Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Appunto a questo articolo mi riferivo per rispondere allo specchietto di Bluto. Silve,r a proposito di EL, citata qui sopra, al netto dei due big man, la struttura di squadra che ne esce, è quella di una squadra che fisicamente in europa (Uleb, perchè EL non ci arriviamo) fa una giro di valzer e saluta (anzi una mazurca). Che ne pensi? Stiamo organizzando una trasferta a tal proposito, dichiarazioni inopportune verranno citate x danni...
Thunder Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Condivido tutte le perplessità fin qui espresse a proposito di un play come Clark per questa squadra. Ne aggiungo una : anche se magari non ha piu il mercatodi una volta , uno così non chiama proprio due euro. La segreta speranza e che a sorpresa sfoderi doti di playmaking che finora non ha mostrato forse perché gli e' sempre stato chiesto di produrre molti punti. Rimane pero' il discorso difesa. Che e' una questione di sofferenza e abnegazione . Cose che non si insegnano. Tanto meno a 29 anni. Detto questo incrociamo le dita e forza Clark.
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Condivido tutte le perplessità fin qui espresse a proposito di un play come Clark per questa squadra. Ne aggiungo una : anche se magari non ha piu il mercatodi una volta , uno così non chiama proprio due euro. La segreta speranza e che a sorpresa sfoderi doti di playmaking che finora non ha mostrato forse perché gli e' sempre stato chiesto di produrre molti punti. Rimane pero' il discorso difesa. Che e' una questione di sofferenza e abnegazione . Cose che non si insegnano. Tanto meno a 29 anni. Detto questo incrociamo le dita e forza Clark. QUOTO TUTTO!!!
joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Clark-DeNik Coleman-X Ere-Rush Sakota-Polonara X-X Cambio del 5 Italiano e guardia rookie usa per chiudere il cerchio senza turnover?
Sir Joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sinceramente, avrei preferito un altro play, ripeto passare da Green a Clark è dura da digerire, ma ahimè oramai è andata, quindi cerchiamo di vedere qualche aspetto positivo; in attacco abbiamo un potenziale mica male, con tre giocatori con almeno 15 punti di media a partita, conosce il campionato italiano, le alternative lette mi mettevano ancora più tristezza, poi se Sassari è stra complimentata per aver preso Marques Green, beh possiamo esserlo anche noi.. siamo sicuri che arriveremo a 3.000 abbonamenti ora?? Certo che tra Clark e gli altri candidati citati ci si pone il problema di cosa serve lo scouting... Che già mi pongo, avendo i nostri girato l'America per prendere poi...
joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Certo che tra Clark e gli altri candidati citati ci si pone il problema di cosa serve lo scouting... Che già mi pongo, avendo i nostri girato l'America per prendere poi... Se in ammerega oltre a Mbwawkekoso non c'era nulla di appetibile non puó essere una colpa...
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se in ammerega oltre a Mbwawkekoso non c'era nulla di appetibile non puó essere una colpa... ..Che non c'era nulla di appetibile mi sembra un pò eccessivo, più probabile che col ns. portafoglio molti di questi ci hanno fatto :bye: :bye:
Virgus Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sentite , vedove di mike green : andate a rileggervi ciò che scrivevate lo scorso anno ed andate a nascondervi , anzi continuate a criticare kk . Un bel tacer non fu mai scritto
Federico Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Sentite , vedove di mike green : andate a rileggervi ciò che scrivevate lo scorso anno ed andate a nascondervi , anzi continuate a criticare kk . Un bel tacer non fu mai scritto Come non quotarti. Leggo le stesse belle parole dette dopo l'arrivo di Green.... e, intanto, preparo il carro dei vincitori e faccio spazio. Gli stessi che sbavano per Ragland quando non è ne più, ne meno un giocatore della tipologia di Clark..... e forse nemmeno al suo livello. Edited July 28, 2013 by Federico
simon89 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Intanto... PRECAMPIONATO Panathinaikos o Real Madrid Test di lusso al PalaWhirlpool (g.s.) - La Cimberio prepara un grande evento internazionale come "ouverture" della stagione 2013/2014 a Masnago. L'idea della società è quella di sfruttare i canali del nuovo sponsor tecnico Adidas e portare a Varese una delle "big" di Europa legate al marchio del colosso tedesco, ossia i greci del Panathinaikos o gli spagnoli del Real Madrid. Sarebbe un ghiottissimo antipasto del ritorno nelle coppe internazionali per la compagine biancorossa, ritrovando il fascino delle sfide degli anni '60 e 70 contro avversarie tradizionali della grande Ignis. L'amichevole ufficiale è in fase di definizione - l'annuncio è atteso a metà settimana - e completerebbe il programma del precampionato biancorosso nella serata di mercoledì 25 settembre. Edited July 28, 2013 by simon89
ROOSTERS99 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sentite , vedove di mike green : andate a rileggervi ciò che scrivevate lo scorso anno ed andate a nascondervi , anzi continuate a criticare kk . Un bel tacer non fu mai scritto Grazie Vi. Quoto !!
ROOSTERS99 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Intanto... PRECAMPIONATO Panathinaikos o Real Madrid Test di lusso al PalaWhirlpool (g.s.) - La Cimberio prepara un grande evento internazionale come "ouverture" della stagione 2013/2014 a Masnago. L'idea della società è quella di sfruttare i canali del nuovo sponsor tecnico Adidas e portare a Varese una delle "big" di Europa legate al marchio del colosso tedesco, ossia i greci del Panathinaikos o gli spagnoli del Real Madrid. Sarebbe un ghiottissimo antipasto del ritorno nelle coppe internazionali per la compagine biancorossa, ritrovando il fascino delle sfide degli anni '60 e 70 contro avversarie tradizionali della grande Ignis. L'amichevole ufficiale è in fase di definizione - l'annuncio è atteso a metà settimana - e completerebbe il programma del precampionato biancorosso nella serata di mercoledì 25 settembre. FIGATA !!
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Vedendo le cose positive, che ce ne sono tante in questa squadra, ditemi quante squadre possono vantare una batteria di tiratori da tre come la nostra?? E ditemi inoltre chi ha un giocatore più forte nell'1 vs 1 come lo abbiamo noi??
luca Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Si ma Terrel era una manna dal cielo per il primo Eze... giocavano ad occhi chiusi, kee kee non mi sembra Gianni Rivera... Se Terrel non tirava da 3 come realmente faceva non sarebbe mai stato il giocatore che è stato, i p&r erano secondari nel suo gioco...
Federico Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Dai ragazzi animo se avessimo preso Clark nel luglio 2012 ci saremmo entusiasmati di brutto :-P Hai pienamente ragione Teo,tutte queste lagne sono figlie della strepitosa stagione scorsa più che da un reale giudizio sul nostro mercato e sul discorso budget/prezzo/qualità.
ROOSTERS99 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Io conosco Clarck solo per i PO contro di noi; doveva fare pentole e coperchi per quella squadraccia.....e ci riusciva pure, di tanto in tanto. Aspetto comunque annunci ufficiale perché anche con Mensafancul C' era più di un accordo verbale....
Giobbo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Come non quotarti. Leggo le stesse belle parole dette dopo l'arrivo di Green.... e, intanto, preparo il carro dei vincitori e faccio spazio. Gli stessi che sbavano per Ragland quando non è ne più, ne meno un giocatore della tipologia di Clark..... e forse nemmeno al suo livello. Verissimo il discorso su Ragland. Che forse difende anche meno di Clark (oltre a spendere falli ad cazzum). Ripeto, a me Clark non piace. Ma mi pare che si stia drammatizzando la situazione più del dovuto. Le storie e critiche sullo scouting (guarda caso dall'utente che ha sempre una parola carina per tutti, da Cecco a Giofrè passando da tutti gli altri) sono veramente vomitevoli. Sempre a giudicare da fuori, non sapendo quanti soldi si hanno, quanti ne chiedono i vari giocatori e soprattutto se ci fossero realmente playmaker appetibili alla SL (compatibilmente al nostro portafoglio). Ma tanto è più facile puntare il dito e poi, nel miglior caso possibile, scrivere il tanto agognato "l'avevo detto". Badate, il mio non è un discorso generale su tutti gli utenti che sollevano perplessità, visto che ce le ho anche io. Ma c'è modo e modo.
gabruz06 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Intanto... PRECAMPIONATO Panathinaikos o Real Madrid Test di lusso al PalaWhirlpool (g.s.) - La Cimberio prepara un grande evento internazionale come "ouverture" della stagione 2013/2014 a Masnago. L'idea della società è quella di sfruttare i canali del nuovo sponsor tecnico Adidas e portare a Varese una delle "big" di Europa legate al marchio del colosso tedesco, ossia i greci del Panathinaikos o gli spagnoli del Real Madrid. Sarebbe un ghiottissimo antipasto del ritorno nelle coppe internazionali per la compagine biancorossa, ritrovando il fascino delle sfide degli anni '60 e 70 contro avversarie tradizionali della grande Ignis. L'amichevole ufficiale è in fase di definizione - l'annuncio è atteso a metà settimana - e completerebbe il programma del precampionato biancorosso nella serata di mercoledì 25 settembre. Bellissima notizia. Se sarà
maxsciu Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) entusiasmo!!! io però spero ancora che qualcuno lo contatti sul volo per malpensa per portarlo altrove... ps io quest anno eviterei queste super amichevoli...perchè non fa mai bene al morale venire massacrati prima di una qualificazione... Edited July 28, 2013 by maxsciu
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 entusiasmo!!! io però spero ancora che qualcuno lo contatti sul volo per malpensa per portarlo altrove... ps io quest anno eviterei queste super amichevoli...perchè non fa mai bene al morale venire massacrati prima di una qualificazione... Beh direi che avere uno squadrone a Varese è solo motivo di orgoglio, il risultato passerebbe in secondo piano..se riusciamo a organizzare una cosa del genere, chapaeu!!
alep77 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Clark-DeNik Coleman-X Ere-Rush Sakota-Polonara X-X Cambio del 5 Italiano e guardia rookie usa per chiudere il cerchio senza turnover?
alep77 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Clark-DeNik Coleman-X Ere-Rush Sakota-Polonara X-X Cambio del 5 Italiano e guardia rookie usa per chiudere il cerchio senza turnover?
pxg14 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sentite , vedove di mike green : andate a rileggervi ciò che scrivevate lo scorso anno ed andate a nascondervi , anzi continuate a criticare kk . Un bel tacer non fu mai scritto ero andato a cercarmi la discussione su mgreen per postarla ma non l'ho trovata... quotone
alep77 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Quindi cambio del centro crosariol...però gs oggi scrive che x il cambio del centro c'è sempre akindele...quindi cambio guardia giovane ita oppure rush in prestito e rookie per guardia/ala
Recommended Posts