Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie!

scusate io ormai vi leggo e conosco veramente da qualche anno e solo ora ho deciso di entrare nel forum attivamente.

Un saluto a tutti

Benvenuto !!

Vedo che gli avatar dedicati a Dusan proliferano; e non mi stupisco !! :thumbsup:

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Casper, secondo il mio modestissimo e assolutamente non preparato in materia giudizio, ha le qualità per diventare un campione da questa parte dell'oceano.

...giobbo sai che ti stimo :thumbsup: :thumbsup:

Posted

Apro una parentesi:

mi lascia un po' perplesso il trafiletto di Giesse sulla prealpina che giudica "stucchevoli" i commenti fatti sui forum dai tifosi di varese che non hanno apprezzato il passaggio di Cerella a Varese difendendo il giocatore in nome del professionismo e citando anche il nome di Vitucci come esempio parallelo.

Secondo me sfugge una cosa importante: i giocatori hanno tutto il diritto di andare dove vogliono e stringere i contratti migliori per loro, ma noi rimaniamo tifosi di un forum che più di una volta abbiamo definito come il "bar di noi tifosi" e dove un insulto a scelte come quelle di cerella fanno parte del gioco, lo si fa senza cattiveria ma con il sacro fuoro di Varese in corpo perche come dice qualcuno "non si lascia varese per milano a prescindere". Qui inizia e qui finisce.

E' come se io definissi stucchevole il fatto che un giornalista della prealpa prima scrive Mkoso praticamente a varese, il giorno dopo: mkoso ha detto si all'alba di berlino e oggi: mbkoso a Roma. :P

Ognuno fa il suo lavoro.

Quoto !!

( non avendo io fatto commenti "stucchevoli"...)

Posted

Che KeeKee Clark non lo vogliamo a chi lo si può dire, senza risultare stucchevoli?

Spero che il nome di Ware sia uscito ora dopo giorni di silenzio assoluto soltanto perchè le trattative sono ben avviate, e mi auguro che in Laguna si ricordino di quella Gara 4 stranamente sottotono!

Chi dice che il mercato dei play è molto più rifornito di quello dei centri, dice una cavolata.

Giofrè sulla Gazza dichiara anche che le rotazioni saranno a 10 con italiano con voglia di emergere.

...io direi di dirlo a chi di dovere..

Posted

Mi sembra che il paragone non regga.

Anche perché quando Garri se n'e' andato, io ho esultato di brutto..!

Solo per la legge del contrappasso:

l'avevi insultato per un anno intero B)

Posted (edited)

In poche righe

Non ho mai insultato Vitucci che durante l'anno ha lavorato per farci sognare

Personalmente mi dà più fastidio Cerella che dopo un anno in infermeria se ne va a Milano

Chi vuole li può insultare tutti e due, uno solo, neppure uno

Personalmente nessuno dei due

Siamo nel nostro bar. E le regole le fa Lucaweb. Fino a quando non si passano certi limiti mi pare anche giusto che ognuno esprima il proprio disappunto colorito.

È anche divertente leggere le varie reazioni

Edited by tricky
Posted

Comunque, sul caso Mbagua e Roma, vado anche io con Franz nel bio parco !

E non perché penso che abbiamo perso il colpo della vita, anzi....

Però, certe interviste, please !!

Posted

Comunque, sul caso Mbagua e Roma, vado anche io con Franz nel bio parco !

E non perché penso che abbiamo perso il colpo della vita, anzi....

Però, certe interviste, please !!

E comunque quello era buono.

Posted

Parzialmente ridimensionata la mia opinione su Cerella, ieri mi aveva fatto incazzare, oggi mi infastidisce (come dice tricky) soltanto, peccato perchè, IMHO, l'argentino a posto è un buon giocatore. Leggendo l'articolo di GS si deduce che a coleman di soldini ne diamo pochi. La domanda è qual è il budget per play e pivot?

Posted

Parzialmente ridimensionata la mia opinione su Cerella, ieri mi aveva fatto incazzare, oggi mi infastidisce (come dice tricky) soltanto, peccato perchè, IMHO, l'argentino a posto è un buon giocatore. Leggendo l'articolo di GS si deduce che a coleman di soldini ne diamo pochi. La domanda è qual è il budget per play e pivot?

manfatti, anche io sono un po' perplesso: pare che abbiano fatto la squadra pagando ere quanto tutti gli altri messi assieme, o poco meno, e quindi non riesco a capire quanto siano disposti a cacciare per i due titolari fondamentali...

Posted

Solo per la legge del contrappasso:

l'avevi insultato per un anno intero B)

Poi basta.

Un giocatore andrebbe giudicato per quello che produce in campo( e da qui Garri lo insulto ancora).

Cerella lo state gudicando ( male) dopo che Varese ( e non lui) e' uscita volutamente dal contratto sottoponendogli un contratto al ribasso.

Ma per favore, fate i bravi.

Posted

manfatti, anche io sono un po' perplesso: pare che abbiano fatto la squadra pagando ere quanto tutti gli altri messi assieme, o poco meno, e quindi non riesco a capire quanto siano disposti a cacciare per i due titolari fondamentali...

In effetti se quello che si sente è corretto Ere viene pagato come se fosse il Michael Jordan di Varese...boh....vediamo...

certo che Coleman se è stato preso a cifre da "Cerella" è stato un colpaccio....

continuiamo su questa strada...

Posted

e poi...se giustamente Varese non ci sta alle "aste" al rialzo per nessun giocatore...

forse è il caso di muoversi nell'ombra...

Mbkoso...non lo volevano prendere ?

Ware...non lo vogliono prendere ?

Chiaro è che chiunque ha più soldi di noi...anche Roma...o così pare...

Ormai ci siamo fatti un buon nome di "scopritori" di talenti...quindi...i "colpi" si fanno in silenzio...vedi Coleman...quando li "annunci", ti esponi a cani e porci che possono "rilanciare"...

Posted

Poi basta.

Un giocatore andrebbe giudicato per quello che produce in campo( e da qui Garri lo insulto ancora).

Cerella lo state gudicando ( male) dopo che Varese ( e non lui) e' uscita volutamente dal contratto sottoponendogli un contratto al ribasso.

corretto. Detto questo.

NON SI LASCIA VARESE PER MMILANO!!!! :D

Posted

Poi basta.

Come Sticchievic , del resto.

Posted

Secondo il mio personalissimo parere è molto più giustificabile il comportamento di Cerella che non ha accettato una riduzione del contratto rispetto al misero Vitucci che si paga una penale di tasca sua per uscire da un biennale firmato un anno prima.... Il coach (e suo cuggino) non hanno attenunanti. punto.

Grande onore invece al nostro "nemico" senese DH per la rinuncia ai soldi di Milano e le sue dichiarazioni di questi giorni.

Gente come lui e Sakota sono delle mosche bianche ma rispecchiano i veri valori dello sport.

Concludo:

Vitucci vaffanculo!

Posted

Poi basta.

Poi basta anche io

1. Su Garri e la legge del contrappasso stavo scherzando, quindi se te la sei presa hai sbagliato :thumbsup:

2."Lo state giudicando" "fate i bravi"... ti ricordo che per quanto mi riguarda non ho nulla neppure con Vitucci, figurati quanto mi frega di Cerella, Mi dà solo fastidio che se ne vada a Milano dopo che per un anno ha occupato la nostra infermeria, ma non mi sorprendo di nulla. Questi sono professionisti. Dove li pagano giocano. Sakota è un'eccezione, una splendida eccezione.

Posted

Gente come lui e Sakota sono delle mosche bianche ma rispecchiano i veri valori dello sport.

Concludo:

Vitucci vaffanculo!

Premesso che DH e Sakota hanno di più del mio massimo rispetto, i valori dello sport sono per noi tifosi. Per loro la pallacanestro è un lavoro. Questo, da appassionati, tendiamo spesso a scordarlo

Posted

beh ma Roma non ha più soldi di noi, che io sappia il loro budget è pure più basso.

Comunque Casper sembra buono eh, sarebbe una opzione intrigante!

Posted

Premesso che DH e Sakota hanno di più del mio massimo rispetto, i valori dello sport sono per noi tifosi. Per loro la pallacanestro è un lavoro. Questo, da appassionati, tendiamo spesso a scordarlo

sono molto d'accordo con la tua affermazione e con la frase finale dell'articolo di Giesse.

Qualcuno pensa che, se esempio, a DeNick fosse stato offerto un contrattone a Milano sarebbe rimasto a Varese? sono professionisti e trattiamoli come tali.

Posted

beh ma Roma non ha più soldi di noi, che io sappia il loro budget è pure l'anno scorso era più basso.

Comunque Casper sembra buono eh, sarebbe una opzione intrigante!

Fixed!

Il Mondo è in continua evoluzione.

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma... (cit) ;):P