Jump to content

Recommended Posts

Posted

epperò akindele qi cestistico pari a zero....

Lo vogliamo far giocare come centro di riserva non come play titolare.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me Clark proprio non piace.

Ma se scrivi che gli manca la capacità di giocare il P'n'R l'hai visto pochino in questi anni.

Clark usa il blocco del lungo per creare un tiro dal palleggio o buttarsi dentro.Dai tempi di Pesaro a Venezia... La mia opinione è che sapere giocare il pick and roll vuol dire anche coinvolgere in primo luogo il rollante e poi gli altri 4. Ma è solo un'opinione.

Posted

Lo vogliamo far giocare come centro di riserva non come play titolare.

ah beh! perchè pensi che prenda quanto talts l'anno scorso?

Posted

ah beh! perchè pensi che prenda quanto talts l'anno scorso?

E quindi?

Che ne so io cosa prende! Ma se dicono che lo devono prendere come riserva, non capisco perchè vi ostinate a sostenere che sarà il centro titolare.

E anche se lo pagano di più di Talts è sicuramente un'assicurazione sull'acquisto del rookie.

Non mi sembra che Lawal brilli per QI cestistico.

Posted

infatti, io non vorrei nemmeno lawal, visto che non ha ancora capito per quale motivo gli fischino fallo ogni volta che mette palla per terra.

il discorso è che se non hai soldi e rinunci a contratti per garantirti dei titolari di caratura maggiore non vai a spendere una buona fetta dei risparmi per il centro DI RISERVA. ( che per inciso, è un cesso scheggiato)

Posted

Parliamoci chiaro Akindele come cambio sarebbe tanta roba, mi girano parecchio perchè se avessimo preso Mbakwe, una coppia di 5 Mbakwe-Akindele in Italia spostava parecchio!!!

A me preoccupa Clark, non dico che è un brutto giocatore, perchè Clark tutto si puo dire tranne che fa schifo, ma a noi serve uno cosi?? Lunatico, con problemi fisici e difensivamente un colabrodo..sinceramente nel ruolo di play mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora altri giocatori..ma Frates che dice??

Posted

A Varese è atteso a breve l’annuncio ufficiale del nuovo playmaker che prenderà il posto di Mike Green: saràKeydren “Kee-Kee” Clark dalla Reyer Venezia dove è stato protagonista della promozione in Serie A e, a seguire, di tre ottime stagioni nella massima serie.

Per il ruolo di centro, i due nomi su cui pare puntare la società biancorossa sono quelli di Jeelel Akindele, la stagione scorsa a Caserta e Jack Cooley, 22enne prodotto di Notre Dame, la cui prima scelta è, tuttavia, la NBA.

Posted (edited)

Qualcuno mi spiega che giocatori da p&r aveva Clark a Venezia?

Altra domanda: qualcuno mi spiega che lunghi da P'n'R abbiamo noi, ad oggi?

Edited by Giobbo
Posted

A Varese è atteso a breve l’annuncio ufficiale del nuovo playmaker che prenderà il posto di Mike Green: saràKeydren “Kee-Kee” Clark dalla Reyer Venezia dove è stato protagonista della promozione in Serie A e, a seguire, di tre ottime stagioni nella massima serie.

Per il ruolo di centro, i due nomi su cui pare puntare la società biancorossa sono quelli di Jeelel Akindele, la stagione scorsa a Caserta e Jack Cooley, 22enne prodotto di Notre Dame, la cui prima scelta è, tuttavia, la NBA.

Non so quale sia la fonte, comunque è sempre la Prealpina plagiata.

Posted (edited)

Siamo cosi tanto sicuri poi che Akindele lo prendiamo come cambio e non come titolare?? io ho i miei dubbi...

certo che andare a Las Vegas per tornare con Clark e forse Akindele e vedere Mbakwe andare a Roma, qualche domanda inizio a farmela..

entusiasmo pari a zero :bye: :bye: :bye:

Edited by maio
Posted

E quindi?

Che ne so io cosa prende! Ma se dicono che lo devono prendere come riserva, non capisco perchè vi ostinate a sostenere che sarà il centro titolare.

E anche se lo pagano di più di Talts è sicuramente un'assicurazione sull'acquisto del rookie.

Non mi sembra che Lawal brilli per QI cestistico.

pero io non capisco , si prende un centro Rookie perché non ci son soldi e poi si firma kakkindele come assicurazione ? Non era meglio prenderne uno solo più buono ?
Posted

pero io non capisco , si prende un centro Rookie perché non ci son soldi e poi si firma kakkindele come assicurazione ? Non era meglio prenderne uno solo più buono ?

Un cambio del centro serve. Nella nostra situazione economica quoto sul centro titolare buono e uno di backup piuttosto di una situazione a 2 teste, che di solito funziona solo se si conoscono alla perfezione le potenzialità dei giocatori, e questo tradotto significa MONEY!

PS: e tu....? :whistle:

Posted

Qualcuno mi spiega che giocatori da p&r aveva Clark a Venezia?

A Venezia poco o niente, solo per un po' tresgabelli, forse.

Però a Pesaro giocava con Slay che qualcosa di P&R sapeva fare (ricordo solo i 32 punti in collaborazione con il prof. alla prima di campionato).

Posted

Gli ultimi sviluppi mi fanno pensare che si sia sottovalutato l'apporto dell'odiato veneziano nella scelta dei giocatori e, forse, nell'accettare di rischiare con giocatori non già passati per il nostro campionato. Non dimentichiamoci che Frates era il secondo del Charlie.

Posted

Gli ultimi sviluppi mi fanno pensare che si sia sottovalutato l'apporto dell'odiato veneziano nella scelta dei giocatori e, forse, nell'accettare di rischiare con giocatori non già passati per il nostro campionato. Non dimentichiamoci che Frates era il secondo del Charlie.

purtroppo, quoto.

Posted

...STRAQUOTO, per questo in qualche post fa, ho scritto cosa ne pensava Frates!!! questi (speriamo di essere smentito) sono i primi segnali non tanto positivi nell'aver scelto frates...

Posted

...STRAQUOTO, per questo in qualche post fa, ho scritto cosa ne pensava Frates!!! questi (speriamo di essere smentito) sono i primi segnali non tanto positivi nell'aver scelto frates...

Calma, calma calma !

Posted

questi segnali cosa ? Quali ? Mi sono perso qualcosa di UFFICIALE ?
Posted

certo che sì... Dunston è stata una scelta cercata e voluta da Vitucci...