Jump to content

Recommended Posts

Posted

News odierne:

- si è definita la tipologia di play necessaria alla squadra proprio dopo l'acquisto di Coleman, che abbisogna play con particolari caratteristiche.

Però non facili da trovare in un playmaker, soprattutto a prezzi per noi accettabili;

- non possiamo competere con Russia, Turchia, Spagna.

Paghiamo in Italia i giocatori grosso modo come GER e FRA, ma godiamo di maggiore considerazione media rispetto a loro;

- il tempo perso dietro a Mbakwe ha fatto sì che siano state non considerate possibili alternative comunque interessanti nel ruolo di Pivot;

- si era deciso di impegnarsi con un rookie nel ruolo di 5 proprio per evitare un atleta inesperto di Europa in un ruolo più critico come il play;

- Ere potrebbe facilitare l'inserimento di giocatori giovani.

Bio parco.......

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

News odierne:

- si è definita la tipologia di play necessaria alla squadra proprio dopo l'acquisto di Coleman, che abbisogna play con particolari caratteristiche.

Però non facili da trovare in un playmaker, soprattutto a prezzi per noi accettabili;

- non possiamo competere con Russia, Turchia, Spagna.

Paghiamo in Italia i giocatori grosso modo come GER e FRA, ma godiamo di maggiore considerazione media rispetto a loro;

- il tempo perso dietro a Mbakwe ha fatto sì che siano state non considerate possibili alternative comunque interessanti nel ruolo di Pivot;

- si era deciso di impegnarsi con un rookie nel ruolo di 5 proprio per evitare un atleta inesperto di Europa in un ruolo più critico come il play;

- Ere potrebbe facilitare l'inserimento di giocatori giovani.

Non considerate proprio?

Allora mi tocca quotare il buon roo:

Bio parco.......

Se hai per le mani uno che cincischia, tentenna, tira in lungo, fatti firmare qualunque cosa da qualche altro giocatore, così, tanto per tenerti le porte aperte per un po'...

O no?

Poi, fosse la prima volta che capita...

Orto mio...

Posted

Non considerate proprio?

Allora mi tocca quotare il buon roo:

Se hai per le mani uno che cincischia, tentenna, tira in lungo, fatti firmare qualunque cosa da qualche altro giocatore, così, tanto per tenerti le porte aperte per un po'...

O no?

Poi, fosse la prima volta che capita...

Orto mio...

mah... Frates nell'intervista rilasciata a Sam fa capire che di nomi sul taccuino ce ne sono, ma finché i top team non si sistemano, i costi saranno sempre alti... E i top team sono ben lontani dall'essersi sistemati.. Anche su embaguà dice che interessa ancora parecchio ma il ragazzo sta ancora pensando all'nba, infatti NON ha ancora firmato nemmeno con Berlino..
Posted

Scusate, ma che Mbakwe ieri era a Como è stato detto?!?

... o almeno così leggo su twitter "Como town with the fam" ... anche se la foto qualche dubbio lo lascia e non mi stupirebbe scoprire che "Como Town" si trovi, chessò, in Virginia o Ohio ...

Posted

Scusate, ma che Mbakwe ieri era a Como è stato detto?!?

... o almeno così leggo su twitter "Como town with the fam" ... anche se la foto qualche dubbio lo lascia e non mi stupirebbe scoprire che "Como Town" si trovi, chessò, in Virginia o Ohio ...

Mi tocca di smentirti...nel senso che credo parli di "Como Town (St. Paul, Minnesota, USA)"...e non sul quel ramo del lago di Comomerda... :no:

Posted

Per me Moraschini rientra nella categoria degli Allegretti, quella di eterne promesse destinate a ruoli da comprimario per tutta la carriera.

Personalmente non ci investirei un euro. E un Cerella sano rimane di un altro livello.

Moraschini,pur col fatto che debba ancora dimostrare,e' di un'altro livello rispetto al buon Allegretti,che pur avendo del talento,da giovane era mancante di atleticita' e soprattutto di carattere.

Riccardo invece ha avuto la sfiga di crescere nella società di Sabatini,che qualunque giovane abbia,lui lo riesce a rovinare.

Il prossimo o i prossimi saranno Imbro' e Chillo'.

Posted

Mi tocca di smentirti...nel senso che credo parli di "Como Town (St. Paul, Minnesota, USA)"...e non sul quel ramo del lago di Comomerda... :no:

eccappunto ... avevo giusto sbagliato stato ... grazie

Posted

Io Moraschini lo prenderei. Eccome.

Su Cerella, se va a Siena forse forse gli conviene saltare la trasferta di Masnago. Per non rischiare il "trattamento Vitucci"...

quoto, se c'è qualche possibilità di prenderlo non ci penserei due volte, ha talento e fisico ... poi se non diventerà un campione non possiamo farci niente ... ma il prospetto è di ben altro livello rispetto allegretti... visto qui a bologna in un paio di casi mi ha sempre fatto una buona impressione...

su cerella non so, non sapendo con precisione quale sia l'offerta della società non mi esprimo ... certo che se scegliesse di andare a siena a masnago per lui solo bordate di fischi!

e visto il rinnovo di diversi elementi, io se fossi in lui mi fermerei! il minutaggio quest'anno sarebbe stato certamente superiore!

Posted

Io, fossi Cerella, sarei rimasto (non solo perché comunque Varese mi ha rimesso in piedi e pagato uno stipendio per agitare l'asciugamano o poco più...) sapendo che ambiente, minuti, compagni, coppa europea e tutto quanto sono il meglio per dimostrare di essere un giocatore di prima fascia. Poi l'anno prossimo monetizza fino in fondo (se davvero vale la prima fascia).

Comunque non credo ci sia da stracciarsi le vesti se non rinnova (anche se mi dispiace: i lottatori meritano sempre un posto speciale, anche quando sbagliano i contropiede uno contro zero).

Posted

Io Moraschini lo prenderei. Eccome.

Su Cerella, se va a Siena forse forse gli conviene saltare la trasferta di Masnago. Per non rischiare il "trattamento Vitucci"...

...gira voce...che la nostra offerta si aggiri attorno ai 50/60mila...trovo normale che si guardi in giro...poi ben felice decida di restare...

Posted

quoto, se c'è qualche possibilità di prenderlo non ci penserei due volte, ha talento e fisico ... poi se non diventerà un campione non possiamo farci niente ... ma il prospetto è di ben altro livello rispetto allegretti... visto qui a bologna in un paio di casi mi ha sempre fatto una buona impressione...

su cerella non so, non sapendo con precisione quale sia l'offerta della società non mi esprimo ... certo che se scegliesse di andare a siena a masnago per lui solo bordate di fischi!

e visto il rinnovo di diversi elementi, io se fossi in lui mi fermerei! il minutaggio quest'anno sarebbe stato certamente superiore!

biennale da 50.000€ l'anno. Offerta iniziale con un piccolo margine di crescita..
Posted

cazzarola ragazzi se le cifre son quelle son proprio pochi ... è normale che si guardi in giro ...

Posted

Comunque, netti.

certo, a guadagnarli non sarebbe mica male :-)

il problema è che anche in anni con cifre al ribasso come questi credo che le offerte delle altre, compresa quella di verona rifiutata, siano superiori ...

Posted

Ma il biennale da 50mila cosa sarebbe?

Posted

In tempi come questi, 50k netti per un giocatore che, francamente, non sposta e che necessariamente esce dalla panchina (forse neanche per primo...) non so se siano così tanto pochi. Certo, parametrati a quello che era il mondo di dieci anni fa, fanno quasi sorridere. Ma mi chiedo: avesse Varese (o chi per essa) budget semi-illimitato, quanti soldi dareste a Cerella?

Posted

Io, fossi Cerella, sarei rimasto (non solo perché comunque Varese mi ha rimesso in piedi e pagato uno stipendio per agitare l'asciugamano o poco più...) sapendo che ambiente, minuti, compagni, coppa europea e tutto quanto sono il meglio per dimostrare di essere un giocatore di prima fascia. Poi l'anno prossimo monetizza fino in fondo (se davvero vale la prima fascia).

Comunque non credo ci sia da stracciarsi le vesti se non rinnova (anche se mi dispiace: i lottatori meritano sempre un posto speciale, anche quando sbagliano i contropiede uno contro zero).

si i contropiedi sbagliati me li ricortdo... poi nei PO le % basse di tiro, ancora più basse acnhe se mi ricordo in positivo le difese asfissianti... ma siamo sicuri di volerlo tenere... mi sa che gli hanno offerto poco proprio per disincentivarlo a restare...

Posted

E se il play fosse Omar Cook?

Ci pensavo giusto giusto settimana scorsa...ditemi quello che volete, dove devo firmare??