Federico Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 L'impressione è di idee non proprio chiarissime...poi si continua a dichiarare di volere costruire una squadra sulla falsariga di quella dell'anno scorso e si pensa a due usurati sicuri come Clark e Akindele? Mah... Green e Ere non erano usato sicuro?
simon89 Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 (edited) Green e Ere non erano usato sicuro? Sì usati sicuri, non usurati sicuri...Clark reggeva a malapena una partita a settimana con Venezia, quali garanzie darebbe col doppio impegno? Se alla fine sarà lui il nostro "playmaker", una delle peggiori scelte possibili, imho naturalmente....anche perché considerato il passaporto bulgaro che penso incida sul prezzo, non mi capacito come sia possibile non trovare qualcosa di meglio anche a meno... Edited July 27, 2013 by simon89
spiff Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Al posto di Clark anche Stipcevic sarebbe meglio. Il che confermerebbe la mia tesi...
banksanity6 Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Ma di Mbacoso che sembra essere accantonato da Roma per un altro impronunciabile tipo Eziukwu che ne pensate? Non è che alla fine torniamo dove siamo partiti una quindicina di giorni fa?
banksanity6 Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 E poi va bene che Venezia è una piccola Avellino con i canali e le gondole...ma si possono pure permettere di mantenere ai box il buon Gaspare? Che lo liberassero o meglio ancora potrebbero darcelo in prestito così da poterlo valorizzare...
homersimpson Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Al posto di Clark anche Stipcevic sarebbe meglio. Per l'amor di nostro Signore! Stipcevic lascialo dov'è che noi abbiamo già dato.
Federico Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 (edited) Sì usati sicuri, non usurati sicuri...Clark reggeva a malapena una partita a settimana con Venezia, quali garanzie darebbe col doppio impegno? Se alla fine sarà lui il nostro "playmaker", una delle peggiori scelte possibili, imho naturalmente....anche perché considerato il passaporto bulgaro che penso incida sul prezzo, non mi capacito come sia possibile non trovare qualcosa di meglio anche a meno... Ere , quando è stato preso, veniva da un anno di quasi inattività e una stagione in Spagna men che mediocre, Green dall'esilio della Legadue dove ha rischiato il linciaggio.... e poi su che dati ti basi per dire che Clark non regge due partite a settimana? Sai quanto è stato offerto a Clark? Giusto per capire a che cifra è possibile trovare qualcosa di meglio.... forse stiamo pagando, in alcuni giudizi, gli strascichi della scorsa stagione, ignorando il potere d'acquisto che ha la nostra scoietà allo stato attuale. Edited July 27, 2013 by Federico
Federico Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Al posto di Clark anche Stipcevic sarebbe meglio. Ecco, si criticano le capacità di Playmaking di Clark e si nomina uno che è anche peggio in questo campo....
Sir Joe Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Ecco, si criticano le capacità di Playmaking di Clark e si nomina uno che è anche peggio in questo campo.... Per il playmaking direi che siamo pari, per i P&R credo sia meglio Stip, per la difesa Stip è tre giri di pista avanti. Di contro Stip non ha 1 vs 1 e non va quasi mai al ferro... ma sa limitarsi nel caso sia in giornata no al tiro. Clark vince da solo le partite quando gli gira giusto ed è da prendere a calci in culo quando gli gira storta. Fisicamente, a parte la forte scavigliata di Pesaro, Stip è forte e integro... Clark non so... mi sembra più delicatino... Come risultato finale, tra i due, non vedo grandi differenze. Per quanto riguarda l'ingaggio non so... a naso direi che Stip dovrebbe essere più leggero. Ma come faceva Venezia, sempre che sia vero, dare 350K € a Clark? E quanto gli daremo noi?
Ale Div. Posted July 27, 2013 Author Posted July 27, 2013 (edited) Sì usati sicuri, non usurati sicuri...Clark reggeva a malapena una partita a settimana con Venezia, quali garanzie darebbe col doppio impegno? Se alla fine sarà lui il nostro "playmaker", una delle peggiori scelte possibili, imho naturalmente....anche perché considerato il passaporto bulgaro che penso incida sul prezzo, non mi capacito come sia possibile non trovare qualcosa di meglio anche a meno... mah, le partite le reggeva anche, ma la mentalità non era proprio delle più dure... Comunque serve un play realizzatore da fuori e Clark ci può stare.. Sto cercando di convincermi da solo... Poi bisogna anche vedere cosa gli chiedevano, che ambiente c'era, l'insieme di squadra, perché noi l'anno scorso abbiamo firmato un play che arrivava da una "diludente" stagione, tale addirittura da essere scaricato con disonore dal Barcellona. Pozzo di gotto..... Edited July 27, 2013 by Ale Div.
Ale Div. Posted July 27, 2013 Author Posted July 27, 2013 Per il playmaking direi che siamo pari, per i P&R credo sia meglio Stip, per la difesa Stip è tre giri di pista avanti. Di contro Stip non ha 1 vs 1 e non va quasi mai al ferro... ma sa limitarsi nel caso sia in giornata no al tiro. Clark vince da solo le partite quando gli gira giusto ed è da prendere a calci in culo quando gli gira storta. Fisicamente, a parte la forte scavigliata di Pesaro, Stip è forte e integro... Clark non so... mi sembra più delicatino... Come risultato finale, tra i due, non vedo grandi differenze. Per quanto riguarda l'ingaggio non so... a naso direi che Stip dovrebbe essere più leggero. Ma come faceva Venezia, sempre che sia vero, dare 350K ¤ a Clark? E quanto gli daremo noi? stipcevic più leggero in cosa?!?!?
Sir Joe Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 mah, le partite le reggeva anche, ma la mentalità non era proprio delle più dure... Comunque serve un play realizzatore da fuori e Clark ci può stare.. Sto cercando di convincermi da solo... Poi bisogna anche vedere cosa gli chiedevano, che ambiente c'era, l'insieme di squadra, perché noi l'anno scorso abbiamo firmato un play che arrivava da una "diludente" stagione, tale addirittura da essere scaricato con disonore dal Barcellona. Pozzo di gotto..... Questa è l'unica cosa che mi consola, ma non molto... per ora, almeno.
Sir Joe Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 stipcevic più leggero in cosa?!?!? Nel senso che verrebbe a Varese per meno soldi di Clark... Anche se qui non stiamo discutendo chi è meglio ma chi è meno peggio.
Ponchiaz Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Premetto che dopo Green nessuno puo' parlare più, ma pure gli scarti di Venezia mo... Ed e' tutto UFFICIALE secondo Snowden e Assange anche.
marisa Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Nel senso che verrebbe a Varese per meno soldi di Clark... Anche se qui non stiamo discutendo chi è meglio ma chi è meno peggio. nel senso che sai già che MM pagherebbe parte o tutto il suo contratto? (che è più alto di quello che aveva con noi tanto per capiamoci...)
Ale Div. Posted July 27, 2013 Author Posted July 27, 2013 Nel senso che verrebbe a Varese per meno soldi di Clark... Anche se qui non stiamo discutendo chi è meglio ma chi è meno peggio. sì, certo, perché è innamorato della maglia.... Mi sa che non sai quanto prende e quanto chiede Stipcevic..
Sir Joe Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 (edited) sì, certo, perché è innamorato della maglia.... Mi sa che non sai quanto prende e quanto chiede Stipcevic.. Stipcevic a Milano era sui 250K... ma secondo me aveva fatto un terno al lotto con quell'ingaggio e sicuramente lo sa pure lui. Con questi chiari di luna, se qualcuno gli offrisse 120K euro dovrebbe riflettere molto, molto bene prima di rifiutare. Di più, oggi, non credo che valga... di meno si. Edited July 27, 2013 by Sir Joe
Silver Surfer Posted July 27, 2013 Posted July 27, 2013 Assolutamente cifre più alte: a VA l'annata 2012/13 sarebbe stata pagata almeno 280k€. A Milano si dice prendesse più di 350k€. A Pesaro poi molto meno (perchè aveva preso già metà annuale da MI?). Ora non so.
Binzaghino Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sembra fatta per Kiki CLARK,che ricordo a tutti che ha passaporto bulgaro e quindi siamo nella condizione di prendere altri 2 USA. Certo che una squadra che cambia CLARK per Giachetti e Vitali,proprio dei geni non devono essere.
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Ere , quando è stato preso, veniva da un anno di quasi inattività e una stagione in Spagna men che mediocre, Green dall'esilio della Legadue dove ha rischiato il linciaggio.... e poi su che dati ti basi per dire che Clark non regge due partite a settimana? Sai quanto è stato offerto a Clark? Giusto per capire a che cifra è possibile trovare qualcosa di meglio.... forse stiamo pagando, in alcuni giudizi, gli strascichi della scorsa stagione, ignorando il potere d'acquisto che ha la nostra scoietà allo stato attuale. Dimentichi peró che Green, nettamente più giovane di Clark, due anni prima era arrivato in finale ed Ere in semifinale con Caserta. Il miglior risultato di cacca Clark é un ottavo posto tirato e uscita dai po a calcinculo partendo da uno dei budget più alti dello scorso campionato. Edited July 28, 2013 by MarkBuford
homersimpson Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 E' fatta x KKClark allora? Ufficiale? Ufficiale no però mi sa che ci siamo. Certo non un play che sulla carta entusiasma
Silver Surfer Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Mi perplime tra l'altro il fatto che mi pare che sia il play sia la guadia non siano 2 giocatori di e da Sistema, come tanto piace all'allenatore FF. Sbaglio?
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Mi perplime tra l'altro il fatto che mi pare che sia il play sia la guadia non siano 2 giocatori di e da Sistema, come tanto piace all'allenatore FF. Sbaglio? Magari c'è la speranza che l'allenatore non sia Frates
Recommended Posts