walk Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Nondum matura est, nolo acerbam sumere..... hahahahahaha ok mi sembra la citazione perfetta! resta il fatto che se a qualcuno avanza un carico di gnagna...io mi rendo disponibile!
homersimpson Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Vabbe', e' stata seduta un metro da me per tutto l' anno... Solo Silver continua a mentire a se stesso per non cestinare un album fotografico intero. Ecco perche si cambiava fra un tempo e l'altro.
Leasir Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 già che ci siamo potremmo sfatare il mito della polonarina
Dragonheart Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 E la fai con Gigli e Cerella ? Con tutto il rispetto , sia chiaro. Ottavo e nono delle rotazioni, li butteresti via?
edmundo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Ma anche no. http://www.purseandc...-up-calzedonia/ beh ma queste ne sanno proprio una più del diavolo ... oh ... oramai nemmeno più di un bel culo ci si può fidare ...
Dragonheart Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Comunque, io cerco di essere molto pratico: se viene da me Gegia, dicendomi "fai di me ciò che vuoi", la indirizzo in balcone, dove tengo i bidoni per la differenziata. Se viene da me la cerellina, a parità di affermazione la indirizzo, comunque, in camera da letto. Senza pensare che sia Jessica Alba, ma anche sapendo che non è Gegia.
Virgus Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Ottavo e nono delle rotazioni, li butteresti via? Dipende dal resto della squadra , in ogni caso non son problemi miei.
uzzo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 oh, io un giro di giostra con la Gegia me lo farei anche. O forse no. Comunque ciao Brunito e sotto un altro.
hammer70 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 A me il Bruno Ce(ra)rella,piaceva,cestisticamente parlando. L'abbiamo pagato 1 anno per riabilitarsi?Vero! Non si percorre l'A8 verso sud?Vero! Ma a me preoccupa di più,se le cifre apparse qua dentro sono vere,che non abbiamo 20k€ in più per confermarlo(sono i soldi degli abbonamenti di Silver,Roberto e Piva + altri 10 parterre,CAZZO!) Totale:per me ha fatto BENISSIMO,e quando verrà a Masnago,NON LO FISCHIERO'
Dave Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 però sta sfuggendo il punto chiave, sicuri che se armani prende il belloccio cerella e "piselloallegro" moss è per farli giocare a basket?
Fabsche73 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 A me il Bruno Ce(ra)rella,piaceva,cestisticamente parlando. L'abbiamo pagato 1 anno per riabilitarsi?Vero! Non si percorre l'A8 verso sud?Vero! Ma a me preoccupa di più,se le cifre apparse qua dentro sono vere,che non abbiamo 20k€ in più per confermarlo(sono i soldi degli abbonamenti di Silver,Roberto e Piva + altri 10 parterre,CAZZO!) Totale:per me ha fatto BENISSIMO,e quando verrà a Masnago,NON LO FISCHIERO' ...concordo pienamente con te... non vorrei che quei 20 mila portassero il suo ingaggio sopra quello di DeNik - Pollonair...e quindi.... boh è l'unica cosa mi viene in mente...perchè basterebbe qualche coro in meno "lega italian figli di p...." e potremmo permetterci 4 Cerella...
Binzaghino Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 A me il Bruno Ce(ra)rella,piaceva,cestisticamente parlando. L'abbiamo pagato 1 anno per riabilitarsi?Vero! Non si percorre l'A8 verso sud?Vero! Ma a me preoccupa di più,se le cifre apparse qua dentro sono vere,che non abbiamo 20k€ in più per confermarlo(sono i soldi degli abbonamenti di Silver,Roberto e Piva + altri 10 parterre,CAZZO!) Totale:per me ha fatto BENISSIMO,e quando verrà a Masnago,NON LO FISCHIERO' A mio parere non è che non si hanno 20K da dare al Cerella,non li si voleva proprio dare. La butto li,per me come play si sta cercando di prendere Pullen,e questo cosa vuol dire? Pullen gioca da comunitario che con Rush e Sakota fanno 3 più Ere che è cotonau,quindi equiparato e quindi siamo a posto. Ora mancherebbero 2 USA e un italiano per il ruolo di centro,riserva centro e riserva guardia. Come riserva del centro potrebbe arrivare Chiotti,poi si prende un centro USA con le palle e si scommette sul cambio del 2-3 con un rookie da 4 soldi ma,si spera,dal buon potenziale(vedi Hurtt e prendi l'opposto).
parish76 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Io continuo a pensare che Varese ha veramente i soldi per 9 contratti se vuole portare 2 usa decenti e il nono contratto non può portare a casa più di 70/80 keuro. Tra Cerella e Talts io firmo tutta la vita il secondo per quello che ha fatto quest'anno e anche perché più utile avere un 4/5 che 2/3 dove siamo coperti con Denik e Rush. Varese secondo me ha comunicato questo al buon Bruno che si è sentito libero di accasarsi dove meglio credeva. Andare a giocare con mmliano lo rende meno simpatico, ma è quella che sicuramente paga meglio. Poi non ho capito se mmliano andrà sul 5+5 o 3+4+5 .. nel secondo caso il buon bruno sarà un ottimo dodicesimo uomo ..
alberto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Tra Cerella e Talts io firmo tutta la vita il secondo per quello che ha fatto quest'anno e anche perché più utile avere un 4/5 che 2/3 dove siamo coperti con Denik e Rush. Varese secondo me ha comunicato questo al buon Bruno che si è sentito libero di accasarsi dove meglio credeva. Andare a giocare con mmliano lo rende meno simpatico, ma è quella che sicuramente paga meglio. Poi non ho capito se mmliano andrà sul 5+5 o 3+4+5 .. nel secondo caso il buon bruno sarà un ottimo dodicesimo uomo .. sono d'accordo. interessante l'ultimo punto: secondo me quelli là alla fine sbagliano i conti...
Dragonheart Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 interessante l'ultimo punto: secondo me quelli là alla fine sbagliano i conti... Giovigino ha detto a Proli che lui vuole il 9+0°.
Silver Surfer Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Roberto La moglie del Piva sì che ha l'occhio clinico. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Il Roby sbavava di nascosto dagli occhi delle bionde chiome e delle pallavoliste potenziali spione, venga pure messo agli atti.
Silver Surfer Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Vabbe', e' stata seduta un metro da me per tutto l' anno... Solo Silver continua a mentire a se stesso per non cestinare un album fotografico intero. Sei proprio senza vergogna...
El Pampa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 A me il Bruno Ce(ra)rella,piaceva,cestisticamente parlando. L'abbiamo pagato 1 anno per riabilitarsi?Vero! Non si percorre l'A8 verso sud?Vero! Ma a me preoccupa di più,se le cifre apparse qua dentro sono vere,che non abbiamo 20k€ in più per confermarlo(sono i soldi degli abbonamenti di Silver,Roberto e Piva + altri 10 parterre,CAZZO!) Totale:per me ha fatto BENISSIMO,e quando verrà a Masnago,NON LO FISCHIERO' confermo in toto, facile a parlare con il portafoglio dell'altro....e a fare ingoiare tagli di stipendi (altrui)
Roberto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Sei proprio senza vergogna... Bom .....Pullen andato ! Noi puntiamo all obiettivo grosso..!
Recommended Posts