Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

nessuno mai potrà essere peggio di Vitucci ... salvo che decida anche lui di fare un'intervista strappalacrime o, peggio, scrivere la letterina di babbo natale ai tifosi, ma dubito sarà così pirla

Ripeto e ribadisco, IMHO, con o senza intervista o lettere strappa lacrime è peggio di Vitucci.

Posted

Ripeto e ribadisco, IMHO, con o senza intervista o lettere strappa lacrime è peggio di Vitucci.

ti quoto, marito mio!!!!!

comportamento da uomo di merda

Posted

Accetto una cosa simile da uno che almeno ha dato e dimostrato qualcosa e che si vende per massimizzare i propri guadagni...

Fa parte del gioco ed è comprensibile...

Ma da uno che abbiamo aspettato, coccolato e compreso fino allo sfinimento...NO...

Un buffone...lui e chi lo ha consigliato...

Posted

a questo punto di Cerella non mi interessa più nulla, ho letto oggi sulla gazzetta che per Varese non è del tutto sfumato l'arrivo di Cavaliero..non è che le due cose si incastrano?? :brr: :brr:

Posted

a questo punto di Cerella non mi interessa più nulla, ho letto oggi sulla gazzetta che per Varese non è del tutto sfumato l'arrivo di Cavaliero..non è che le due cose si incastrano?? :brr: :brr:

Non scherziamo per favore.....

Posted

Caro Teo, qui per recuperare la perdita della Cerellina bisogna ingaggiare il Molteni .... :D

Posted

Caro Teo, qui per recuperare la perdita della Cerellina bisogna ingaggiare il Molteni .... :D

Oh yeah

Posted (edited)

uno firma tre anni di contratto, la società rescinde alla fine del primo anno e gli offre un altro contratto molto ribassato rispetto al primo, lui ci pensa su un po' e firma a cifre più alte da un'altra parte.

e si piglia pure dell'uomo di merda.

io fatico a capire come ragiona la gente qui dentro, ma non è la prima nè sarà l'ultima volta.

Edited by Leasir
Posted (edited)

per pure spirito di sano contraddittorio, non vedo davvero come si possano paragonare le due situazioni ...

vitucci era legato a varese da un CONTRATTO di durata biennale senza alcuna uscita e si è negoziato sottobanco un nuovo ingaggio con una squadra di ciarlatani butta soldi dimostrando forte e assoluta vigliaccaggine di fronte a un progetto, il nostro, che si faceva più duro per la necessaria uscita di fenomeni che in Italia nessuno più si è potuto permettere ... e poi ha giustificato il tutto con un'orrenda intervista che non devo star qui a ricordare a nessuno.

cerella, se non erro, aveva un 1+1 e uno stipendio (al di là di ogni giusto moralismo ma che nello sport professionistico ci sta come la nutella nel deserto del gobi) da fame a questi livelli e per un giocatore della sua età ... non era legato da nessun vincolo contrattuale e voglio vedere chi non si sarebbe dato al miglior offerente ... dopodiché sono d'accordissimo con voi rispetto al fatto che avrebbe potuto mostrare un zic di gratitudine alla società che lo ha aspettato ma: (1) con la squadra di fenomeni dell'anno scorso, direi che averlo aspettato non è pesato proprio a nessuno quindi mi pare assurdo metterla giù dura ... quando serviva c'è stato ed è stato inutile, chiuso (2) siamo davvero così sicuri che la società si strappasse le vesti per tenerlo o forse una spintarella è arrivata anche da Piazza Montegrappa

per tutto quanto sopra, cerella sempre e comunque uomo di merda ma MAI E POI MAI AI LIVELLI DI FRANKULO MERDA VITUCCI

Edited by edmundo
Posted

uno firma tre anni di contratto, la società rescinde alla fine del primo anno e gli offre un altro contratto molto ribassato rispetto al primo, lui ci pensa su un po' e firma a cifre più alte da un'altra parte.

io fatico a capire come ragiona la gente qui dentro, ma non è la prima nè sarà l'ultima volta.

stra quoto Leasir e ringrazio per la precisazione sul contratto

Posted

Il

Ma appunto.

E la Cerella aveva pure il .." fondoschiena posticcio..(cit.)"

Posted

La gratitudine oggigiorno nel mondo della pallacanestro Italiana è una vera rarità!

Sicuramente Bruno ha peccato dal quel punto di vista(sempre se sportando e la Gazza, parlando di basket sono affidabili e io ho dei seri dubbi), ma va tenuto in considerazione anche cosa la società ha detto a lui dopo aver annullato il contratto in essere!Di sicuro non avrà i miei applausi se si trasferirà ma dargli addosso stile Vitucci mi sembra esagerato...IMHO

Posted

Hai dimenticato un passaggio, ti hanno pagato per non fare niente per oltre 10 mesi.

Io non so come ragioni tu, ma se mi danno una mano in momento di difficoltà di solito sono riconoscente, se però valgono solo i soldi allora Cerella ha fatto la scelta migliore.

Posted

Milano ha già Chiotti come passaportato .... magari lo gira a noi ....

Avremmo un visto in più da spendere sugli esterni.

Posted

Hai dimenticato un passaggio, ti hanno pagato per non fare niente per oltre 10 mesi.

Io non so come ragioni tu, ma se mi danno una mano in momento di difficoltà di solito sono riconoscente, se però valgono solo i soldi allora Cerella ha fatto la scelta migliore.

Varese quando lo ha preso, sapeva che era un giocatore da recuperare.

Infatti, lo ha pagato due noccioline.

Posted

E questo cosa sposta?

Posted (edited)

hai ragione senza se e senza ma. La questione non si pone nemmeno, non riesco a fargliene una colpa.

Però...

NON SI LASCIA VARESE PER MMILANO!!!!

Quindi Cerella vaffanculo :D

Edited by Ale Div.
Posted

E questo cosa sposta?

Sposta che ai blocchi di partenza il guadagno era uguale per entrambi.

Alla fine, causa il secondo infortunio, Varese ne esce leggermente a credito.

Pero' quando scommetti, non ti puoi lamentare " dopo".

Posted

Da un punto di vista contrattuale ecc ecc ecc di convenienza economica ecc ecc ecc di qualunque aspetto di forma...niente da dire...Cerella ha fatto quello che probabilmente chiunque avrebbe fatto...

Resta solo l'amarezza che non si sia potuto trovare un accordo dove magari reciprocamente le parti si andavano incontro...

Secondo me lui era una scommessa vincente...(relativamente al suo valore)...e soprattutto avrei tanto voluto vederlo in una stagione intera...

Varese non ha mollato...giocando la carta della "gratitudine" ...che purtroppo ha fatto la fine che stiamo vedendo...

Peccato...ma mi rendo conto che da illusi aspettarsi gesti simili da chi non ha nessun "legame" verso la nostra cara Varese...

Mi incazzo, me la prendo...ma di certo terrò ben stretti i miei insulti per qualcun'altro...non li sprecherò di certo per Cerella... :-)