Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roberto, lo sai che hai messo in subbuglio tutto il VFB?? Non so come stia fisicamente il giocatore, ragazzi ma qui sarebbe ENTUSIASMO ALLE STELLE!!! :drool: :drool:

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per criticare una coppia di piccoli del genere, bisogna aver del coraggio onestamente..

2 giocatori che tengono palla in mano mooolto, insieme? Mah, vedi Tu.

Eppoi non mi pare che anche Bo abbia buone % da fuori.

Insomma, grandi penetrazioni al ferro, con difese facilmente ad adeguarsi.

Siena almeno aveva buoni tiratori pronti sull'arco, insieme a Bo...o sbaglio?

Posted

Roberto, lo sai che hai messo in subbuglio tutto il VFB?? Non so come stia fisicamente il giocatore, ragazzi ma qui sarebbe ENTUSIASMO ALLE STELLE!!! :drool: :drool:

Come vedi, Silver non sarebbe contento...

Posted

Perché ere e dusan sugli scarichi tirano male?

A mio avviso meglio due giocatori abili nel penetrare (le difese non altro...) che due tiratori. Creano molto più gioco e fanno muovere la difesa!

Posted

Silver, cito una frase che ti ho visto scrivere spesso (a ragione): mi pare sia tu stavolta a guardare il dito e non la luna.

Posted

A siena conviveva con un certo Kaukenas che non è certo uno a cui la palla in mano non piaceva averla , anzi....

Posted

Comunque BO credo non arriverà mai, ma se la società sonda questo tipo di giocatori vuol dire che le cose anche economicamente non sono cosi malaccio e le ambizioni abbastanza alte..vuoi vedere che sperano e sono convinti che si arrivi a 3000 abbonamenti proprio perchè arriverà un bel regalo??

Posted

:lol: :lol:

Ok, ok.

Contenti Voi... :rolleyes:

beh se fino a qualche giorno fa veniva accostato a Varese la cavalla e ora Bo Mcc, credo che come minimo bisogna essere leggermente soddisfatti... :D :D

Posted

:lol: :lol:

Maddai! La Tua* è una boutade, suvvia! :lol:

Comunque:

http://www.euroleagu...easoncode=E2012

*Rob...

...a dire il vero le ultime dichiarazioni davano la ricerca di un play con buone percentuali da 3, vedendo quelle di bo siamo proprio all'opposto!! ..però dico, se c'è solo una possibilità di prenderlo,non esitiamo un attimo!!

Posted

...a dire il vero le ultime dichiarazioni davano la ricerca di un play con buone percentuali da 3, vedendo quelle di bo siamo proprio all'opposto!! ..però dico, se c'è solo una possibilità di prenderlo,non esitiamo un attimo!!

Si', ma quando stava bene, tirava quasi con il 40% dall' arco.

Silver disonesto e poco trasparente. :yes:

Posted

Magari roberto con sondato intendeva che è al circolo a fare una gastroscopia...

Non siamo gli unici che lo stanno sondando.

Diciamo che il vasetto di vaselina lo tiene in mano Milano.. :rolleyes:

Posted

Vedo che oggi non fa caldo solo nel mio ufficio...

Io sto' gia' sudando da stamattina.

Tu hai appena iniziato.

Dovrebbe essere il contrario, cribbio!

Posted

Non siamo gli unici che lo stanno sondando.

Diciamo che il vasetto di vaselina lo tiene in mano Milano.. :rolleyes:

Vedi che è il loro anno? Hanno scoperto anche la vaselina.. Di solito andavano a secco

Posted

scusatemi, sono molto disinformato su tutto quello che avviene al di fuori del lino oldrini... che cosa avrebbe di guasto il buon bmcc?

Posted (edited)

Io sto' gia' sudando da stamattina.

Tu hai appena iniziato.

Dovrebbe essere il contrario, cribbio!

Ma scusa, io già ti vedo alzarti in parterre guardandomi con la mano roteante e la faccia in estasi all'ennesima penetrazione di Mc Calebb, però mi spiegheresti perché dovrebbe prendere meno di 1/5 dello stipendio a cui era abituato se sta appena appena in piedi? Perché l'alternativa è che non stia per niente, in piedi, se davvero viaggia alle nostre cifre...

Però, oh, c'ho pure la maglietta con su scritto i believe...sognare non costa nulla, visto l'andazzo...

Edited by Quindici
Posted

Teo, ho provato a postare la lista dei free agent e ho bloccato Ale Div. per quasi un giorno... Solo i ruoli di play e centro sono circa 80 pagine di word. A parte qualche firma sporadica da usato sicuro, qualche riconferma e poca creatività, direi che almeno in Italia il mercato è fermo.. Ci sarà un perché...

Quello che mi perplime, non è il fatto che si abbia tante x, in un mercato così ci sta. Quello che mi perplime è il fatto che si stava già brindando con lo "scampaign", quando manco si era arrivati al ristorante.

Posted

Ma scusa, io già ti vedo alzarti in parterre guardandomi con la mano roteante e la faccia in estasi all'ennesima penetrazione di Mc Calebb, però mi spiegheresti perché dovrebbe prendere meno di 1/5 dello stipendio a cui era abituato se sta appena appena in piedi? Perché l'alternativa è che non stia per niente, in piedi, se davvero viaggia alle nostre cifre...

Però, oh, c'ho pure la maglietta con su scritto i believe...sognare non costa nulla, visto l'andazzo...

Obradovic lo odia e il Fenerbache è disposto a pagare gli altri 4/5?

Posted

Penso che sia un giocatore che abbia bisogno di riprendersi senza troppe pressioni.

Ha un garantito con il Fener che chiama a naso 2 milioni.

Milano pare non voglia prendersi rischi ( visto che quest' anno vuole a tutti i costi vincere) e i Turchi se trova una sistemazione temporanea, possono solo che esser contenti.

E allora, perché no!