Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 confermo in toto, facile a parlare con il portafoglio dell'altro....e a fare ingoiare tagli di stipendi (altrui) l'espressione corretta in questo caso è: fare il frocio con il culo di giovgino...
MarkBuford Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Di Cerella ci mancherà soprattutto il culo della fidanzata, ammesso che fosse suo.
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 già che ci siamo potremmo sfatare il mito della polonarina approved... Tra l'altro mi ha fatto sprecare un tempo di mancata pastura a Roma, pensando che la gnocca che continuava a gridare "vai Achi!" fosse la polonarina... Poi ho scoperto che era la cugggina... Solo che in quel momento si è anche accesa la partita
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 hahahahahaha ok mi sembra la citazione perfetta! resta il fatto che se a qualcuno avanza un carico di gnagna...io mi rendo disponibile! in temp da carestia ogni bus l'è na galeria... Detto questo la cerellina e la polonarina insieme non arrivano alla metà della sakotina, assolutamente bellissima..
robokop Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Noi puntiamo all obiettivo grosso..! Bombolo? ....il tempo passa.... e nulla si vede all orizzonte...
robokop Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 in temp da carestia ogni bus l'è na galeria... Detto questo la cerellina e la polonarina insieme non arrivano alla metà della sakotina, assolutamente bellissima.. il mio povero nonno diceva che le donne son come il maiale. non si butta via nulla. tutto buono e utile dalla coda fino alla testa
Bluto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 in temp da carestia ogni bus l'è na galeria... Detto questo la cerellina e la polonarina insieme non arrivano alla metà della sakotina, assolutamente bellissima.. ti stimo!
alep77 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Buonasera a tutti, se non ricordo male nella prima intervista dopo la firma denik disse di aver rinnovato dopo essersi sentito e consultato con dusan e con cerella e disse che si era deciso di proseguire nell'avventura. Da li avevo dedotto che la volontà di cerella fosse quella di rimanere a Varese...
MarkBuford Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 VareseSport dice che Cerella rimane..mmmm Gli amici di Sakota ci hanno messo un po' a trovarlo.
Bluto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 il mio povero nonno diceva che le donne son come il maiale. non si butta via nulla. tutto buono e utile dalla coda fino alla testa Condivido )
Bluto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Gli amici di Sakota ci hanno messo un po' a trovarlo. Su Cerella mi sento di dire che se rimane sono contento, se va via lo capisco, se va a Milano é un PIRLA!!!!
Ale Div. Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 Gli amici di Sakota ci hanno messo un po' a trovarlo. lo hanno invitato a una grigliata .. Poi con lo spiedo, lo hanno iniziato alle nuove abitudini mmilanesi... Dopo di che hanno preso i tronchi per la griglia e bruno ha capito.................
alfa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Su Cerella mi sento di dire che se rimane sono contento, se va via lo capisco, se va a Milano é un PIRLA!!!! Quoto!!!
ROOSTERS99 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Bombolo? ....il tempo passa.... e nulla si vede all orizzonte... Tel chi chel alter.....
robokop Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Tel chi chel alter..... lo sai che son pessimista di natura....quando si tratta della mia VARESE....
Sir Joe Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 VareseSport dice che Cerella rimane..mmmm L'ho letto anch'io ma la data mi pare antecedente ai rumors... E, a proposito di rumors, ancora nulla sui nostri play e pivot? Almeno un rumor...
Mangusta Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Su Cerella mi sento di dire che se rimane sono contento, se va via lo capisco, se va a Milano é un PIRLA!!!! Quoto...
Mangusta Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 L'ho letto anch'io ma la data mi pare antecedente ai rumors... E, a proposito di rumors, ancora nulla sui nostri play e pivot? Almeno un rumor... Pppprrrrrrr...ops!!! Rumors....
Sir Joe Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Pppprrrrrrr...ops!!! Rumors.... Troppo facile... me l'aspettavo. Volevo solo vedere chi era il primo a...
Mangusta Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Troppo facile... me l'aspettavo. Volevo solo vedere chi era il primo a... Ieri Roberto ti ha sparato un rumors da paura per tutto il giorno...BooMc
Sir Joe Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Ieri Roberto ti ha sparato un rumors da paura per tutto il giorno...BooMc Io chiedevo rumors più che gossip. Ma è mai possibile della società non trapeli nulla di nulla?! E' buon segno o c'è da preoccuparsi?
robokop Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Io chiedevo rumors più che gossip. Ma è mai possibile della società non trapeli nulla di nulla?! E' buon segno o c'è da preoccuparsi?
Mangusta Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Io chiedevo rumors più che gossip. Ma è mai possibile della società non trapeli nulla di nulla?! E' buon segno o c'è da preoccuparsi? Sinceramente non saprei...io tendo a preoccuparmi speravo in qualche colpo in piú giá da adesso ma evidentemente i giocatori in questo momento vogliono tanti soldi...
Sir Joe Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Sinceramente non saprei...io tendo a preoccuparmi speravo in qualche colpo in piú giá da adesso ma evidentemente i giocatori in questo momento vogliono tanti soldi... Anch'io lo speravo: per me i "colpi" si fanno subito perché col passare del tempo tutti cominciano a sapere tutto... e d'accordo che gli affari si fanno viaggiando a fari spenti ma non viaggiando troppo in questo modo... c'è il rischio di andare a sbattere!
Recommended Posts