Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ve l'avevo detto che Jordan Taylor era molto amico di Trevor Mbakwe...

Comunque Roma è squadra ricca: Quinton Hosley a Giugno, Brunner e Mbakwe ora, ...

attenzione che roma non ha più sul groppone il "contrattino" di datome

Posted

Una cosa è certa: dagli errori non si impara.. Mi fa troppo incazzare quell'intervista di Max F.

A questo punto o I nostri stanno preparando i fuochi d'artificio o ci fanno la figura del "pivot a tre teste"... da cui si dovrà dedurre che i colpi dell'anno scorso erano solo fantasmagorici colpi di culo (o merito di Vitucci... sic!)

Posted

Politica.

Toti ha voluto far capire che senza appalti... :rolleyes:

Comunque: ovvio, Roma è squadra ricca. Era anche la mia premessa.

Bah...a Roma la politica si muove solo e solamente per il calcio, per loro il basket poteva anche fallire

Posted (edited)

fa caldo e la gente è irrequieta,facciamo lavorare Vescovi & C senza sparare a zero senza sapere cosa c'è dietro, e soprattutto con che soldi ci stiamo presentando davanti alle varie agenzie..

il fatto mbwake prima da noi, poi alba, alla fine roma (deve ancora firmare) mi fa capire che ha una grande voglia di venire a giocare in europa, ma proprio tanta, (se lo chiamano per fare lo spazzino in nba non parte).. questo sarà anche forte ma se a Roma non lo seguono si perde dopo qualche partita, a differenza di Varese che paga un pò più di persone che fanno la differenza (green docet), ed è una delle cose che rendono Varese diversa dalle altre.

Intanto ora si parla di Casper Ware e se arriva è una gran presa, aspettiamo fiduciosi

Edited by parish76
Posted

è il 26 luglio, fa caldo, la prima partita ufficiale è fra 2 mesi e mezzo.

Andare in crisi ansioso depressiva perché Mbakoso ha preferito i rigatoni con la pajata ai bruscitt mi pare un filino eccessivo

Posted

Io sono tranquillo, ho fiducia nella società e Casper Ware ... se arrivasse sarebbe davvero un bel giocatorino !!!

Posted

è il 26 luglio, fa caldo, la prima partita ufficiale è fra 2 mesi e mezzo.

Andare in crisi ansioso depressiva perché Mbakoso ha preferito i rigatoni con la pajata ai bruscitt mi pare un filino eccessivo

ma si, comunque siamo qui a parlare di questo argomento anche perche manca ancora tanto all'inizio del campionato e di argomenti ce ne sono pochi.

Ciò non toglie che mbakoso era un gran bel prospetto e probabilmente già pronto per il nostro campionato.

Posted

Bah...a Roma la politica si muove solo e solamente per il calcio, per loro il basket poteva anche fallire

...prima che con le elezioni cambiassero alcuni parametri, con il ritorno al Potere degli amiconi di Toti... :rolleyes:

Posted

Sulla rosa Gioffrè stamane dice che una volta chiusi i ruoli del quintetto se Talts non sarà ancora accasato probabilmente verrà ricontattato... Se davvero arriva un rookie come pivot, tutto sommato avere come cambio uno che conosce già ambiente e molti compagni non sarebbe male

Posted

Casper Ware sarebbe ottimo...dall'articolo in home la trattativa sembra ben avviata, ma c'è l' ostacolo del precontratto firmato con Venezia due settimane fa, che quindi lo dovrebbe liberare. Tra le possibili alternative Keydren Clark che personalmente mi piacerebbe ben poco...

Posted

Mi chiedo peró perché uno come Talts non ha mercato?

Perché non è di colore, non ha tatuaggi, non risponde agli allenatori e non litiga con gli arbitri

Semplicemente gioca a basket senza se e senza ma

Posted

...prima che con le elezioni cambiassero alcuni parametri, con il ritorno al Potere degli amiconi di Toti... :rolleyes:

Ma no dai i comunisti non fanno certi aiuti...ahah ah

Posted

Perché non è di colore, non ha tatuaggi, non risponde agli allenatori e non litiga con gli arbitri

Semplicemente gioca a basket senza se e senza ma

Se il prezzo risultasse adeguato l'avrei giá messo sotto contratto, lasciarlo in naftalina potrebbe compromettere i rapporti...o no?

Posted

Se arrivasse Casper Ware sarebbe ottimo, ha tutto per diventare leader e ripetere il percorso di ricky hickman.

Clark è un mangia palloni clamoroso, non sono convinto. Troppo discontinuo poi...

Posted

spending reviuw

Parola d'ordine!

Pertanto se guardiamo lo staff della pallacanestro Varese assomiglia a quello di un Ente Statale abbiamo un mucchio di personaggi che non servono a una cippa di niente.......

Magari invece di tagliare i giocatori per 10000,00 euro non sarebbe meglio mandare in pensione.........qualche burocrate del c.....o.......

Macheccazzostaiaddi' te l'avevano mai detto prima?