Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io piuttosto non capisco tutta questa fretta..

trattare con Venezia pareva brutto?

Un perdente nato, anche in legadue da comunitario..

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi perplime tra l'altro il fatto che mi pare che sia il play sia la guadia non siano 2 giocatori di e da Sistema, come tanto piace all'allenatore FF.

Sbaglio?

Senza contare che avremmo due play bonsai.

Posted (edited)

Forse la chiave del discorso,pensato e fatto dai nostri dirigenti,e' il passaporto bulgaro.

A questo punto abbiamo ancora 2 USA da prendere e da inserire,magari saranno 2 centri oppure centro più guardia più Chiotti.

È comunque 14.2 punti di media in 32 partite giocate,proprio cacca non sono.

Può piacere o meno,però i numeri non sono affatto male.

Edited by Binzaghino
Posted

Forse la chiave del discorso,pensato e fatto dai nostri dirigenti,e' il passaporto bulgaro.

A questo punto abbiamo ancora 2 USA da prendere e da inserire,magari saranno 2 centri oppure centro più guardia più Chiotti.

Può non piacere che si passi a un play di 1.73 e che oltre ai 14 punti di media genera solo 3 assist a partita.

E in tutto ciò manca un tassello che é il centro titolare..... Non mi quaglia: per me Clark è un altro specchietto.

Posted

Se integro fisicamente, per me buona presa!! Sisi, sono contento

Posted

Perchè Venezia a quanto pare se l'è legata al dito con Ware e vuole soldi che né Varese né il giocatore vogliono pagare: il problema è che Ware ha firmato con la Reyer e poi ha cambiato idea...

Posted

Può non piacere che si passi a un play di 1.73 e che oltre ai 14 punti di media genera solo 3 assist a partita.

E in tutto ciò manca un tassello che é il centro titolare..... Non mi quaglia: per me Clark è un altro specchietto.

Mah, di solito gli specchietti sono quando ci sono i rumors, non quando si parla di accordo verbale o si parla di "essere ai dettagli", domani al massimo dopo sapremo.

Clark non mi dispiace come giocatore in sè, è vero cercavamo uno che la mettesse da fuori, ma difensivamente è un buco, ma, ahi noi, i difensore che segnano da fuori costano troppo. Si andrà su un portiere come centro. E comunque il quintetto difensivo per i momenti di battaglia potremmo averlo lo stesso:

De Nik, Coleman, Ere, Polonara e il portiere appunto

Posted

Guarda le statistiche da MGreen a cantù... Forse giocare insieme a uno come Dunston aiuta a migliorare quella voce statistica?

http://web.legabasket.it/player/GRE-MIK-85/green_mike

Posted

Quoto

E poi è si bassino ma ben piazzato fisicamente

Posted

Non sapendo chi saranno i centri e considerando Clark acquisito, quale deve essere secondo voi il profilo della guardia di riserva?

I nostri piccoli: CLARK, COLEMAN, De Nicolao, Ere, Rush e

X?

Posted (edited)

Appunto a questo articolo mi riferivo per rispondere allo specchietto di Bluto.

Silve,r a proposito di EL, citata qui sopra, al netto dei due big man, la struttura di squadra che ne esce, è quella di una squadra che fisicamente in europa (Uleb, perchè EL non ci arriviamo) fa una giro di valzer e saluta (anzi una mazurca). Che ne pensi?

Edited by Theus
Posted

Perchè Venezia a quanto pare se l'è legata al dito con Ware e vuole soldi che né Varese né il giocatore vogliono pagare: il problema è che Ware ha firmato con la Reyer e poi ha cambiato idea...

Vabbè ho letto le alternative a Clark, fin anche Finley che sono due anni che non gioca, a questo punto ben venga Clark...

credo sia semplicemente il prezzo da pagare per un allenatore da usato sicuro.

Posted

Perché mgreen era indicato come vincente quando lo si è preso l'anno scorso?

Poi se si devono parametrare i giudizi su quello che i giocatori della scorsa stagione hanno fatto, a meno di non prendere gente inarrivabili, è ovvio che il paragone sarà perdente.

Ripetere l'anno scorso sarà quasi impossibile, ma ci potremo godere una stagione con una buona squadra e la vetrina europea

Posted

Casper Ware sarebbe stato il giocatore ideale per questa squadra. Peccato.

Arriva Clark, un giocatore di basket sicuramente, ma non un playmaker. A questa squadra non basterà un pallone, ce ne vorranno 2, perché con Clark, che tiene la palla in mano, e Coleman, che la tiene ancora di più, hai in squadra due giocatori dal sicuro potenziale offensivo, ma che a mio avviso non si integrano bene.

Ad oggi spero che il playmaker titolare sia De Nicolao.

Posted (edited)

Sinceramente, avrei preferito un altro play, ripeto passare da Green a Clark è dura da digerire, ma ahimè oramai è andata, quindi cerchiamo di vedere qualche aspetto positivo; in attacco abbiamo un potenziale mica male, con tre giocatori con almeno 15 punti di media a partita, conosce il campionato italiano, le alternative lette mi mettevano ancora più tristezza, poi se Sassari è stra complimentata per aver preso Marques Green, beh possiamo esserlo anche noi..

siamo sicuri che arriveremo a 3.000 abbonamenti ora??

Edited by maio
Posted

Per il Campionato ITA.

E per le Coppe EU (vabbè, stavo x scrivere EL, ma...)?

Mc Intyre non mi pare abbia patito fisicamente in EL ( chiaro, altro talento ), ma giocatore con caratteristiche non dissimili a KClark. E chi allenava Mc Intyre quando è arrivato in ita?

Posted

Mc Intyre non mi pare abbia patito fisicamente in EL ( chiaro, altro talento ), ma giocatore con caratteristiche non dissimili a KClark. E chi allenava Mc Intyre quando è arrivato in ita?

Si ma Terrel era una manna dal cielo per il primo Eze... giocavano ad occhi chiusi, kee kee non mi sembra Gianni Rivera...

Posted

Dai ragazzi animo se avessimo preso Clark nel luglio 2012 ci saremmo entusiasmati di brutto :-P

E poi KC deve giocare 2 mesi, poi quando in russia inizia a fare veramente freddo torna MG :-P e quando BD, a gennaio, si rompe di stare in panchina ritorna

Perchè pensate che teniamo due visti usa liberi !?!?!?!

Posted

Dai ragazzi animo se avessimo preso Clark nel luglio 2012 ci saremmo entusiasmati di brutto :-P

E poi KC deve giocare 2 mesi, poi quando in russia inizia a fare veramente freddo torna MG :-P e quando BD, a gennaio, si rompe di stare in panchina ritorna

Perchè pensate che teniamo due visti usa liberi !?!?!?!

Questa probabilmente è cosa vera.

Posted

Però non sono tanto d'accordo col fatto che con Clark e Coleman bisognerà giocare con due palloni, anche a Biella Coleman giocava con un individualista come Pullen e non mi sembra che la squadra facesse cosi schifo...