Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ragazzi ma sta storia di BMC mi sembra alquanto irrealistica. Sono piuttosto preoccupato da questo silenzio, che sta diventando assordante, sui due pilastri del quintetto. Capisco Giofre, il Cecco ecc, ma almeno i giornalisti potrebbero inventari qualche bel gossip estivo, tanto per farci sopportare meglio sta calura..........scherzi a parte, ho la sensazione che questo prolungato silenzio significhi o un botto, di quelli veri, o che siamo messi male.......

Se avessimo tra le nostre file i giornalisti di Avellino forse.

Avendo Giesse si parla di nomi solo quando questi sono realistici al 100%.

E sinceramente, personalmente, preferisco così.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusate ragazzi ma sta storia di BMC mi sembra alquanto irrealistica. Sono piuttosto preoccupato da questo silenzio, che sta diventando assordante, sui due pilastri del quintetto. Capisco Giofre, il Cecco ecc, ma almeno i giornalisti potrebbero inventari qualche bel gossip estivo, tanto per farci sopportare meglio sta calura..........scherzi a parte, ho la sensazione che questo prolungato silenzio significhi o un botto, di quelli veri, o che siamo messi male.......

gossip lo facciamo noi con BMC non va bene? ^_^

Posted

Se avessimo tra le nostre file i giornalisti di Avellino forse.

Avendo Giesse si parla di nomi solo quando questi sono realistici al 100%.

E sinceramente, personalmente, preferisco così.

Insomma...diciamo al 99% visto che poi per l' 1% lo prendiamo sempre nell Alba Berlino..

Posted

2 giocatori che tengono palla in mano mooolto, insieme? Mah, vedi Tu.

Eppoi non mi pare che anche Bo abbia buone % da fuori.

Insomma, grandi penetrazioni al ferro, con difese facilmente ad adeguarsi.

Siena almeno aveva buoni tiratori pronti sull'arco, insieme a Bo...o sbaglio?

In effetti Halle Berry ha poche tette :P

Posted

Allora dimmi una squadra disposta a pagare di piu' e prendersi dei rischi.

Io vedo solo un alternativa.

Non giocare, e magari sara' quello che fara'..

Siena?

Posted

Indipendentemente da BMC (inverosimile), io sono ancora assai perplesso dalla vicenda Trevor MBaguette... Perseverare è diabolico e sembra anche ci prendiamo gusto a farci inchiappettare!!

Non dormo la notte e le incazzature faticano a passare..

Posted

Indipendentemente da BMC (inverosimile), io sono ancora assai perplesso dalla vicenda Trevor MBaguette... Perseverare è diabolico e sembra anche ci prendiamo gusto a farci inchiappettare!!

Non dormo la notte e le incazzature faticano a passare..

ma Embaguà non è finito ancora da nessuna parte, in verità.. Semplicemente sta ancora cercando di andare in NBA... Risulta ancora bello free ...
Posted

io sarei preoccupato se avessi giacchetti-vitali play..... Ma molto anche..
Posted

Il nuovo playmaker sarà

SARA'

SARAAAAAAAA'

Posted

Il nuovo playmaker sarà

SARA'

SARAAAAAAAA'

Giesse che fa del sensazionalismo? Mi manca solo di vedere una tripla di Ganeto e poi ho visto tutto :P

Posted

Stasera in Tv danno "il secondo tragico Fantozzi" e la tentazione della Coppa Cobram era troppo forte...

Posted (edited)

Certo! Trovarselo contro!

:lol:

Perchè il centro, alla stessa stregua, sarà Dunston, prestato a 0,2 dall'Oly per non pesatre i piedi agli altri 4 lunghi che hanno appena preso...! :P;)

:lol: :lol:

Ocio che poi magari, a Gennaio......

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Stasera in Tv danno "il secondo tragico Fantozzi" e la tentazione della Coppa Cobram era troppo forte...

Epperò due paroline in più potresti anche scriverle....

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma Embaguà non è finito ancora da nessuna parte, in verità.. Semplicemente sta ancora cercando di andare in NBA... Risulta ancora bello free ...

beh, se in NBA ci va bobbibraun e giggidatome.....puo sperarci anche mbakwe :whistle:
Posted

eh però la coppa cobram è in fantozzi contro tutti (che a parer mio è il migliore del lotto).

detto questo, TUTTI A PINEROLO!

Posted

Giesse lo sai?

PS il 2 vieni?

Markbuford? Franz79? Varese99?

Mi dispiace ma non credo di farcela. In caso arrivo all'ultimo e porto il pranzo al sacco :P

Posted

Mi dispiace ma non credo di farcela. In caso arrivo all'ultimo e porto il pranzo al sacco :P

Per tutti, pero'....