Pick&Roll Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Tutto sommato la posizione di play mi preoccupa poco, la lista dei prendibili è veramente lunga e penso si sia messo da parte un discreto gruzzolo allo scopo. La posizione di pivot invece preoccupa parecchio perchè i nomi non sono tanti, alcuni interessanti si sono accasati e non penso si abbia a disposizione grandi risorse. Comunque Ware sarebbe veramente una bella presa...
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Clark ottimo tiratore, come difensore lasciamo proprio perdere, giocatore quindi che lascerei volentieri a qualcun'altro..Ware avevo scritto qualche giorno fa, l'ho visto giocare poche volte, me ne parlate tutti bene quindi mi fido del vostro giudizio..una domanda, non è un po piccolino sia per il campionato e soprattutto per l'Europa?? Su Mbakwe sono perlomeno perplesso..
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Tutto sommato la posizione di play mi preoccupa poco, la lista dei prendibili è veramente lunga e penso si sia messo da parte un discreto gruzzolo allo scopo. La posizione di pivot invece preoccupa parecchio perchè i nomi non sono tanti, alcuni interessanti si sono accasati e non penso si abbia a disposizione grandi risorse. Comunque Ware sarebbe veramente una bella presa... benvenuto!!
alberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Clark ottimo tiratore, come difensore lasciamo proprio perdere, giocatore quindi che lascerei volentieri a qualcun'altro..Ware avevo scritto qualche giorno fa, l'ho visto giocare poche volte, me ne parlate tutti bene quindi mi fido del vostro giudizio..una domanda, non è un po piccolino sia per il campionato e soprattutto per l'Europa?? Su Mbakwe sono perlomeno perplesso.. non è un gigante, ma nemmeno il nostro budget...
edmundo Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Parole sante l'articolo in home page, il primo in alto per intenderci ... chi se ne va lo fa perché trova situazioni migliori (sotto ogni profilo) e chi resta lo fa perché varese è la situazione migliore per loro, nessun eroe insomma Fanno eccezione, a mio modestissimo avviso, frankulo Vinucci e Sakota ... codardo senza palle il primo e slavo con due palle così e tanto tanto onore il secondo
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 non è un gigante, ma nemmeno il nostro budget... mah, io mi voglio fidare di Roberto, quindi quando arriva Bo Mcc??? :rolleyes:
Pick&Roll Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Grazie! scusate io ormai vi leggo e conosco veramente da qualche anno e solo ora ho deciso di entrare nel forum attivamente. Un saluto a tutti
alberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 mah, io mi voglio fidare di Roberto, quindi quando arriva Bo Mcc??? :rolleyes: a proposito di invalidi, non è che tu mi sai dire che sorta di problemi fisici dovrebbe avere bmcc??
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Apro una parentesi: mi lascia un po' perplesso il trafiletto di Giesse sulla prealpina che giudica "stucchevoli" i commenti fatti sui forum dai tifosi di varese che non hanno apprezzato il passaggio di Cerella a Varese difendendo il giocatore in nome del professionismo e citando anche il nome di Vitucci come esempio parallelo. Secondo me sfugge una cosa importante: i giocatori hanno tutto il diritto di andare dove vogliono e stringere i contratti migliori per loro, ma noi rimaniamo tifosi di un forum che più di una volta abbiamo definito come il "bar di noi tifosi" e dove un insulto a scelte come quelle di cerella fanno parte del gioco, lo si fa senza cattiveria ma con il sacro fuoro di Varese in corpo perche come dice qualcuno "non si lascia varese per milano a prescindere". Qui inizia e qui finisce. E' come se io definissi stucchevole il fatto che un giornalista della prealpa prima scrive Mkoso praticamente a varese, il giorno dopo: mkoso ha detto si all'alba di berlino e oggi: mbkoso a Roma. Ognuno fa il suo lavoro.
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 a proposito di invalidi, non è che tu mi sai dire che sorta di problemi fisici dovrebbe avere bmcc?? Che io sappia credo che ora non abbia particolari problemi, deve solo ritrovare condizione, motivazioni, entusiasmo,quindi quale posto migliore se non Varese?? Vero Robi?' :blush:
Roberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 mah, io mi voglio fidare di Roberto, quindi quando arriva Bo Mcc??? :rolleyes: Se Mbkoso era gia' dato a Varese e poi e' finito a Roma passando da Berlino, non oso immaginare BoMc che e' stato appena sondato. Fara' il giro del mondo per poi restare in Turchia..
Roberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Apro una parentesi: mi lascia un po' perplesso il trafiletto di Giesse sulla prealpina che giudica "stucchevoli" i commenti fatti sui forum dai tifosi di varese che non hanno apprezzato il passaggio di Cerella a Varese difendendo il giocatore in nome del professionismo e citando anche il nome di Vitucci come esempio parallelo. Secondo me sfugge una cosa importante: i giocatori hanno tutto il diritto di andare dove vogliono e stringere i contratti migliori per loro, ma noi rimaniamo tifosi di un forum che più di una volta abbiamo definito come il "bar di noi tifosi" e dove un insulto a scelte come quelle di cerella fanno parte del gioco, lo si fa senza cattiveria ma con il sacro fuoro di Varese in corpo perche come dice qualcuno "non si lascia varese per milano a prescindere". Qui inizia e qui finisce. E' come se io definissi stucchevole il fatto che un giornalista della prealpa prima scrive Mkoso praticamente a varese, il giorno dopo: mkoso ha detto si all'alba di berlino e oggi: mbkoso a Roma. Ognuno fa il suo lavoro. Ha ragione GS, siete stati " stucchevoli".
Sir Joe Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Apro una parentesi: mi lascia un po' perplesso il trafiletto di Giesse sulla prealpina che giudica "stucchevoli" i commenti fatti sui forum dai tifosi di varese che non hanno apprezzato il passaggio di Cerella a Varese difendendo il giocatore in nome del professionismo e citando anche il nome di Vitucci come esempio parallelo. Secondo me sfugge una cosa importante: i giocatori hanno tutto il diritto di andare dove vogliono e stringere i contratti migliori per loro, ma noi rimaniamo tifosi di un forum che più di una volta abbiamo definito come il "bar di noi tifosi" e dove un insulto a scelte come quelle di cerella fanno parte del gioco, lo si fa senza cattiveria ma con il sacro fuoro di Varese in corpo perche come dice qualcuno "non si lascia varese per milano a prescindere". Qui inizia e qui finisce. E' come se io definissi stucchevole il fatto che un giornalista della prealpa prima scrive Mkoso praticamente a varese, il giorno dopo: mkoso ha detto si all'alba di berlino e oggi: mbkoso a Roma. Ognuno fa il suo lavoro. Senza contare che con Cerella Varese è uscita dal contratto, potendolo fare. Vitucci, al contrario, non poteva farlo ma l'ha fatto. Che poi il giornalista debba tenersi buoni i componenti dell'ambiente che gli permette di mangiare mi può star bene ma, comunque, il giornalista di sport faccia il giornalista di sport e basta... filosofie, morali, etiche di vita... nessuno compra il suo giornale per sapere qual è il suo pensiero da punto di vista.
Roberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Senza contare che con Cerella Varese è uscita dal contratto, potendolo fare. Vitucci, al contrario, non poteva farlo ma l'ha fatto. Che poi il giornalista debba tenersi buoni i componenti dell'ambiente che gli permette di mangiare mi può star bene ma, comunque, il giornalista di sport faccia il giornalista di sport e basta... filosofie, morali, etiche di vita... nessuno compra il suo giornale per sapere qual è il suo pensiero da punto di vista. Il suo pensiero e' anche il mio e di molti altri. E non facciamo parte della societa'.
alberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Che io sappia credo che ora non abbia particolari problemi, deve solo ritrovare condizione, motivazioni, entusiasmo,quindi quale posto migliore se non Varese?? Vero Robi?' :blush: mi dici che, in sostanza, si è solo... intristito??
parish76 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Senza contare che con Cerella Varese è uscita dal contratto, potendolo fare. Vitucci, al contrario, non poteva farlo ma l'ha fatto. Che poi il giornalista debba tenersi buoni i componenti dell'ambiente che gli permette di mangiare mi può star bene ma, comunque, il giornalista di sport faccia il giornalista di sport e basta... filosofie, morali, etiche di vita... nessuno compra il suo giornale per sapere qual è il suo pensiero da punto di vista. parla per te il pensiero di Giesse vale da solo il prezzo della prealpina ..
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 mi dici che, in sostanza, si è solo... intristito?? ...cucciolo... :wub:
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ha ragione GS, siete stati " stucchevoli". Io ho versato il mio obolo a VFB anche per "gridare ai quattro venti MERDA MILANO" (cit). Anche questo fa parte dell'essere tifoso, come gridare "3 secooooooooooonnnnnnnndiii" sempre e comunque. Poi ti do ragione, soprattutto perche tu hai sempre tenuto un comportamento inglese, anche nei confronti di Garri
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Se Mbkoso era gia' dato a Varese e poi e' finito a Roma passando da Berlino, non oso immaginare BoMc che e' stato appena sondato. Fara' il giro del mondo per poi restare in Turchia.. ma in questo giro passa anche da Varese??
Roberto Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Io ho versato il mio obolo a VFB anche per "gridare ai quattro venti MERDA MILANO" (cit). Anche questo fa parte dell'essere tifoso, come gridare "3 secooooooooooonnnnnnnndiii" sempre e comunque. Poi ti do ragione, soprattutto perche tu hai sempre tenuto un comportamento inglese, anche nei confronti di Garri Mi sembra che il paragone non regga. Anche perché quando Garri se n'e' andato, io ho esultato di brutto..!
maio Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 (edited) Però nessuno mi ha detto ancora chiaramente come è sto Casper Ware...come lo vedreste a Varese?? Edited July 26, 2013 by maio
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Mi sembra che il paragone non regga. Anche perché quando Garri se n'e' andato, io ho esultato di brutto..! Il discorso (e poi la pianto per non essere davvero stucchevole) è diverso: se qui ragionassimo e ci comportassimo come sul posto di lavoro e usando sempre e comunque la logica, la razionalità e il savoir faire questo forum sarebbe sepolto nella noia da un pezzo. A me non piaceva tutto questo accanirsi oltremodo contro Garri, ma comprendevo benissimo il tuo pensiero e non mi dava fastidio o lo ritenevo stucchevole. E poi non si lascia varese per milano. eccheccazzo. punto e io fischierò cerella.
Giobbo Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Però nessuno mi ha detto ancora chiaramente come sto Casper Ware...come lo vedreste a Varese?? Casper, secondo il mio modestissimo e assolutamente non preparato in materia giudizio, ha le qualità per diventare un campione da questa parte dell'oceano.
tricky Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Se il prezzo risultasse adeguato l'avrei giá messo sotto contratto, lasciarlo in naftalina potrebbe compromettere i rapporti...o no? Assolutamente d'accordo. Il fatto è che il cambio del centro lo prendono solo dopo aver capito quanti soldi restano
fillmore Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 (edited) Che KeeKee Clark non lo vogliamo a chi lo si può dire, senza risultare stucchevoli? Spero che il nome di Ware sia uscito ora dopo giorni di silenzio assoluto soltanto perchè le trattative sono ben avviate, e mi auguro che in Laguna si ricordino di quella Gara 4 stranamente sottotono! Chi dice che il mercato dei play è molto più rifornito di quello dei centri, dice una cavolata. Giofrè sulla Gazza dichiara anche che le rotazioni saranno a 10 con italiano con voglia di emergere. Edited July 26, 2013 by fillmore
Recommended Posts