Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Per tutti ci sono i giocatori che stanno sulle balle.

Questo però non vuol dire poter scrivere bugie e/o cazzate per avvalorare la propria tesi.

Se mi parli del Talts di due anni fa posso anche darti ragione.

Se mi parli del Talts di quest'anno no.

Mah... sarà... ma tutti questi grandi miglioramenti in Talts non ce li vedo... e non mi sembra che ci sia la fila per contenderselo...

E, ti ripeto, a me Talts è simpatico: non rompe, si impegna, dà sempre tutto quello che ha...

Edited by Sir Joe
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah... sarà... ma tutti questi grandi miglioramenti in Talts non ce li vedo... e non mi sembra che ci sia la fila per contenderselo...

E, ti ripeto, a me Talts è simpatico: non rompe, si impegna, da sempre tutto quello che ha...

In effetti per Chiotti si sono aperte le aste...

Posted

In ogni caso ripassando velocemente i nomi dei play delle migliori squadre europee ( escludendo Teodosic, Spanoulis, Diamantidis e Navarro ) mi viene difficile ritracciare un play ( puro, che fa giocare la squadra ) dal grande talento che sappia cambiare una squadra.

Dagli USA arrivano infornate di combo-guard con poca visione di gioco e nelle partite di Summer League tra i nomi non del primo giro vi assicuro che Kee Kee Clark ha fatto la sua figura.

Non conosco Ware ma se mi garantite che è uno che sa far girare una squadra spero tanto che arrivi lui perchè KKCFSAC.

Posted

E, ti ripeto, a me Talts è simpatico: non rompe, si impegna, dà sempre tutto quello che ha...

Se ti fossi antipatico cosa fai, vai a un allenamento e gli accetti un piede?

No perchè a parlare di Talts salti sempre fuori a parlar male dopo le partite in cui non ha brillato. Mentre nella serie contro Siena non ti si è visto.

Posted

Che schifo.

cazzo vedendo la foto cerella in maglia AGAY non posso che dar ragione ha chi ha scritto che, invero, l'articolo in homepage (che scopro da voi essere di Giesse perché lì non è firmato) sbaglia a considerare "stucchevoli" i pareri dei tifosi ... io son un Tifoso malato di questa e squadra e, pur dopo aver difeso la scelta della schiappa argentina (e lo rifarei), a vederlo con quella maglia provo la stessa sensazione che posso aver provato tanti anni fa vedendo la mia ex di turno tra le braccia di un altro ... strana sensazione, che se provo a raccontare a un non tifoso mi ride in faccia ... ma che so voi amici di VFB capirete benissimo!

Dusan SINDACO!

Posted

Se ti fossi antipatico cosa fai, vai a un allenamento e gli accetti un piede?

No perchè a parlare di Talts salti sempre fuori a parlar male dopo le partite in cui non ha brillato. Mentre nella serie contro Siena non ti si è visto.

bbbonooo ... giobbo stai bbbonooo ... ahahah ... ti ricordo "strillare" le stesse esatte considerazioni al vento durante i P.O. per la gioia dei miei timpani :P

Posted

Su FB Luli assicura che verrà spesso a Varese a vedere le partite. Bon siamo a posto.

Portanneseeeeeeeeeeeee

ma per me può anche stare dove è adesso.. Ma chi la vuole?!
Posted

Su FB Luli assicura che verrà spesso a Varese a vedere le partite. Bon siamo a posto.

Portanneseeeeeeeeeeeee

???

Non ha rifirmato con Capo d'Orlando?

Posted

bbbonooo ... giobbo stai bbbonooo ... ahahah ... ti ricordo "strillare" le stesse esatte considerazioni al vento durante i P.O. per la gioia dei miei timpani :P

C'è differenza tra dire cose a caldo (tra l'altro ritrattate la gara successiva dopo aver rivisto la gara in tv) e continuare a dire certe cose (molte delle quali false) appena se ne presenta l'occasione salvo poi sparire quando queste cose non si possono dire.

Posted

Portanneseeeeeeeeeeeee

Forse ha bisogno di essere educata sull'inopportunita' di una tale mossa.

Prima che si senta rivolgere qualche coro stucchevole dai tifosi che non hanno fatto la Giesse academy of beautiful tifouses.

Posted

Portanneseeeeeeeeeeeee

Per forza a Milano son tutti culattttoni...

Posted

C'è differenza tra dire cose a caldo (tra l'altro ritrattate la gara successiva dopo aver rivisto la gara in tv) e continuare a dire certe cose (molte delle quali false) appena se ne presenta l'occasione salvo poi sparire quando queste cose non si possono dire.

no no, giobbo, io intendevo proprio le considerazioni in difesa di Talts :thumbsup: ... per trovare un giobbo contra talts dobbiamo andare alla stagione precedente, giusto?

Posted

Certo che pero' scrivere "nel 2013 le vecchie logiche legate alla bandiera e alla maglia sono superate dagli eventi e pure un po' stucchevoli" vuole dire avere un'idea di "tifosi" semplicemente assurda.

Al netto che poi gli articoli di giesse sono pieni di cifre "stucchevoli" senza citare le fonti (se le potrebbe inventare di sana pianta per quanto mi consta) che non so quanto possano interessare al lettore medio della prealpina.

Comunque, ognuno fa il suo mestiere.

Quoto !!!

Posted

la parola del giorno è STUCCHEVOLE:

stucchevole

[stuc-ché-vo-le] agg.

• 1 Di cibo, che riempie fino alla nausea: torta s.

• 2 fig. Che provoca noia, fastidio: sentimentalismo s.
  • avv. stucchevolmente, in modo s.

Posted

la parola del giorno è STUCCHEVOLE:

stucchevole

[stuc-ché-vo-le] agg.

• 1 Di cibo, che riempie fino alla nausea: torta s.
  • 2 fig. Che provoca noia, fastidio: sentimentalismo s.
  • avv. stucchevolmente, in modo s.

la fig che provoca noia e fastidio è proprio una cosa da MMilano.

Posted
Ecco, va bene, sono professionisti, trattiamoli come tali per cui firmano contratti: se l'hai lo rispetti, se non l'hai sei libero di cercartelo al meglio.

Vitucci l'aveva, e cosa ha fatto?

Ma Vitucci è solo un caso, per noi bruciante, ma solo uno dei mille casi che si verificano di professionisti, contrattualizzati, che del contratto se ne fregano. A meno che non sia la società a volerli tagliare: a questo punto, però, per il professionista contrattualizzato, il contratto diventa la sacra scrittura.

Questo sistema non funziona... prima o poi scoppierà.

E già sta scoppiando per via della crisi, che solo gli agenti dei giocatori fanno finta che non esista per via dell'assoluta ingordigia, del fatto che si credono onnipotenti, dei giocatori fessi che non sanno neppure farsi gli affari propri...

Troppe sono le contraddizioni all'interno di un movimento con sempre meno soldi, a parte quel paio, o tre, club per nazione...

Eliminiamo gli agenti, i contratti siano cose serie, i cosiddetti professionisti comincino ad esserlo davvero...

Ho solo paura che la mia sia una pia speranza e niente più, per ora. Ma solo per ora... dovesse arrivare il giorno che "o mangi questa minestra, o salti dalla finestra..."... anche le società di media forza economica (Varese, per esempio) potranno dire la loro a livello agonistico.

L'alternativa è fare un campionato europeo tra ricchi con contorno di campionati nazionali da serie B.

Ma non sarà più sport.

quoto tutto...

Sei un professionista, è un tuo diritto accettare un contratto migliore...lo posso accettare e capire ma non sono obbligato a stimarti per questo...stai facendo il tuo lavoro!

Se rinunci a dei solidi per una maglia ti stimo e ti stimo parecchio, anche se ti chiami David Hackett....

Se sei un grande allenatore e fai il quarantotto per strappare il tuo contratto che nessuno ti ha costretto a firmare solo 10 mesi prima....sei un p....la

My opinion...

C'è sempre modo e modo nella vita per fare le cose.

E' pieno di giocatori che si sono presi la standing ovation a Masnago dopo essere andati via... ma la forma spesso fa la differenza.

Posted

C'è del vero in questo: Talts può coprire il ruolo di 4 e di 5. Ma come 5 è meglio Chiotti che come 4 non c'entra niente.

Il fatto è che noi ci ricordiamo Talts contro Siena, quando ha giocato oltre le proprie capacità... ma quante volte, durante la stagione regolare, ho bestemmiato vedendo le stupidaggini che faceva (falli inutili, palle parse, blocchi alla c... ecc)!

Probabilmente dipenderà dal 5 titolare che ingaggeremo... ma, ripeto, come 5, Chiotti lo preferisco di molto a Talts.

Forse io non ho visto giocare abbastanza spesso Chiotti, ma le volte che l'ho visto mi ha fatto discretamente orrore. Lento, zero atletismo e anche poca voglia di fare, testimoniata dal fatto che se ne è stato buono accucciato in fondo alla panchina senza mai guadagnare spazio anche quando il ciclopone e il chitarrista prendevano schiaffi da qualsiasi avversario.

Talts sindaco, tutta la vita!

Posted

Forse io non ho visto giocare abbastanza spesso Chiotti, ma le volte che l'ho visto mi ha fatto discretamente orrore. Lento, zero atletismo e anche poca voglia di fare, testimoniata dal fatto che se ne è stato buono accucciato in fondo alla panchina senza mai guadagnare spazio anche quando il ciclopone e il chitarrista prendevano schiaffi da qualsiasi avversario.

Talts sindaco, tutta la vita!

beh il concetto e` che se sei un lungo di milano fai schifo di default.

nelle partite giocate in nazionale mi era parso onesto.

Posted

Ecco, va bene, sono professionisti, trattiamoli come tali per cui firmano contratti: se l'hai lo rispetti, se non l'hai sei libero di cercartelo al meglio.

Vitucci l'aveva, e cosa ha fatto?

Ma Vitucci è solo un caso, per noi bruciante, ma solo uno dei mille casi che si verificano di professionisti, contrattualizzati, che del contratto se ne fregano. A meno che non sia la società a volerli tagliare: a questo punto, però, per il professionista contrattualizzato, il contratto diventa la sacra scrittura.

Questo sistema non funziona... prima o poi scoppierà.

E già sta scoppiando per via della crisi, che solo gli agenti dei giocatori fanno finta che non esista per via dell'assoluta ingordigia, del fatto che si credono onnipotenti, dei giocatori fessi che non sanno neppure farsi gli affari propri...

Troppe sono le contraddizioni all'interno di un movimento con sempre meno soldi, a parte quel paio, o tre, club per nazione...

Eliminiamo gli agenti, i contratti siano cose serie, i cosiddetti professionisti comincino ad esserlo davvero...

Ho solo paura che la mia sia una pia speranza e niente più, per ora. Ma solo per ora... dovesse arrivare il giorno che "o mangi questa minestra, o salti dalla finestra..."... anche le società di media forza economica (Varese, per esempio) potranno dire la loro a livello agonistico.

L'alternativa è fare un campionato europeo tra ricchi con contorno di campionati nazionali da serie B.

Ma non sarà più sport.

Posted

Però.......in tutte queste belle discussioni c'è un argomento, fondamentale, di cui si parla poco, e a cui io non ho risposte: come mai, la Pallacanestro Varese, che non sarà l'Olimpiacos, ma pur sempre una seria, gloriosa e nota società di basket, NON RIESCE A TROVARE UNO SPONSOR di livello, e che se non ci fosse il Cav. Cimberio oggi sarebbe forse il legaduesilver o come si chiama adesso? È non è un discorso di oggi: da quando è entrato il Cav. (Che Dio lo benedica per l'eternita'!) qualche soldino e' girato, e in squadre medio basse (mi viene in mente Pepsi, Lenovo, per dire le più note). Da noi, nada, ne ieri, ne oggi........è un buono sponsor ci cambierebbe veramente le prospettive.....la storia della crisi, vera, mi convince fino a un certo punto