marisa Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 riprendo qui.. lascio a voi le disquisizioni tecniche, i costi del contratto e "al posto di chi, se fa cosa o cos'altro e anche il gossip relativo all'eventuale compagna.... dico solo che dopo aver visto una squadra di giocatori che non mollavano mai, non desidero proprio ritrovarmi in squadra un omino che due anni fa al primo allenamento della Nazionale, al primo scontro fortuito con DH (proprio quello!), si accascia come colpito da un fulmine e se ne va in panchina e poi a casina con una vera o -supposta..............-lussazione alla spalla!!!!!! Varese non è un paese per pappemolline!
Dragonheart Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Mentre, a Siena, uno come Cavaliero cos' avrebbe fatto? Sturato i cessi.
Roberto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Michelori si allontana da Caserta,vogliamo iniziare la diatriba come con Cavaliero?? Come cambio di Mbakwe o chi per lui. come lo vedreste?? Basta. Ho capito che oggi vi siete coalizzati per farmi incazzare.
Bluto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 avevo letto che era in concorrenza con Coleman.. Ma T.Green é un play. Mi piace perché é molto ordinato, ha una grande visione di gioco, NON pompa la palla e poi ha il DNA del Vincente (2 titoli NCAA coi Gators). Unico difetto: l'é piscinin
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Scusate la mia negligenza, quest'anno non ho seguito troppo la lega 2, ma è veramente cosi forte questo Ware da proporgli le redini della squadra in regia? chiedo è semplicemente una domanda..
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 (edited) Ma T.Green é un play. Mi piace perché é molto ordinato, ha una grande visione di gioco, NON pompa la palla e poi ha il DNA del Vincente (2 titoli NCAA coi Gators). Unico difetto: l'é piscinin ..lo so,ma proprio stamattina ho letto che era tra gli obiettivi,ma poi prendendo Coleman hanno deciso di cambiare obiettivo in regia..altro non so che dirti.. Edited July 17, 2013 by maio
Bluto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Pare aver stracciato il contratto offerto da Venezia per una possibile chiamata ad un veteran camp NBA. Utilizzo il "pare" perchè anche Giesse ha utilizzato tale termine. E allora no, avendo già il Mbakwe con l'escape. 2 sarebbero troppi.
Bluto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ..lo so,ma proprio stamattina ho letto che era tra gli obiettivi,ma poi prendendo Coleman hanno deciso di cambiare obiettivo in regia..altro non so che dirti.. Interessante... Dove lo hai letto?
uccellodirovo Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 (edited) Quoto col sangue il Rob...e inoltre sarebbe caro come il fuoco !! sai dirmi quanto e quanto più di Cerella lo sarebbe? Grazie Ps. un saluto al numero 6 del mio team che legge sempre il forum!! Edited July 17, 2013 by uccellodirovo
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Interessante... Dove lo hai letto? Chiedo venia, in uno dei migliaia di siti, non ricordo quale..intanto giofrè si dice soddisfatto per Coleman e dice che Mbakwe è molto concreto ma i suoi agenti puntano a più in alto..si valutano eventualmente alternative..speriamo in bene perchè per me Mbakwe è buono buono..
Giobbo Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 E allora no, avendo già il Mbakwe con l'escape. 2 sarebbero troppi. L'escape del contratto riguarda appunto una possibile chiamata ad un veteran camp. Visto che a quanto pare Ware un invito l'ha già ricevuto, il contratto non lo guarda proprio.
Bluto Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 L'escape del contratto riguarda appunto una possibile chiamata ad un veteran camp. Visto che a quanto pare Ware un invito l'ha già ricevuto, il contratto non lo guarda proprio. Forse Giofrè si è scoperto troppo presto su Mbakwe.....?
Giobbo Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Forse Giofrè si è scoperto troppo presto su Mbakwe.....? In che senso?
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 io credo che non firmeremo nessuno con eventuale escape, ricordiamoci di Moore lasciato a Treviso...e io sarei in linea di massima d'accordo!!
fillmore Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Vi state confondendo: quello considerato prima di Coleman era Rodney Green ( cugino di Mike ) che giocava a Casale, invece Taurean giocava a BPDG e potrebbe avere le caratteristiche giuste, anche per esperienza internazionale...
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Vi state confondendo: quello considerato prima di Coleman era Rodney Green ( cugino di Mike ) che giocava a Casale, invece Taurean giocava a BPDG e potrebbe avere le caratteristiche giuste, anche per esperienza internazionale... Giusto, mi sono confuso io...Anto' fa caldo :drool:
franz79 Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/59680/pallacanestro-varese-eccoci-in-burundi.html Certo che con i soldi delle multe la legaitalianafiglidiputtana ne potrebbe fare di cose.. Che dite??
Spaten Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 io credo che non firmeremo nessuno con eventuale escape, ricordiamoci di Moore lasciato a Treviso...e io sarei in linea di massima d'accordo!! pero` li c'era il lockout, con tutte le implicazioni del caso. in realta un escapae nba alla situazione attuale non so cosa mi rappresenti.
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 http://www.sportando...in-burundi.html Certo che con i soldi delle multe la legaitalianafiglidiputtana ne potrebbe fare di cose.. Che dite?? QCQ..
maio Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 pero` li c'era il lockout, con tutte le implicazioni del caso. in realta un escapae nba alla situazione attuale non so cosa mi rappresenti. Si ma credo che si voglia andare sul sicuro in ogni caso..si inizia e si termina la stagione con noi,sempre che chi arrivi non sia un nuovo Justino..
MarkBuford Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 ..però Brunito deve decidersi e firmare il nuovo contratto e che cazzo...se malauguratamente dovesse darci buca, al suo posto non è che possiamo prendere Leunen, quindi per questo è uscito il nome di Cavallo pazzo... Se la società avesse fretta di avere una risposta gli avrebbe già dato un ultimatum. Evidentemente tutti si stanno guardando attorno e non c'è troppa fretta di chiudere, anche perchè Brunito è un 2-3 e magari potrebbe servire un 1-2 (anche se Cavaliero e DeNik in due vestiti e bagnati pesano come Coleman... e questo con un play leggero potrebbe essere un limite). Non credo che Varese andrà a chiudere con un giocatore che comunque non prenderà bruscolini come Cavaliero prima di aver chiuso con play e pivot. E forse anche Cerella dovrà aspettare.
MarkBuford Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Vedi, questa non e' una cazzata. Scekic come cambio, potrebbe diventare da quintetto, SE si rimettesse fisicamente ( al di' la' di quanto bussa, ovvio..) A me i centri che non saltano non piacciono. Tanto per dire...
Recommended Posts