alberto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 che poi l'anno scorso si siano viste partite splendide, ma non si è vinto un cazzo, è stato detto?
ROOSTERS99 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 che poi l'anno scorso si siano viste partite splendide, ma non si è vinto un cazzo, è stato detto? E che però firmeremmo subito e tutti per ripetere lo scorso anno ?
Sir Joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Verissimo il discorso su Ragland. Che forse difende anche meno di Clark (oltre a spendere falli ad cazzum). Ripeto, a me Clark non piace. Ma mi pare che si stia drammatizzando la situazione più del dovuto. Le storie e critiche sullo scouting (guarda caso dall'utente che ha sempre una parola carina per tutti, da Cecco a Giofrè passando da tutti gli altri) sono veramente vomitevoli. Sempre a giudicare da fuori, non sapendo quanti soldi si hanno, quanti ne chiedono i vari giocatori e soprattutto se ci fossero realmente playmaker appetibili alla SL (compatibilmente al nostro portafoglio). Ma tanto è più facile puntare il dito e poi, nel miglior caso possibile, scrivere il tanto agognato "l'avevo detto". Badate, il mio non è un discorso generale su tutti gli utenti che sollevano perplessità, visto che ce le ho anche io. Ma c'è modo e modo. Non m sembra di essere così più critico degli altri... sono molto scettico, questo sì! Se poi, avendo una squadra di buoni difensori, avessi voluto un play più ragionatore e capace di mordere le caviglie che cosa ci sarebbe di così fuori dalla logica? A me piacciono le squadre che si basano sulla difesa per correre in contropiede e se poi la difesa è applicata con 5 uomini è ancora meglio. Il gioco che si basa sul tiro da 3 non mi è mai piaciuto, e a Varese ben lo si sa! Di tiratori ne avevamo già e avrei preferito qualcuno che innescasse il gioco, anche senza tanti punti nelle mani: E non sono un nostalgico di Green... Ciò non toglie che spero ancora molto in un pivot che tenga alla larga dal nostro canestro gli incursori avversari perché, con Clark, ho paura che ce ne saranno molti e potremmo pagare un dazio in falli dei lunghi abbastanza alto. Per questo motivo spero solo che Akindele sia il cambio del pivot titolare perché, se il titolate fosse lui ha già dimostrato di non avere una grande intelligenza cestistica con fasi e scelte difensive discutibili (leggi: fallosità eccessiva, molte stoppate su tiri in discesa...) nonostante il fatto che fisicamente potrebbe essere devastante. Se poi a te tutte queste considerazioni fanno venire il vomito... vai in farmacia. Edited July 28, 2013 by Sir Joe
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Non so voi, ma io sono già in fermento per la Supercoppa, la dobbiamo portare a casa..i falegnami hanno festeggiato per un mese quando l'hanno vinta!!!
alberto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 E che però firmeremmo subito e tutti per ripetere lo scorso anno ? se vogliamo pensare di non poter andare oltre, d'accordo.
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 se vogliamo pensare di non poter andare oltre, d'accordo. ..andare oltre contro con la supercorazzata Avellino che ha fatto 150 abbonamenti in 15 gg.???
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 ..andare oltre contro con la supercorazzata Avellino che ha fatto 150 abbonamenti in 15 gg.??? ma veramente???
dunston Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Un Kevin Pinkney per il ruolo di centro assieme a Akindele non mi farebbe assolutamente schifo. In attesa che ritorni Bryant per i p.o.
pxg14 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Non m sembra di essere così più critico degli altri... sono molto scettico, questo sì! Se poi, avendo una squadra di buoni difensori, avessi voluto un play più ragionatore e capace di mordere le caviglie che cosa ci sarebbe di così fuori dalla logica? A me piacciono le squadre che si basano sulla difesa per correre in contropiede e se poi la difesa è applicata con 5 uomini è ancora meglio. Il gioco che si basa sul tiro da 3 non mi è mai piaciuto, e a Varese ben lo si sa! Di tiratori ne avevamo già e avrei preferito qualcuno che innescasse il gioco, anche senza tanti punti nelle mani: E non sono un nostalgico di Green... Ciò non toglie che spero ancora molto in un pivot che tenga alla larga dal nostro canestro gli incursori avversari perché, con Clark, ho paura che ce ne saranno molti e potremmo pagare un dazio in falli dei lunghi abbastanza alto. Per questo motivo spero solo che Akindele sia il cambio del pivot titolare perché, se il titolate fosse lui ha già dimostrato di non avere una grande intelligenza cestistica con fasi e scelte difensive discutibili (leggi: fallosità eccessiva, molte stoppate su tiri in discesa...) nonostante il fatto che fisicamente potrebbe essere devastante. Se poi a te tutte queste considerazioni fanno venire il vomito... vai in farmacia. come potresti visto che green non è esattamente un play che innesca gioco... piuttosto è molto bravo nel p&r (specie se hai uno come dunston) ma è anche uno che la palla in mano tende a tenerla parecchio
pxg14 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Un Kevin Pinkney per il ruolo di centro assieme a Akindele non mi farebbe assolutamente schifo. In attesa che ritorni Bryant per i p.o. quello che si dice un difensore...
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Sull'articolo di VARESE SPORT,l'obiettivo nr. 1 è Jack Cooley, anche se molto difficile.. Edited July 28, 2013 by maio
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Beh direi che avere uno squadrone a Varese è solo motivo di orgoglio, il risultato passerebbe in secondo piano..se riusciamo a organizzare una cosa del genere, chapaeu!! Quoto...poi se si preferisce giocare contro il barlassina di turno de gustibus
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se Klark sará come sembra allora facciamolo sentire a casa...FINO ALLA FINE FORZA VARESEEEEEEEEEE
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se Klark sará come sembra allora facciamolo sentire a casa...FINO ALLA FINE FORZA VARESEEEEEEEEEE in teoria è ufficiale, anche Varesenews lo dà per fatto... fino a prova contraria sarà un giocatore della nostra squadra e andrà "supportato"
alberto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 sia quel che sia, conoscendo i nostri eroi, aspettiamo serenamente le firme prima di tutto...
Sir Joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 come potresti visto che green non è esattamente un play che innesca gioco... piuttosto è molto bravo nel p&r (specie se hai uno come dunston) ma è anche uno che la palla in mano tende a tenerla parecchio Lo so ma che ci possiamo fare se il P&R è un gioco di moda... e poi devo confrontarmi con i play che ci sono in giro e non con quelli che mi piacerebbe avere, che sono comunque fuori portata economica. La fase difensiva, per me, di più di quella offensiva, è fondamentale: qui Green era bravo, sicuramente più bravo della maggioranza dei play che girano in serie A. La sua forza fisica, l'applicazione mentale... insomma, come abbiamo visto, ha fatto la sua bella figura. Avendo, oltre a tutto, un Dunston alle spalle che tappava tutti i buchi. La mia paura sta nel fatto che non avremo, probabilmente, un tappabuchi dietro ne, sicuramente, un mastino davanti. Ed è un peccato avendo una guardia, fisicata e veloce che difende più di Banks. Mi sembra una occasione sprecata... tutto qui. Starà a Clark ed all'allenatore farmi cambiare idea.
maxsciu Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 io ho paura, molta paura. avrei preferito un minimo d'onestà in più...perchè al netto che non ci son soldi, le interviste societarie post annuncio di frates andavano in una direzione, ora stanno andando in una direzione diametralmente opposta, inutile negarlo.
Bluto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 io ho paura, molta paura. avrei preferito un minimo d'onestà in più...perchè al netto che non ci son soldi, le interviste societarie post annuncio di frates andavano in una direzione, ora stanno andando in una direzione diametralmente opposta, inutile negarlo. Paura di cosa? Per la stagione che arriva o per la società?
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 io ho paura, molta paura. avrei preferito un minimo d'onestà in più...perchè al netto che non ci son soldi, le interviste societarie post annuncio di frates andavano in una direzione, ora stanno andando in una direzione diametralmente opposta, inutile negarlo. incominciamo nel dire che fa caldo anche oggi, comunque era prevedibile una situazione del genere, di soldi a Varese non ce ne sono e la fortuna che ha avuto Avellino col gassettaro di turno, noi non ce l'abbiamo avuta...
maio Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Per il 5 non ho capito come la stampa se ne stia occupando, chi dice che akindele sarà il cambio, chi dice che si punta su cooley oppure ad akindele come 5 titolare..mah, chi li capisce!!
maxsciu Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Paura di cosa? Per la stagione che arriva o per la società? per la stagione. i giocatori che si stanno seguendo hanno caratteristiche opposte rispetto a quelli che si voleva seguire, tenendo per buone le dichiarazioni della triade giofrè-vescovi-frates post firma di quest ultimo.
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Akindele titolare sarebbe un offesa ai tifosi varesini, se vogliono 1500 abbonati procedano pure...come cambio ci sta!!! Cooley tanta roba ma leggendo da chi é piú esperto qua dentro mi sembra una boutade Edited July 28, 2013 by Mangusta
Grampasso Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sentite , vedove di mike green : andate a rileggervi ciò che scrivevate lo scorso anno ed andate a nascondervi , anzi continuate a criticare kk . Un bel tacer non fu mai scritto Quoto e taccio. Ma leggo tutto con piacere.
Recommended Posts