Jump to content

Recommended Posts

Posted

fonte? Perché Giesse sulla prealpa dice che per ora si ferma tutto in attesa di vedere gli sviluppi per play-pivot.. E tendenzialmente Giesse è più credibile del 99% dei contenitori di notizie..

Andrea Rizzi di dailybasket (Caporedattore e responsabile Basket Estero).

non conosco minimamente la sua affidabilita` (del Rizzi, intendo), comunque il sito mi sembra piu organico di uno sportando, che si occupa solo di mettere assieme i rumorsi di tutti i giornali, oltre che a ospitare rubriche di giornalisti di rilievo (in teoria c'e` pure una rubrica di cucina di Varcica, ma sono 6mesi che non scrive nulla)

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vabbè, dimentichiamoci Mbakwe (che negli highlights ci aveva fatto sognare: in fondo, non è il caso di disperarci).

Leggo che Detroit vorrebbe parcheggiare Peyton Siva in Europa un anno. ???

Buon giocatore.

Un pò carente dal punto di vista realizzativo ma ottimo attivatore.

Posted

Certo che mi alzo e leggo perso Mbakwe, Ferraiuolo sputtanato in mondovisione, e vicini a Cavailero e penso "Giornatona eh!!"

Posted

Certo che mi alzo e leggo perso Mbakwe, Ferraiuolo sputtanato in mondovisione, e vicini a Cavailero e penso "Giornatona eh!!"

Certo che se non dici di essere in Messico uno pensa...ma a che ora si alza questo? :lol: :lol: :lol:

Posted (edited)

Pensa che hai comunque tutto il giorno per incrociare i Los Zetas.

Edited by Dragonheart
Posted

scusate un informazione, seguo poco purtroppo:

ma come mai Banks è stato cacciato in questo modo?

Grazie

Io non ci credo

Posted

w le fonti sicure...

Infine, è a un passo da una conclusione positiva la trattativa tra la Cimberio Varese eDaniele Cavaliero che, evidentemente poco disposto ad attendere l’evoluzione della situazione a Pesaro, andrà ad integrare l’arrembante settore guardie varesino che conta già sul confermato Andrea De Nicolao e sul nuovo arrivo Aubrey Coleman.

dailybasket alle 10.29 di oggi

. Per il ruolo di play di riserva invece sembra essere sempre più vicino Daniele Cavaliero, già visto ad Avellino nella trionfale annata 2007/08. Insomma, la Scandone ha tutte le intenzioni di costruire una squadra di spessore, che possa competere ad altissimi livelli nel prossimo campionato di Serie A, che sarà il 14° consecutivo per la franchigia 65enne.

basket inside alle 14.31 di oggi

Posted

PM a Rovo per favore.

Ti anticipo che NON sappiamo da dove prenda i soldi Avellino.

Io lo chiederei a Tatanka ......

Posted

Io lo chiederei a Tatanka ......

Tatanka sai per favore dirmi perché hanno cacciato Banks e da dove prende i soldi Avellino? Grazie

Posted

Un paio di settimane fa in Sardegna trovo uno appassionato di basket che in spiaggia parlando delle varie strategie di mercato si chiedeva se avellino avesse veramente soldi da spendere.....

giuro che ripensando al nostro forum gli ho riso in faccia e volevo tenerlo con la testa sott'acqua per almeno 15 minuti

Posted

Stai esagerando.

Stiamo per mandarti Fantatrader armato con tre poesie di Roberto PG.

:lol:

Posted

Un paio di settimane fa in Sardegna trovo uno appassionato di basket che in spiaggia parlando delle varie strategie di mercato si chiedeva se avellino avesse veramente soldi da spendere.....

giuro che ripensando al nostro forum gli ho riso in faccia e volevo tenerlo con la testa sott'acqua per almeno 15 minuti

Era basso , calvo ed aveva un accento venessiano ?