Jump to content

Recommended Posts

Posted

Michelori si allontana da Caserta,vogliamo iniziare la diatriba come con Cavaliero?? Come cambio di Mbakwe o chi per lui. come lo vedreste??

Frates+Cavaliero+Michelori?

Se non vincono le prime dieci passeggiando tra i brandelli degli avversari straccio l'abbonamento.

E forse lo straccio anche se le vincono :P

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

riprendo qui..

lascio a voi le disquisizioni tecniche, i costi del contratto e "al posto di chi, se fa cosa o cos'altro e anche il gossip relativo all'eventuale compagna....

dico solo che dopo aver visto una squadra di giocatori che non mollavano mai, non desidero proprio ritrovarmi in squadra un omino che due anni fa al primo allenamento della Nazionale, al primo scontro fortuito con DH (proprio quello!), si accascia come colpito da un fulmine e se ne va in panchina e poi a casina con una vera o -supposta..............-lussazione alla spalla!!!!!!

Varese non è un paese per pappemolline! :angry:

Per me basta questo!!!!

Posted

Frates+Cavaliero+Michelori?

Se non vincono le prime dieci passeggiando tra i brandelli degli avversari straccio l'abbonamento.

E forse lo straccio anche se le vincono :P

Il mio entusiasmo sta svanendo...smettetela

Posted

io credo che non firmeremo nessuno con eventuale escape, ricordiamoci di Moore lasciato a Treviso...e io sarei in linea di massima d'accordo!!

Situazione molto diversa. In quel caso lui (e Scalabrine a TV oltre a qualche altro) tornarono negli USA a campionato iniziato.

In questo caso credo stia succedendo quello che capitò con Dunston che pareva interessare ai Nets e poter strappare un garantito per un anno.

Non credo che Mbawke molli un contratto sicuro in europa per dieci giorni di prova in NBA.

Posted

Ma T.Green é un play. Mi piace perché é molto ordinato, ha una grande visione di gioco, NON pompa la palla e poi ha il DNA del Vincente (2 titoli NCAA coi Gators). Unico difetto: l'é piscinin

Cmq ha ragione tu Bluto!!

Coleman l'ha spuntata su Rodney Green (cugino di Mike) non su T. Green ;)

Posted

Cmq ha ragione tu Bluto!!

Coleman l'ha spuntata su Rodney Green (cugino di Mike) non su T. Green ;)

In ogni caso le cifre (per quello che valgono i numeri presi così) di T. Green non fanno proprio schifo schifo...qualcuno l'ha visto giocare?

Posted

Ma sti americani si chiamano tutti Green...

tesseriamoli solo per cognome, li facciamo girare senza il rischio squalifica... :blush: :blush:

Posted

Facciamo un passo indietro: senza sapere chi sarà il play titolare, scegliere fra Cavaliero e Cerella, che sono due giocatori molto diversi fra loro, rimane un puro esercizio di stile.

Così ad occhio, se si pensa a Cavaliero si potrebbe avere per le mani un play giovane, con punti nelle mani ma scarsa esperienza, che a quel punto verrebbe supportato dalla doppia alternativa Denik+qualche minuto di Cavaliero.

Chi può saperlo?

E, aggiungo: chi può sapere hora et nunc se oltre a quanto postato dal Dragone non possa servire a VA un passaportato ITA in ruolo differente dal Brunito?

Posted

E, aggiungo: chi può sapere hora et nunc se oltre a quanto postato dal Dragone non possa servire a VA un passaportato ITA in ruolo differente dal Brunito?

Tu scrivi passaportato e io leggo Chiotti.

Posted

Sempre parlando per via ipotetica (visto che tutti i discorsi fatti lo sono), non dovessimo rifirmare Cerella, non sarebbe meglio un Viggiano a un Cavaliero?

Tiratore, più atletico della Cavalla (ci vuole poco) e in grado di giocare sia da 2 che da 3.

Posted

Sempre parlando per via ipotetica (visto che tutti i discorsi fatti lo sono), non dovessimo rifirmare Cerella, non sarebbe meglio un Viggiano a un Cavaliero?

Tiratore, più atletico della Cavalla (ci vuole poco) e in grado di giocare sia da 2 che da 3.

si.

Posted

Ma chiedo venia, 2 in che sport? E' un 3 quattroso, non scherziamo...

Poi Coleman 2 finalizzatore che non gioca il pick&roll e quindi 2/3 e non certo 2/1 mentre Ere Cerella e Rush sono tutti numeri 3, facciamo la collezione delle ali?

Posted

Tu scrivi passaportato e io leggo Chiotti.

Guardate che io non so nulla, ehh!

Non ne ho la benchè minima idea.

Magari c'è qualche Paisà in giro per il Mondo che attende un bel visto.

O magari arriva Travis Diener...

...

...

:lol: :lol:

Posted

Guardate che io non so nulla, ehh!

Non ne ho la benchè minima idea.

Magari c'è qualche Paisà in giro per il Mondo che attende un bel visto.

O magari arriva Travis Diener...

...

...

:lol: :lol:

Travis Diener......identikit del play ideale per questa squadra!