Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sembra la foto di un grande Totem.

Con i due coglxonx, uno a destra e uno a sinistra, travestiti da buttafuori.

Cosi' siete contenti!

ooooh, che commento stucchevole !!

:rolleyes::lol: :lol: :lol:

Posted

io comunque kiki clark non lo vorrei vedere nemmeno in vacanza a varese...

e non prenderei nemmeno ware se servisse trattare un buyout con venezia...

Posted (edited)

Certo che se a Coleman (a detta di quasi tutti un ottimo giocatore) danno "poco più di quanto avrebbe preso Cerella" il secondo anno, e visto che sembrerebbe questa cifra essere 100K, come mai non c'è stata bagarre su Coleman da parte di altre squadre? O era davvero troppo quanto promesso a Cerella? E con Ere a 300K, come si fa a tenere in ordine il resto dello spogliatoio, che complessivamente guadagnerà come il solo Ere? E uno come Polonara, vedendo intorno che chi non si lega a lungo spunta sempre contratti più vantaggiosi (cfr Cerella, ma anche DeNik), come fa a non maledire il momento in cui ha firmato per Varese pluriennale?

Luc, dopo la stagione che abbiamo vissuto, certe cose non si possono leggere rimanendo anche tranquilli, indipendentemente dal clima.

E' estate e fa caldo... almeno ci intratteniamo... Prima era sconosciuto, poi - quando sembrava vicino - un fenomeno, poi con l'orizzonte berlinese un dimenticato, ora nella Capitale il nuovo Shaq low cost. E' che si ha voglia di qualche nome per noi... Oggi per esempio potrei anche lamentarmi che non abbiamo preso Foster, che è andato al Besiktas.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

io comunque kiki clark non lo vorrei vedere nemmeno in vacanza a varese...

e non prenderei nemmeno ware se servisse trattare un buyout con venezia...

Un buyout per un pre-contratto?

Ellamadonna.

Al netto che Vescovi se sente la parola buyout non ti fa dire neanche la sillaba seguente.

Edited by Giobbo
Posted

Cerella da Varese a Milano.

Chiotti da Milano a Varese.

Ci sto!

E il lungo da panchina l'avremmo....

Ma tanto così non sarà... porca miseria!

Posted

Tu, invece, stai andando in direzione Sestri Levante? Nel caso, mi trovi nei paraggi..

Nonzo. Forse stasera, a ranghi ridotti (solo le tre princy), forse domani a ranghi ridotti, forse stasera al completo, forse no. Se parto e domani o domenica vuoi venirmi a trovare con i pargoli, ci facciamo nuotata e pranzo o cena insieme con immenso piacere.

E qui chiudo l'OT.

Posted

siamo in due: avrà tutte le ragioni del mondo e mi cazzierete tutti.... ma io sto qua lo fischio all'infinito.

idem
Posted

penso che Venezia dovrà liberarsene .. altrimenti sono costretti a pagarlo senza farlo giocare e non puoi tesserare un altro usa ..

Non credo l'abbiano già tesserato.

Posted

anche io ho paurissima dei cavilli contrattuali....

Ma Romel Beck da quando e` diventato un faccendiere?!

per i passaporti, vorrei ricordare l'esterno di avellino della scorsa stagione che e` ancora in congo a cercare di farsi dare un passaporto...

A Hardy il passaporto l'avevano pure dato. Peccato ci fosse scritto che era nato in congo.. quando ci aveva messo piede la prima volta la settimana prima ^_^

Posted

Luc, dopo la stagione che abbiamo vissuto, certe cose non si possono leggere rimanendo anche tranquilli, indipendentemente dal clima.

Ma la mia non era assolutamente polemica, se così è stata interpretata! E' semplicemente che non capisco la logica del tutto, e dando per scontato che ci sia visti anche i risultati dell'anno scorso, mi chiedevo se qualcuno ci capisse meglio di me. Poi, certo, fa molto caldo.
Posted

Un buyout per un pre-contratto?

Ellamadonna.

Al netto che Vescovi se sente la parola buyout non ti fa dire neanche la sillaba seguente.

Da quanto si capisce il pre-contratto con Venezia deve comunque essere risolto.

Secondo me ci può stare di girare qualche mille euro per firmarlo subito invece che restare nel limbo ancora.

E, comunque, da quanto si legge il Cecco si è mosso con grande correttezza, credo che questo i Veneziani l'abbiano apprezzato.

Non come chi contatta gente che ha già preso l'aereo per venire a Varese o parla con Avellino mentre gioca i playoff con Varese, per dire...

Posted

Sono ragazzi... Non imputare loro perché non sanno quello che scrivono.

Ti stai ecumenizzando: mi diventerai peggio del Pres... ;-)

Posted

Da quanto si capisce il pre-contratto con Venezia deve comunque essere risolto.

Secondo me ci può stare di girare qualche mille euro per firmarlo subito invece che restare nel limbo ancora.

E, comunque, da quanto si legge il Cecco si è mosso con grande correttezza, credo che questo i Veneziani l'abbiano apprezzato.

Non come chi contatta gente che ha già preso l'aereo per venire a Varese o parla con Avellino mentre gioca i playoff con Varese, per dire...

ecco, per dire...

Posted

Cerella da Varese a Milano.

Chiotti da Milano a Varese.

Ci sto!

E il lungo da panchina l'avremmo....

Ma tanto così non sarà... porca miseria!

E' una minaccia?

Talts tutta la vita.

Posted

Vabbè, riscrivo qui quanto già in un altro post...

Roma ha offerto molto di più a patto che gli arrivi il passaporto nigeriano - dicunt - entro un mese. Sembra che della pratica se ne stia occupando un certo Romel Beck: insomma, per me non è così sicurissimo. E anche su Ware io ho i miei dubbi che Venezia non crei problemi, visto che Bugnaro o Brugnaro o come cazzo si chiama quando vuole è un psycho a livelli di Sabatini. Nel caso per me Ware è buono tendente molto buono, a patto di prendere un bel muro dietro perché sugli esterni saremmo un po' piccolini anche per gli standard italici.

Ware l'ho visto giocare più di una volta, non so se a te è capitato altrettanto. Ti posso assicurare che in difesa è perfettamente in grado di tenere giocatori più alti e atletici di lui. Grazie anche alla muscolatura e alla grande reattività che ha nel fisico. 177cm (per me con le scarpe) ma se mi passi il termine "percepiti" almeno 10 in più.

quoto tutto il resto di quello che hai detto, ahimè soprattutto la parte del patron veneziano, vero scassacazzo quando si mette in testa una cosa.

Poi, in attesa di gara 235 vuoi dare un signor giocatore ai tuoi avversari?

cueo è già stato detto?

Posted

E' una minaccia?

Talts tutta la vita.

C'è del vero in questo: Talts può coprire il ruolo di 4 e di 5. Ma come 5 è meglio Chiotti che come 4 non c'entra niente.

Il fatto è che noi ci ricordiamo Talts contro Siena, quando ha giocato oltre le proprie capacità... ma quante volte, durante la stagione regolare, ho bestemmiato vedendo le stupidaggini che faceva (falli inutili, palle parse, blocchi alla c... ecc)!

Probabilmente dipenderà dal 5 titolare che ingaggeremo... ma, ripeto, come 5, Chiotti lo preferisco di molto a Talts.

Posted

Ware l'ho visto giocare più di una volta, non so se a te è capitato altrettanto. Ti posso assicurare che in difesa è perfettamente in grado di tenere giocatori più alti e atletici di lui. Grazie anche alla muscolatura e alla grande reattività che ha nel fisico. 177cm (per me con le scarpe) ma se mi passi il termine "percepiti" almeno 10 in più.

quoto tutto il resto di quello che hai detto, ahimè soprattutto la parte del patron veneziano, vero scassacazzo quando si mette in testa una cosa.

Poi, in attesa di gara 235 vuoi dare un signor giocatore ai tuoi avversari?

cueo è già stato detto?

beh bisogna vedere come l'ha presa il veneziano quando e` successo l'empasse.

qualcuno esperto di diritto sportivo (o anche di diritto e basta), puo darci delucidazione sul concetto di precontratto? che vincoli porta? non essendo un contratto "vero" non credo che blocchi adamantinamente il giocatore.

Posted

C'è del vero in questo: Talts può coprire il ruolo di 4 e di 5. Ma come 5 è meglio Chiotti che come 4 non c'entra niente.

Il fatto è che noi ci ricordiamo Talts contro Siena, quando ha giocato oltre le proprie capacità... ma quante volte, durante la stagione regolare, ho bestemmiato vedendo le stupidaggini che faceva (falli inutili, palle parse, blocchi alla c... ecc)!

Probabilmente dipenderà dal 5 titolare che ingaggeremo... ma, ripeto, come 5, Chiotti lo preferisco di molto a Talts.

ti svelo un segreto: nessuno può andare OLTRE le proprie capacità.

Posted

Che come 5 è meglio Chiotti di Talts, è opinabile.

La mia opinione: no.

Posted

Ragazzi, non facciamo diventare la storia di Talts come la tragedia greca di Cerella per favore.

Quotissimo Sir Joe, e se Talts non dovesse restare..... beh me ne farò una serena ragione.