Maurizio Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Allora tocca portare un sacco di pranzo Per me ok , ma porta qualcosa anche per gli altri...
MarkBuford Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Per me ok , ma porta qualcosa anche per gli altri... Adesso sono indeciso tra venire dal becero e risolvere il problema della fame nel mondo
Maurizio Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Adesso sono indeciso tra venire dal becero e risolvere il problema della fame nel mondo Camincia a risolvere il problema della fame dal Becero.
MarkBuford Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Camincia a risolvere il problema della fame dal Becero. Pensavo di partire da qualcosa di più semplice. Tipo attraversare il lago di Varese a piedi.
Maurizio Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Pensavo di partire da qualcosa di più semplice. Tipo attraversare il lago di Varese a piedi. Oppure vincere lo scudetto con Garri e Ganeto....
Bluto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Pensavo di partire da qualcosa di più semplice. Tipo attraversare il lago di Varese a piedi. Preferirei l'acqua in vino. Mi sembra più utile!
MarkBuford Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Preferirei l'acqua in vino. Mi sembra più utile! Se trasformo il lago in vino poi é una cazzata attraversarlo a piedi... vuoto
Bluto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Se trasformo il lago in vino poi é una cazzata attraversarlo a piedi... vuoto Mi inchino al Suo genio!
spiff Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Giesse lo sai? PS il 2 vieni? Markbuford? Franz79? Varese99? Sei diventato il Filini di VFB!!
Virgus Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Camincia a risolvere il problema della fame dal Becero. win
Bluto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Sei diventato il Filini di VFB!! AVETE creato un mostro!
Fabsche73 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 @sportandobasket: Bruno Cerella is going to Olimpia Milano, I am told during the night
homersimpson Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 @sportandobasket: Bruno Cerella is going to Olimpia Milano, I am told during the night Comprendo bene la questione dei giocatori professionisti bla bla bla..... Ma io sono un tifoso (e per giunta di galleria A) quindi lo aspetto con ardore in quel di masnago....
cedrata Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 @sportandobasket: Bruno Cerella is going to Olimpia Milano, I am told during the night Doveva andarci Dunkstorm, sono sereno: se quello era un colpo, questo è un peto per MM. Comunque a BC il Riconoscente auguro lunga vita ai suoi crociati.
maio Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) la scelta dal guadagnare 50.000 euro al guadagnare come minimo il doppio credo sia facilissima (per tutti noi credo), però cazzo che delusione..certo non perdiamo Le Bron, però un altro anno da noi poteva farselo..e poi proprio MM........ Da tifoso di Varese ha perso la mia stima.. Edited July 25, 2013 by maio
Fabsche73 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 vedremo se è vera la notizia di Cerella...io ho riportato un tweet di Sportando di qualche minuto fa... Mi spiace perchè mi piaceva come giocatore "potenziale"... Mi pare però che l'atteggiamento "deciso" della società in questo caso sia condivisibile... Peccato... Cmq prima di darlo fatto attendiamo le news ufficiali visto che Milano...sulla base delle "voci" dovrebbe avere una 40ina di giocatori...poco meno di Avellino...
Fabsche73 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60188/milano-arriva-bruno-cerella.html lo danno per fatto...
edmundo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Se è vero, IMHO questo è peggio di Vitucci nessuno mai potrà essere peggio di Vitucci ... salvo che decida anche lui di fare un'intervista strappalacrime o, peggio, scrivere la letterina di babbo natale ai tifosi, ma dubito sarà così pirla
Fabsche73 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) Cerella mi fa parecchio incazzare...non ha praticamente giocato...ha fatto la cheerleader per 6 mesi...ha giocato qualche partita alcune delle quali tremando ogni volta che prendeva palla...punta i piedi...pretende un aumento...prende e se ne va... Premesso che penso che tutto questo è nelle mani dei procuratori affamati di provvigioni...ma poi alla fine immagino decida il giocatore... Ma...ma vaffanculo...e che faccia la fine di Rok.. Edited July 25, 2013 by Fabsche73
homersimpson Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Cerella mi fa parecchi incazzare...non ha praticamente giocato...ha fatto la cheerleader per 6 mesi...ha giocato qualche partita alcune delle quali tremando ogni volta che prendeva palla...punta i piedi...pretende un aumento...prende e se ne va... Ma...premesso che penso che tutto questo è nelle mani dei procuratori affamati di provvigioni... Ma...ma vaffanculo...e che faccia la fine di Rok.. Io anche durante i play off avevo scritto che Cerella è un mezzo giocatore, con buona intensita difensiva in quei 10 minuti che sta in campo ma niente di piu. Ha disputato una solo partita buona in attacco, le altre le ha disputate da "passolapallasulperimetro" oppure da "m'involoacanestrodasoloesbaglio". Non me ne frega niente del cerella giocatore, ma il cerella persona avrà i miei fischi.
Long Leg Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 minchia che delusione s'è fatto rimettere in pista e mo' va dai frocioni insulti
Virgus Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 minchia che delusione s'è fatto rimettere in pista e mo' va dai frocioni insulti Hai idea di quanto pagherebbe Giovgino per uno così ?
Recommended Posts