fillmore Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Michelori è un errore del correttore automatico vero?
Quindici Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Certo perchè Cavaliero è notoriamente più scarso di Rush e Michelori difesa e rimbalzi - che è quello che ci deve dare il centro di riserva, come faceva Talts l'anno scorso - non sa cosa sono, giusto?
Quindici Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Perchè se dovesse arrivare Cavaliero al posto di Cerella e Michelori fosse preso come titolare allora sono d'accordo con voi, ma io ho detto un'altra cosa: Cavaliero e Cerella al posto di Rush e Michelori dietro il centro titolare. Dove sarebbe lo schifo?
fillmore Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Vabbè tanto non si può perchè si va in multa, morta qui!
Quindici Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Vabbè tanto non si può perchè si va in multa, morta qui! Ecco questo è un altro discorso...perché mancherebbe il comunitario?
fillmore Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 A meno che un consorziato non voglia regalarci l'undicesimo giocatore, direi di sì.
Quindici Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 A meno che un consorziato non voglia regalarci l'undicesimo giocatore, direi di sì. Ok, anche se un finlandese da pagargli la gita ai laghi lo trovi sempre...
Roberto Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Perchè se dovesse arrivare Cavaliero al posto di Cerella e Michelori fosse preso come titolare allora sono d'accordo con voi, ma io ho detto un'altra cosa: Cavaliero e Cerella al posto di Rush e Michelori dietro il centro titolare. Dove sarebbe lo schifo? La bellezza e' una cosa soggettiva (cit.) Pensavo che certi nomi, dopo aver ampiamente " dato", non si associassero piu' alla Pallacanestro Varese. Poi, se si vuol girare l' Europa a fare il Circo, il discorso cambia....
Leasir Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 lo schifo sarebbe nel fatto che in una squadra di atletoni emergenti non è il caso di inserire due bianconi impiegati del catasto, che hanno già scollinato il (misero) picco della loro carriera, e che magari si sentono pure superiori perchè loro sono andati in nazionale. e poi voglio gente che vola, di bravi giocatori di basket che vanno a due all'ora ne ho avuto abbastanza dai tempi di Ranniko.
Ale Div. Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 lo schifo sarebbe nel fatto che in una squadra di atletoni emergenti non è il caso di inserire due bianconi impiegati del catasto, che hanno già scollinato il (misero) picco della loro carriera, e che magari si sentono pure superiori perchè loro sono andati in nazionale. e poi voglio gente che vola, di bravi giocatori di basket che vanno a due all'ora ne ho avuto abbastanza dai tempi di Ranniko. al netto che Michelori non glielo passo neanche morto è che Cavaliero mi fa ribrezzo, bisogna anche considerare l'utilizzo che se ne fa. Una guardia che esce dalla panchina con il 40% da tre in carriera può avere un senso, un play-guardia che parte in QB proprio no.. Bisogna contestualizzare le cose nel loro utilizzo. Culo di babbuino l'anno scorso ha girato ancora parecchie partite ai falegnami, nonostante un atletismo da Ale Div. alla mattina dopo una serata di "degustazioni"....
parish76 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 io continuo a sperare in 7 conferme anche se talts non è un centro e cerella non è una guardia .. costa meno degli altri citati e con i soldi risparmiati si prende un signor play.. il resto serve a noi per passare il tempo con questo caldo
Ale Div. Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Certo perchè Cavaliero è notoriamente più scarso di Rush e Michelori difesa e rimbalzi - che è quello che ci deve dare il centro di riserva, come faceva Talts l'anno scorso - non sa cosa sono, giusto? gennaro sempre e cama et unque [cit.] ..
franz79 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ci vogliono 7 conferme altrimenti devo cambiare lo striscione per Vitucci!!
maio Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 io continuo a sperare in 7 conferme anche se talts non è un centro e cerella non è una guardia .. costa meno degli altri citati e con i soldi risparmiati si prende un signor play.. il resto serve a noi per passare il tempo con questo caldo io ti quoto..
Ale Div. Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Ci vogliono 7 conferme altrimenti devo cambiare lo striscione per Vitucci!! 7 conferme avevi desideratoSolo 5/6 giocatori abbiamo confermato. Frank avevi "ragione": abbiamo smantellato. Sukkkkkkkaaaaaaaaaaaaa
tatanka Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Io voglio la firma di Mbagua entro subito. Oppure che mi si dica che abbiamo preso di meglio
ROOSTERS99 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 (edited) lo schifo sarebbe nel fatto che in una squadra di atletoni emergenti non è il caso di inserire due bianconi impiegati del catasto, che hanno già scollinato il (misero) picco della loro carriera, e che magari si sentono pure superiori perchè loro sono andati in nazionale. e poi voglio gente che vola, di bravi giocatori di basket che vanno a due all'ora ne ho avuto abbastanza dai tempi di Ranniko. Quoto TUTTO ! Edited July 18, 2013 by ROOSTERS99
Andrew Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Mah, rientro da poco e leggo di Cavaliero al posto di Cerella..........dubbi. Premetto che Cerella dovrebbe giocare quasi gratis visto che lo scorso anno la Pallacanestro Varese l'ha atteso per mesi curandolo e trattandolo come un figlio, detto questo preferirei dare comunque un euro in più a Bruno che vedere Cavaliero. I margini di miglioramento per Cerella ci sono e difensivamente è forte e lo si è visto a sprazzi nel finale di stagione, se è in forma ed è fuori definitivamente dai discorsi infortuni io lo riconfermerei.
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Accendete alla Madonna un cero: che tenga lontano Cavaliero. Portate alla Madonna dei fiori: che tenga lontano pure Michelori. io stasera a quella nella mia corte lo faccio davvero magari
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 (edited) e già che ci siete dite alla Madonna un Ave Maria: che Don Gennarino NOstro non faccia andare via Edited July 18, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
fillmore Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ma nessun commento su Alabiso che è stato indirizzato ad altre funzioni? Fonte GS.
Ale Div. Posted July 18, 2013 Author Posted July 18, 2013 Ma nessun commento su Alabiso che è stato indirizzato ad altre funzioni? Fonte GS. ho provato a copiare l'articolo ma non ci sono riuscito... Comunque come preannunciato da petruccio azzerato e cambiato tutto il settore..
edmundo Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 ma che cavaliero è un play puro è stato detto?!? ... no perché allora non capisco di cosa stiamo parlando visto che in quel ruolo abbiamo DeNik riserva di un play ammerigano razzante che dobbiamo ancora scovare ... e se invece frates vede caballero play titolare allora abbiamo un grosso problema ... caballero al posto di cerella è come dire la frutta al posto della pastasciutta
Virgus Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 ho provato a copiare l'articolo ma non ci sono riuscito... Comunque come preannunciato da petruccio azzerato e cambiato tutto il settore.. Petruccio è il problema , non certo la soluzione.
Recommended Posts