franz79 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Una cosa è certa: dagli errori non si impara.. Mi fa troppo incazzare quell'intervista di Max F.
pxg14 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ve l'avevo detto che Jordan Taylor era molto amico di Trevor Mbakwe... Comunque Roma è squadra ricca: Quinton Hosley a Giugno, Brunner e Mbakwe ora, ... attenzione che roma non ha più sul groppone il "contrattino" di datome
Sir Joe Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Una cosa è certa: dagli errori non si impara.. Mi fa troppo incazzare quell'intervista di Max F. A questo punto o I nostri stanno preparando i fuochi d'artificio o ci fanno la figura del "pivot a tre teste"... da cui si dovrà dedurre che i colpi dell'anno scorso erano solo fantasmagorici colpi di culo (o merito di Vitucci... sic!)
Silver Surfer Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Politica. Toti ha voluto far capire che senza appalti... Comunque: ovvio, Roma è squadra ricca. Era anche la mia premessa.
franz79 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 A prescindere: il livello del campionato 13/14 ben più alto dello scorso!
Mangusta Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Politica. Toti ha voluto far capire che senza appalti... Comunque: ovvio, Roma è squadra ricca. Era anche la mia premessa. Bah...a Roma la politica si muove solo e solamente per il calcio, per loro il basket poteva anche fallire
parish76 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 (edited) fa caldo e la gente è irrequieta,facciamo lavorare Vescovi & C senza sparare a zero senza sapere cosa c'è dietro, e soprattutto con che soldi ci stiamo presentando davanti alle varie agenzie.. il fatto mbwake prima da noi, poi alba, alla fine roma (deve ancora firmare) mi fa capire che ha una grande voglia di venire a giocare in europa, ma proprio tanta, (se lo chiamano per fare lo spazzino in nba non parte).. questo sarà anche forte ma se a Roma non lo seguono si perde dopo qualche partita, a differenza di Varese che paga un pò più di persone che fanno la differenza (green docet), ed è una delle cose che rendono Varese diversa dalle altre. Intanto ora si parla di Casper Ware e se arriva è una gran presa, aspettiamo fiduciosi Edited July 26, 2013 by parish76
parish76 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 come dicevo ieri cerella farà il dodicesimo .. http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60247/l-olimpia-milano-opta-per-la-formula-345.html
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 come dicevo ieri cerella farà il dodicesimo .. http://www.sportando...ormula-345.html Non è che cerella, in una squadra del genere, possa ambire a molto di piu. Ma Casper Ware? Non mi sembra malaccio.
uzzo Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 è il 26 luglio, fa caldo, la prima partita ufficiale è fra 2 mesi e mezzo. Andare in crisi ansioso depressiva perché Mbakoso ha preferito i rigatoni con la pajata ai bruscitt mi pare un filino eccessivo
Virgus Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 come dicevo ieri cerella farà il dodicesimo .. http://www.sportando...ormula-345.html Cerella a milano può fare giusto il toy-boy. Ben pagato ,peraltro. Son scelte di vita, magari non condivisibili ma rispettabilissime.
cagi Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Io sono tranquillo, ho fiducia nella società e Casper Ware ... se arrivasse sarebbe davvero un bel giocatorino !!!
homersimpson Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 è il 26 luglio, fa caldo, la prima partita ufficiale è fra 2 mesi e mezzo. Andare in crisi ansioso depressiva perché Mbakoso ha preferito i rigatoni con la pajata ai bruscitt mi pare un filino eccessivo ma si, comunque siamo qui a parlare di questo argomento anche perche manca ancora tanto all'inizio del campionato e di argomenti ce ne sono pochi. Ciò non toglie che mbakoso era un gran bel prospetto e probabilmente già pronto per il nostro campionato.
walk Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 come dicevo ieri cerella farà il dodicesimo .. http://www.sportando...ormula-345.html Favoloso sportando... notizia da voi linkata con Leunen a Milano, due notizie sotto...Leunen a Cantù... hahaahahahahahah che banda di somari!
Mangusta Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 (edited) come dicevo ieri cerella farà il dodicesimo .. http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60247/l-olimpia-milano-opta-per-la-formula-345.html Si é abituato a non giocare solo che a Milano lo fa almeno al doppio dello stipendio che aveva a Varese... Edited July 26, 2013 by Mangusta
Silver Surfer Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Bah...a Roma la politica si muove solo e solamente per il calcio, per loro il basket poteva anche fallire ...prima che con le elezioni cambiassero alcuni parametri, con il ritorno al Potere degli amiconi di Toti...
tricky Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Sulla rosa Gioffrè stamane dice che una volta chiusi i ruoli del quintetto se Talts non sarà ancora accasato probabilmente verrà ricontattato... Se davvero arriva un rookie come pivot, tutto sommato avere come cambio uno che conosce già ambiente e molti compagni non sarebbe male
Mangusta Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Mi chiedo peró perché uno come Talts non ha mercato?
simon89 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Casper Ware sarebbe ottimo...dall'articolo in home la trattativa sembra ben avviata, ma c'è l' ostacolo del precontratto firmato con Venezia due settimane fa, che quindi lo dovrebbe liberare. Tra le possibili alternative Keydren Clark che personalmente mi piacerebbe ben poco...
tricky Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Mi chiedo peró perché uno come Talts non ha mercato? Perché non è di colore, non ha tatuaggi, non risponde agli allenatori e non litiga con gli arbitri Semplicemente gioca a basket senza se e senza ma
Mangusta Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 ...prima che con le elezioni cambiassero alcuni parametri, con il ritorno al Potere degli amiconi di Toti... Ma no dai i comunisti non fanno certi aiuti...ahah ah
Mangusta Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Perché non è di colore, non ha tatuaggi, non risponde agli allenatori e non litiga con gli arbitri Semplicemente gioca a basket senza se e senza ma Se il prezzo risultasse adeguato l'avrei giá messo sotto contratto, lasciarlo in naftalina potrebbe compromettere i rapporti...o no?
gabruz06 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Se arrivasse Casper Ware sarebbe ottimo, ha tutto per diventare leader e ripetere il percorso di ricky hickman. Clark è un mangia palloni clamoroso, non sono convinto. Troppo discontinuo poi...
Giobbo Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Se dopo Coleman mi prendono anche Casper Ware sarei commosso. KeeKee Clark no però.
Ponchiaz Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 spending reviuw Parola d'ordine! Pertanto se guardiamo lo staff della pallacanestro Varese assomiglia a quello di un Ente Statale abbiamo un mucchio di personaggi che non servono a una cippa di niente....... Magari invece di tagliare i giocatori per 10000,00 euro non sarebbe meglio mandare in pensione.........qualche burocrate del c.....o....... Macheccazzostaiaddi' te l'avevano mai detto prima?
Recommended Posts