuno scriveva a marzo-aprile-maggio che c'era il rischio concreto che programmare quest'anno dopo l'esaltazione di quello scorso sarebbe stato critico, con i giocatori migliori che se ne sarebbero andati e gli sponsor in scadenza a fronte delle aspettative della piazza, lo stesso qualcuno prendeva del guastafeste che rovinava l'ambiente (cit.)

Epperò alla fine se si ammette con onestà che i problemi di oggi nascono proprio dalla mancata programmazione del marzo-giugno 2013, come diceva la Morte nel finale di "Brancaleone alle Crociate", "li conti tornano" (cit.).

Tutto ciò al netto di FratesClarkHassellScekicedaltrianimali.

Posted

E quando lo scorso anno, qualcuno scriveva a marzo-aprile-maggio che c'era il rischio concreto che programmare quest'anno dopo l'esaltazione di quello scorso sarebbe stato critico, con i giocatori migliori che se ne sarebbero andati e gli sponsor in scadenza a fronte delle aspettative della piazza, lo stesso qualcuno prendeva del guastafeste che rovinava l'ambiente (cit.)

Epperò alla fine se si ammette con onestà che i problemi di oggi nascono proprio dalla mancata programmazione del marzo-giugno 2013, come diceva la Morte nel finale di "Brancaleone alle Crociate", "li conti tornano" (cit.).

Non fare cosi, adesso. :console:

Tu sei stato criticato solo perché davi il Cecco a Milano mentre la curva tirava una scarpa in campo e Moss faceva 1/2 ai liberi... :P

Posted (edited)

Tu pensi di essere in grado di scrivere un comunicato stampa in cui devi dire che non cambi l'allenatore perchè non puoi permettertelo senza passare per un coglione incapace sul forum e nei commenti sul web?

Io penso di poter scrivere qualsiasi comunicato meglio di parecchi.

E soprattutto penso di poter NON scrivere nessun comunicato se quello che voglio dire NON si può scrivere.

Questo comunicato è DEL TUTTO INUTILE, oltre che inesatto ("Eccellentirisultatisportiviunpardicazzi").

Non ha altri difetti...è inutile, in quanto incomprensibile.

Edited by Ponchiaz
Posted

Domanda a Giesse.

Il lungo rookie Kenny Kadji, tagliato in Germania al suo primo contratto pro, con buone referenze universitarie, non potrebbe fare al caso nostro?

Al posto di Rush per dare una mano sotto canestro. Penso non costi più di Rush, ma sicuramente più futuribile e in un ruolo più utile per la

squadra attuale.

Premessa, non so se è libero.

Posted

Che i problemi di oggi siano nati l'anno scorso è vero, ma è anche vero che fino alla fine di gara 7 era obietttivamente difficile programmare: si fosse vinto lo scudetto, le entrate sarebbero state diverse e allora anche la squadra. Perché anche gli sponsor ti facevano questo discorso quando gli andavi a chiedere il rinnovo: vediamo come finisce e poi decidiamo. Grazie al kaiser.

Posted

Se canni una scelta puoi recuperare.

Se canni 3, forse 4 delle scelte non recuperi più.

Adesso non dovremmo discutere di Frates, ma di Vescovi, Giofrè etc, cioè di chi lo ha scelto e tenuto in sella fino ad oggi.

Guardiamo da dove siamo partiti e dove siamo adesso, e decidiamo se riteniamo corretto fischiarli e chiederne la testa.

Io non lo penso, mi auguro però che abbiano imparato qualche cosa, che di imparare non si finisce mai.

Posted

Preciso che infatti io non ho mai insultato nessuno e mai lo farò.

Occasionalmente potrei aver chiesto la riduzione del minutaggio di Rush, lo ammetto.

Posted

Ma Kenny Kadji è un 4 e mezzo tiratore con caratteristiche tecniche non troppo dissimili da quelle di Sakota, checcazzecca (cit.) con la Varese attuale, a meno che non porti come sponsor la birra di famiglia, la più diffusa e famosa del Camerun.

Posted

E soprattutto penso di poter NON scrivere nessun comunicato se quello che voglio dire NON si può scrivere.

Questo comunicato è DEL TUTTO INUTILE, oltre che inesatto ("Eccellentirisultatisportiviunpardicazzi").

per una squadra con il nostro budget, 3 play off consecutivi sono un "eccellente risultato sportivo" ... IMHO

Posted

Adesso non dovremmo discutere di Frates, ma di Vescovi, Giofrè etc, cioè di chi lo ha scelto e tenuto in sella fino ad oggi.

Pero' adesso una cosa ce l' hanno detta.

Frates ha vita ancora per due partite.

Avranno fregato forte la Lampada per partorire una simile genialata...

Posted

Preciso che infatti io non ho mai insultato nessuno e mai lo farò.

Occasionalmente potrei aver chiesto la riduzione del minutaggio di Rush, lo ammetto.

:D :D

Posted

epprò avevi scritto

Il mandante e l'esecutore se vogliono possono contattarmi in privato per avere una lezione su come e cosa avrebbero potuto-dovuto scrivere.

secondo me è anche impossibile fare un CdA e non scrivere un comunicato.

In sostanza, qualsiasi cosa avessero fatto sarebbero stati criticati.

Posted

Ma quali fischi!!! non mi permetterò certo di fischiare o contestare vescovi, ma sicuramente da tifoso posso sentirmi infastidito dal sentirmi dire che faccio polemiche sterili se commento le scelte sbagliate della società.

Detto questo le scelte sbagliate fanno parte del gioco e se non ci sono soldi per correggerle pazienza.

Posted

Pero' adesso una cosa ce l' hanno detta.

Frates ha vita ancora per due partite.

Avranno fregato forte la Lampada per partorire una simile genialata...

Scusa, chi l'ha detta?

Posted

per una squadra con il nostro budget, 3 play off consecutivi sono un "eccellente risultato sportivo" ... IMHO

Anch'io non ho i soldi per farmi Charlize Theron ed esco con Gegia, ma non la considero per questo sta gran figa.

Ma i gusti sono gusti...

Posted

secondo me è anche impossibile fare un CdA e non scrivere un comunicato.

è impossibile fare un CdA e non redigerne il Verbale!

Il comunicato ed il verbale potrebbero anche avere contenuti completamente diversi.

Il verbale potrebbe riportare sia ciò che effettivamente è stato discusso durante il CdA sia ciò che si è deciso di scrivere nel comunicato...

Posted

Ma Kenny Kadji è un 4 e mezzo tiratore con caratteristiche tecniche non troppo dissimili da quelle di Sakota, checcazzecca (cit.) con la Varese attuale, a meno che non porti come sponsor la birra di famiglia, la più diffusa e famosa del Camerun.

Ma può essere più futuribile di Rush, di cui conosciamo ormai i limiti.

Ormai questa stagione è andata, testiamo qualcosa per la prossima, magari a costo zero o quasi.

Posted

COMUNICATO STAMPA[/size]A seguito della riunione tenutasi ieri, il presidente Francesco Vescovi e il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese rilasciano il seguente comunicato:[/size]“In relazione all’andamento del campionato e per evitare sterili polemiche ribadiamo che la società si sta adoperando e si adopererà in tutti i modi opportuni per affrontare la seconda parte della stagione alla [/size]ricerca del migliore risultato possibile, non distaccandosi però in alcun modo dalla linea adottata nelle ultime tre stagioni, che ha permesso alla Pallacanestro Varese di ottenere stabilità societaria e risultati sportivi e di bilancio eccellenti.

In quest’ottica c’è come obiettivo primario quello di tutelare il Consorzio Varese nel Cuore, e quindi i proprietari della Pallacanestro Varese, affinché non si creino situazioni che possano minare la stabilità del Club. Nelle ultime tre stagioni infatti la Pallacanestro Varese ha sempre chiuso il bilancio in sostanziale pareggio, garantendosi così la possibilità di guardare al futuro con serenità, anche grazie al sostegno degli Sponsor che hanno creduto in questo progetto.

Un risultato da considerarsi un grande successo visto il momento economico di difficoltà generale. Questo modo di operare va anche a tutela dei nostri tifosi, parte essenziale della società, affinché possano seguire anche nei prossimi anni e per lungo tempo la nostra squadra, patrimonio eccellente della città di Varese.

Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese sta già lavorando da alcune settimane nella programmazione del futuro approntando un piano aziendale triennale per continuare il lavoro tracciato negli ultimi anni.

Siamo convinti che grazie agli sforzi del Consorzio Varese nel Cuore, degli Sponsor e dei tifosi della Pallacanestro Varese e grazie all’etica sportiva e al lavoro riusciremo a garantire un positivo futuro e la dovuta continuità a questa gloriosa società.”[/size]

Dopo questo l'anno prossimo si abbonino solo i consorziati...caro Vescovi ne hai da imparare

Posted

Anch'io non ho i soldi per farmi Charlize Theron ed esco con Gegia, ma non la considero per questo sta gran figa.

Comincio a temere che la tua relazione con Gegia non sia frutto solo del solito gossip spazzatura!

Posted

Ma può anche essere più futuribile di Rush, ma perché prendere un giocatore nel ruolo dove hai due giocatori con mezzi vincoli per il prossimo anno? Se devi prendere per il futuro, e comunque qualsiasi cosa non è a costo zero, scegli dove devi cercare per l'anno prossimo, eventually.

Posted

Ecco bravo, magari confrontandolo con la classifica dei budget anno per anno...e se qualcuno si annoia con questi discorsi porgo le mie scuse in anticipo...

Però con sta storia del budget...io sono TIFOSO mi rompo già di mio in Azienda a fare forecast e budget preventivi e consuntivi vorrei andare al palazzetto e gioire il resto ci pensi chi è pagato nella Pallacanestro Varese, essendo abbonato sono un cliente e vorrei avere decisioni e soddisfazioni non pensieri!!

Posted

Però con sta storia del budget...io sono TIFOSO mi rompo già di mio in Azienda a fare forecast e budget preventivi e consuntivi vorrei andare al palazzetto e gioire il resto ci pensi chi è pagato nella Pallacanestro Varese, essendo abbonato sono un cliente e vorrei avere decisioni e soddisfazioni non pensieri!!

E questo è sacrosanto eh....