parish76 Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Scusa ma non era il contrario? 4 Usa 3 com 5 Ita incluso il passa portato? Noi l'anno scorso avevamo Green Banks dunston ma anche Ere tesserati come Usa.... O no? no ere è comunitario passaporto cotonou (3 usa +4 com + 5 ita)
joe Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Tornando a Cavaliero, giocatore che non mi entusiasma affatto perchè credo che con pochi muniti a disposizione non riesca a rendere bene, devo dire che ha una sua logica... E un ITA cmq serve e si deve scegliere tra un esterno (cavaliero/cerella) o un lungo (crosariol/chiotti) Ps Nomi fatti a caso eh
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 (edited) ma cavaliero ha fatto una sola volta i PO ??? se le statistiche sono corrette non è uno da PO: 19 minuti solo 3 punti con percentuali bassissime anche da 3 http://www.sportando...iele-cavaliero/ Edited July 17, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Silver Surfer Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 (edited) Guarda che a te fatico a capirti. Hai fatto il depresso tutto il giorno ieri a causa dell' arrivo di Coleman, oggi parlano di Cavaliero e Chiotti ( cazzo la grandine) e ritrovi serenita'. Roby: e allora dillo che sei contrario alla guardia a 2 teste...! @GS: Bravo GS, sottolinea, sottolinea. Mai abbastanza. Edited July 17, 2013 by Silver Surfer
Roberto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Roby: e allora dillo che sei contrario alla guardia a 2 teste...! @GS: Bravo GS, sottolinea, sottolinea. Mai abbastanza. Io sono contrario a Cavaliero.
dunston Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Ma non diciamo cazzate , per favore. ha parlato l'espertone, tutti giu' il cappello e zitti!!!Cavaliero sarà il prossimo acquisto di avellino in competizione con i raptors, poche speranze per varese,troppo forte per noi.. Le cazzate le dici solo tu, e in continuazione. mi ricordo l'ultima apparizione in tv del gioiellino, avrà perso almeno 5 palloni in 4 minuti. ma va a ciapà i ratt!!!
Guest Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 E se hai un comunitario rotto che fai? Multa? Contano i contratti depositati, non gli schierati a referto...
Ponchiaz Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ha parlato l'espertone, tutti giu' il cappello e zitti!!! Cavaliero sarà il prossimo acquisto di avellino in competizione con i raptors, poche speranze per varese,troppo forte per noi.. Le cazzate le dici solo tu, e in continuazione. mi ricordo l'ultima apparizione in tv del gioiellino, avrà perso almeno 5 palloni in 4 minuti. ma va a ciapà i ratt!!! Sì ma rileggiti l'affermazione che ha scatenato la reazione di Virgus. No dico...rileggitela.
meltemi Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ha parlato l'espertone, tutti giu' il cappello e zitti!!! Cavaliero sarà il prossimo acquisto di avellino in competizione con i raptors, poche speranze per varese,troppo forte per noi.. Le cazzate le dici solo tu, e in continuazione. mi ricordo l'ultima apparizione in tv del gioiellino, avrà perso almeno 5 palloni in 4 minuti. ma va a ciapà i ratt!!! Direi che siamo nervosetti..dire che è peggio di ganeto dico anch'io che è una cazzata..poi anch'io non faccio i salti gioia ma penso se l' acquisto è fatto x avere una guardia tiratrice come cambio,e all'occorrenza fare anche il sostituto del play nel caso (tocco palle)di infortunio di uno dei due, ricordo che abbiamo anche le coppe,e con un passaportato avremo 11 giocatori da girare,beh non la vedo così negativa,anzi la vedo come un passo in avanti..
cedrata Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Bisogna schifare il più possibile, altrimenti non c'è gusto .
Roberto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Bisogna schifare il più possibile, altrimenti non c'è gusto . Sono punti di vista. Pensa che qui c'era gente a cui piacevano le movenze di Garri e l' atleticita' di Hurtt... Ma il basket e' un 'altra cosa.
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Ragazzi, per caso lo hanno già presentato Cavaliero?? non è che ogni spiffero che esce equivale ad un acquisto fatto e finito..poi certo si discute su ogni singolo giocatore ( per esempio anche a me Cavaliero non piace e puo andare tranquillamente ad avellino) però paragonarlo a Ganeto ce ne vuole... Tranquilli, Cavaliero non arriverà, piuttosto sono in attesa del titolare e della riserva nel ruolo di pivot..poi aspetto con calma il play..e poi andiamoci a divertire contro tutto e tutti..
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ha parlato l'espertone, tutti giu' il cappello e zitti!!! Cavaliero sarà il prossimo acquisto di avellino in competizione con i raptors, poche speranze per varese,troppo forte per noi.. Le cazzate le dici solo tu, e in continuazione. mi ricordo l'ultima apparizione in tv del gioiellino, avrà perso almeno 5 palloni in 4 minuti. ma va a ciapà i ratt!!! Dunston,Con tutto il rispetto e senza polemica,questo post come minimo te lo potevi risparmiare...
Spaten Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 mah, mi sembra si stia facendo una polemica ultrasterile per un rumor di mercato appena saltato fuori, su un giocatore che verrebbe a fare il cambio di un titolare che piu titolare non si puo`, sostituendo per altro un giocatore che e` stato rotto per il 90% della stagione...
EMMEGI Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 sarà uno scherzo ma questo articolo dice che Cavaliero è pronto per tornare in irpinia, non riesco a fare copia/incolla http://www.irpinianews.it/Sport/Basket/AirScandone/news/?news=121392
marisa Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Cavaliero? Anche il sole si è oscurato qui in valle! Seguito appena arrivo a tiro di pc
marko Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Sono punti di vista. Pensa che qui c'era gente a cui piacevano le movenze di Garri e l' atleticita' di Hurtt... Ma il basket e' un 'altra cosa. QCQ, ROBERTO!!! http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/index.php?showtopic=10480&hl=%20pesaro%20%20varese&st=390 il mio pensiero (commento #395) su cavallo&cavalieri dopo la vittoriosa trasferta a merda-pesaro, lo scorso 6 gennaio...
Mangusta Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 QCQ, ROBERTO!!! http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/index.php?showtopic=10480&hl=%20pesaro%20%20varese&st=390 il mio pensiero (commento #395) su cavallo&cavalieri dopo la vittoriosa trasferta a merda-pesaro, lo scorso 6 gennaio... Un giudizio sintetico, efficace, rapido...
Silver Surfer Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ha parlato l'espertone, tutti giu' il cappello e zitti!!! Cavaliero sarà il prossimo acquisto di avellino in competizione con i raptors, poche speranze per varese,troppo forte per noi.. Le cazzate le dici solo tu, e in continuazione. mi ricordo l'ultima apparizione in tv del gioiellino, avrà perso almeno 5 palloni in 4 minuti. ma va a ciapà i ratt!!! Vabbè, ma Vì aveva criticato l'estremizzazione! Ovvero il non abbonarsi x colpa della Cavalla, o l'accostare la stessa a Ganeto! Onestamente io oggi mi sto divertendo a giocare sui rumors di mercato, e forse ho anche esagerato appositamente; ma mi pare che Qlc. esageri nel prendere troppo seriamente le situazioni, ehh!
cedrata Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Sono punti di vista. Pensa che qui c'era gente a cui piacevano le movenze di Garri e l' atleticita' di Hurtt... Ma il basket e' un 'altra cosa. Io mi diverto. Ho sempre pensato che questo è un forum troppo politically correct, fortuna che ogni tanto gli animi si accendono. Io il cavaliere quando l'ho visto in tv quest'anno non mi ha fatto particolarmente pettare, ma la mia valutazione non vale una cippa. Piuttosto Robe', te la butto lì come una tanica di benzina... Ma Scekic come cambio per quanti motivi è una cazzata?
Virgus Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Le cazzate le dici solo tu, e in continuazione. Tu sei quello che ieri ha affermato " un giocatore come Coleman a Varese non lo abbiamo mai visto " oppure sbaglio ? E allora sai cosa ti dico ? ma va a ciapà i ratt!!! P.S. Cortesemente , mi spieghi come gioca Cavaliero ? quali sono le sue , indubbiamente poche , qualità ? Quali sono i suoi , certamente molti , difetti ? Insomma , per quale motivo TU lo schiferesti così tanto a Varese?
Ponchiaz Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Piuttosto Robe', te la butto lì come una tanica di benzina... Ma Scekic come cambio per quanti motivi è una cazzata? A mio avviso, potendo permetterselo (adesso arriva Giesse e dice che Scekic ha un contratto di tre mila anni a Cantù e prende un miliardo di euro netti a stagione) cazzata proprio per niente.
Recommended Posts