Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok la strategia è chiara e condivisibile... adesso vediamo chi portano a casa come playmaker.

Condivido l opinione di chi sosteneva che Cerella e Rush assieme facevano scopa. Certo avrei tenuto Cerella al posto di Rush ma le risorse economiche vanno ben gestite. Cerella le poche volte che è stato in campo quest anno mi ha dato l impressione di un giocatore con margini di crescita, rush no (anche se l allenatore che avevamo lo panchina al primo errore).

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il "merito" della società è di aver offerto un contratto (poco o tanto che sia) ad uno rotto che se non ricordo male non voleva nessuno e quindi di averlo rimesso in piedi. Senza Varese sarebbe tornato a far grigliate in argentina.

Poi capisco la sua scelta, ma io lo fischio.

ma questo è un "MERITO" o forse più una "SCOMMESSA" ... io propendo per la seconda ... e pure persa ahinoi

Posted

Cerella sano, resta comunque un buon giocatore.

come De Pol sano e in forma, faceva la sua porca figura (vedi gara 3 del giorno stellato). Ma De Pol bolso come Cerella non in forma non so cosa rappresentino... Cerella ha tiro? Arresto e tiro? Visione di gioco? Passaggio? No. Solo fisicità.
Posted

Se questa strategia avrà avuto successo lo sapremo solo dopo che saranno stati ingaggiati pivot e play... sperando che proprio la rinuncia a Cerella sia la discriminante tra l'ingaggio di due "normali" e due "buoni davvero".

direi che la discriminante non sarà il cash risparmiato per Cerella, ma la capacità dei nostri, un pizzico di fortuna e la concorrenza.

In conclusione, il risparmio su Cerella è condizione necessaria ma non sufficente per l'ingaggio di un buon play/pivot.

Io non la farei tanto grossa sulla questione Cerella, vero che sia un buon giocatore, vero che avere 10 giocatori 10 sia meglio di 9, ma è altrettanto vero che lui non sia un fenomeno e che noi 10 in questo momento non ce li possiamo permettere, quindi qualche rischio lo si doveva affrontare è amdata bene con Sakota, DeNik, è andata male con Cerella, punto.

Per quanto riguarda il giocatore ritengo che abbia fatto la scelta professionalmente corretta, in fin dei conti Varese lo scorso anno lo ha preso sapendo che era infortunato, ha firmato un contratto con un uscita alla fine del 1 anno, ne è uscita proponendo un rinnovo al ribasso; Cerella cosa doveva fare???? elemosina a Varese o accettare contratti migliori??? nessuno ha obbligato Varese a rimettere in piedi cerella lo scorso anno, lo ha deciso spendendo soldi scommettendo su unrecupero + rapido di quello che poi vi è stato ed è andata male. punto

Posted (edited)

Lullina avrà concorrenza spietata....in tutti i sensi!qui Brunito era concupito solo dalle fanciulle!

Edited by marisa
Posted

Resta un minchia, perdona il francesismo. E questo da tifoso neh.

Per il resto mi metto a contare i secondi e i decimi che accumulerà in stagione, lui fiero del suo conto in banca e della fulgida carriera da Riconoscente Seduto.

Posted

Ok la strategia è chiara e condivisibile... adesso vediamo chi portano a casa come playmaker.

Condivido l opinione di chi sosteneva che Cerella e Rush assieme facevano scopa. Certo avrei tenuto Cerella al posto di Rush ma le risorse economiche vanno ben gestite. Cerella le poche volte che è stato in campo quest anno mi ha dato l impressione di un giocatore con margini di crescita, rush no (anche se l allenatore che avevamo lo panchina al primo errore).

Pensa che io direi il contrario.....Rush mi sembra il classico giocatore con ottimi mezzi fisici e tecnici che non esprime il massimo del suo potenziale per scarsa fiducia in se stesso. E quella la si acquisisce giocando parecchi minuti. Cosa che potrebbe accadere quest,anno se come sembra cambierà sia per il 2 che per il 3. Peraltro quest,anno non ha fatto l Max stagionale quando era fuori ere per infortunio ?
Posted (edited)

Confermato Rush , mi pareva ovvia la rinuncia a Cerella.

Poi quoto tutti , da Leasir a Theus fino a Roberto.

Ma l'unica cosa VERA l'ha scritta il becero : NON SI LASCIA VARESE PER MILANO.

Brunito , spero ti si ingroppino ben bene .

P.S. Ma milano con tutti i suoi soldi prende gigli, moss e cerella ? La fantasia al potere !

Edited by Virgus
Posted

io invece rimango basito da quanta gente sputa sulla cerellina... :o

oh, ditemi che giro di gnocca avete che mi unisco a voi più che volentieri!!! :drool::P

Posted

direi che la discriminante non sarà il cash risparmiato per Cerella, ma la capacità dei nostri, un pizzico di fortuna e la concorrenza.

In conclusione, il risparmio su Cerella è condizione necessaria ma non sufficente per l'ingaggio di un buon play/pivot.

Io non la farei tanto grossa sulla questione Cerella, vero che sia un buon giocatore, vero che avere 10 giocatori 10 sia meglio di 9, ma è altrettanto vero che lui non sia un fenomeno e che noi 10 in questo momento non ce li possiamo permettere, quindi qualche rischio lo si doveva affrontare è amdata bene con Sakota, DeNik, è andata male con Cerella, punto.

Per quanto riguarda il giocatore ritengo che abbia fatto la scelta professionalmente corretta, in fin dei conti Varese lo scorso anno lo ha preso sapendo che era infortunato, ha firmato un contratto con un uscita alla fine del 1 anno, ne è uscita proponendo un rinnovo al ribasso; Cerella cosa doveva fare???? elemosina a Varese o accettare contratti migliori??? nessuno ha obbligato Varese a rimettere in piedi cerella lo scorso anno, lo ha deciso spendendo soldi scommettendo su unrecupero + rapido di quello che poi vi è stato ed è andata male. punto

quotone

Posted

oh, ditemi che giro di gnocca avete che mi unisco a voi più che volentieri!!! :drool::P

quotone!!

Posted

Nondum matura est, nolo acerbam sumere..... ;)

Posted

Confermato Rush , mi pareva ovvia la rinuncia a Cerella.

Poi quoto tutti , da Leasir a Theus fino a Roberto.

Ma l'unica cosa VERA l'ha scritta il becero : NON SI LASCIA VARESE PER MILANO.

Brunito , spero ti si ingroppino ben bene .

P.S. Ma milano con tutti i suoi soldi prende gigli, moss e cerella ? La fantasia al potere !

ma veramente, un po' di fantasia??? decerebrati ...

e comunque il prossimo coro sarà ...

BRU NO CE RELLA VACCAGAR BRUNO CERELLA VACCAGAR BRUNO CERELLA CERELLA CERELLA VACCAGAR ...

Posted

ahahah! tutta tua then, ma non le hai mai proposto nulla in un anno di parterre? chessò, un apparecchio tutto tempestato di brillanti ... quella punta di dentoni che esce proprio nun se po' vedè

Beh, sarebbe stato necessario prendere il discorso alla larga, da lontano.

Contavo sul Piva, che ha conoscenze ben-locate ;):P ma il ragazzo non vuole aiutare, mannaggia... :no:

Posted

Il fatto che ci ricordiamo tutti di cerella per il culo della sua fidanzata e non per le sue doti sul parquet mi lascia tranquillo...

AD MAIORA

Ps. Come vitucci nessuno mai, non scherziamo! Frankulo resta in cima alla lista, indisturbato

Posted

infatti.

infatti non capisco la scelta di andare a milano.

a parte facilitare in vario modo lo shopping alla ragazzetta...

Posted (edited)

Perchè Banchi, che non è mica pirla, sa che il campionato non lo vinci giocando con le figurine come hanno fatto a MMilano prima di lui, ma semplicemente facendo una squadra sopra le mediocrità del campionato italiano.

E, ovviamente, delle F4 casalinghe se ne frega, sapendo di avere più probabilità di scoprire che Giovgino è etero che di andare oltre le Top16.

Edited by Dragonheart
Posted

Perchè Banchi, che non è mica pirla, sa che il campionato non lo vinci giocando con le figurine come hanno fatto a MMilano prima di lui, ma semplicemente facendo una squadra sopra le mediocrità del campionato italiano.

E, ovviamente, delle F4 casalinghe se ne frega, sapendo di avere più probabilità di scoprire che Giovgino è etero che di andare oltre le Top16.

E la fai con Gigli e Cerella ? Con tutto il rispetto , sia chiaro.

Posted

Roberto sì che ha l'occhio clinico.

Vabbe', e' stata seduta un metro da me per tutto l' anno...

Solo Silver continua a mentire a se stesso per non cestinare un album fotografico intero. :doh[1]: